Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, la Spagna chiama Luis Alberto?
Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Spagna chiama Luis Alberto?

Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio. La sua partenza potrebbe essere il sacrificio necessario per il buon esito del mercato estivo dei suoi. E lui potrebbe tornare in Spagna.

Come ben noto, la squadra mercato di Claudio Lotito è alla ricerca di liquidità da reinvestire sul mercato. Mentre si cercano di trattare i riscatti in uscita di Denis Vavro Vedat Muriqi, servirà probabilmente anche una cessione di peso. Tra i giocatori con più mercato, Luis Alberto risulta così quello forse più sacrificabile. La Lazio sembrerebbe infatti secondo diverse fonti pronta ad ascoltare le offerte che le dovessero pervenire. Con un prezzo fissato di circa 30-35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio alla finestra per Mertens: la situazione

Lazio, il Siviglia rimane in attesa per Luis Alberto

Luis Alberto, Lazio

Su tutti, sembra che siano stati gli spagnoli del Siviglia a farsi vivi in maniera più concreta per il centrocampista biancoceleste. Il quale non disdegnerebbe un ritorno in patria. La cifra richiesta da Lotito è comunque importante, per un giocatore alla soglia dei trenta anni. Si potrebbe fare leva, però, sui soldi incassati dagli spagnoli dalla cessione del difensore Diego Carlos all’Aston Villa. Proprio tra i 30 e i 35 milioni.

In ogni caso, qualora il Siviglia dovesse confermare il proprio interesse, i contatti si intensificheranno senz’altro. Nel frattempo, la Lazio cercherà di ottenere liquidità nell’immediato dalle altre trattative. In attesa di capire se sarà proprio Luis Alberto il sacrificato di lusso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato