Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: arrivano oltre 100 milioni per il mercato estivo
Calciomercato

Calciomercato Juventus: arrivano oltre 100 milioni per il mercato estivo

La Juve in estate dovrà sistemare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri 

Per farlo servirà del denaro fresco, e puntare su qualche giovane interessante. In uscita ci sono Ramsey, Alex Sandro, Chiellini, Kean e Arthur. Lasciando momentaneamente da parte questo tipo di discorso, il club piemontese entro il primo giorno di luglio, incasserà circa 100 milioni di euro. Si avete capito bene. Il Torino infatti riscatterà Rolando Mandragora, per una cifra di 9 milioni di euro. Pjaca invece resta un’incognita (la Juve è pronta a cederlo per 3,5 milioni). L’Atalanta riscatterà Demiral per 28 milioni di euro. C’è poi il discorso Premier League. Il Tottenham, salvo sorprese, riscatterà Kulusevski per 35 milioni di euro. C’è poi il discorso legato all’affare Bentancur. Per lui pronti 19 milioni di euro, più altri 6 di bonus.

Arrivano oltre 100 milioni di euro per il mercato estivo

juventus

Sommando queste somme, arriviamo a circa 100 milioni di euro. Una somma in grado di fornire nuova linfa alle casse del club bianconero. Partirà Dybala che guadagna oltre 7 milioni di euro netti a stagione. La sempre più probabile partenza di Ramsey, farà risparmiare altri 7 milioni di euro netti a stagione. Al suo posto infatti è previsto l’innesto di un giovane centrocampista come Nicolò Fagioli, un talento puro. Inoltre arriverà un altro Nicolò, stavolta Rovella; altro centrocampista di grande avvenire. Le altre cessioni, verranno prese in considerazione a fine stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato