Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Ranocchia: la nuova pretendente
Calciomercato

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Ranocchia: la nuova pretendente

Juventus, la società bianconera sta ricevendo molte richieste per Filippo Ranocchia. Sono giorni di riflessione per capire quale può essere il suo futuro.

Il rinnovo del contratto è stato sigillato qualche settimana fa, la Juventus ha capito chi ha in casa. Filippo Ranocchia ha dimostrato di essere un prospetto di valore. A L.R.Vicenza il suo talento ha brillato cristallino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Veretout chiede di tornare

Juventus

A due mesi dall’inizio del campionato, la Juventus è chiamata a decidere il suo futuro. Sono molte le squadre che hanno manifestato interesse per lui. I primi estimatori sono arrivati questo inverno, nelle vesti di Salernitana, Sampdoria e Cagliari.

Il L.R.Vicenza, a gennaio, fece muro, e non se ne fece nulla. Ora i tempi sono maturi per il salto di qualità, sul quale la Juventus avrà l’ultima parola.

Juventus

A farsi avanti per prima sono state, in tempi non sospetti, Hellas Verona e Bologna. A bussare alla porta della Juventus nelle ultime ore, invece, è stato l’Empoli del nuovo allenatore Paolo Zanetti.

Rimane più defilata, invece, l’ipotesi Lecce. In mezzo a questo traffico di mercato, la Juventus vuole trovare il meglio per il ragazzo. L’obiettivo è fargli assaggiare la serie A, e poterlo riaccogliere a giugno, pronto a mettersi in discussione alla corte di Allegri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato