Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: i dettagli dei colpi di mercato
Calciomercato

Calciomercato Juventus: i dettagli dei colpi di mercato

La Juventus è pronta ad affrontare il calciomercato, sia in entrata che in uscita. Massimiliano Allegri ha chiesto alcuni rinforzi 

Due in maniera particolare, sono quelli che ha indicato con precisione. Il mister toscano vuole degli esterni forti e di grande corsa. Cuadrado e Danilo sono avanti con gli anni, e potrebbero partire dalla panchina. Il brasiliano inoltre può essere impiegato anche da centrale difensivo.

Bernardeschi ha già salutato, ed a breve Morata e Kean potrebbero seguire le orme del carrarese. Per questo motivo la Juve dovrà rifarsi le ali.

Il primo rinforzo chiesto da Max Allegri è Di Maria. Pare essere sempre più vicino ai bianconeri. Ci sono da limare alcuni dettagli, ma la strada pare segnata.

C’è poi Nahuel Molina dell’Udinese. I friulani chiedono 25 milioni di euro. La Juventus è ferma a 20. Vedremo. L’apertura di Marino, è comunque un segnale da non sottovalutare.

Un altra richiesta è quella che porta a Kostic. Per il serbo pronti 15 milioni di euro.

Insomma Allegri vorrebbe Molina e Kostic, più Di Maria. In questo modo anche Cuadrado potrebbe essere”liberato”. Stessa sorte prevista per Luca Pellegrini, mentre Alex Sandro potrebbe restare ancora una stagione.

Allegri ha dato le sue indicazioni. Adesso spetta alla dirigenza seguirle, per cercare di tornare, il prima possibile, a vincere nuovi trofei. Un anno senza vittorie ha infastidito tutto l’ambiente bianconero, non abituato a restare all’asciutto. Molina e Kostic, sono stati individuati come coloro che, potrebbero rivestire il ruolo di esterni. Le ali per riprendere a volare.

Juventus

Nel mentre continua la trattativa per riportare Pogba a Torino. Il 17 dovrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale. Per Di Maria invece pare siano sorti alcuni ostacoli. Dovrebbero essere superati in maniera agevole. Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più.

Questi i colpi della Juventus che verrà. Massimiliano Allegri è stato molto chiaro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato