Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: arriva un rinnovo a sorpresa
Calciomercato

Calciomercato Juventus: arriva un rinnovo a sorpresa

A Torino, prima di affondare i vari discorsi relativi al mercato estivo, si è rivolto lo sguardo ai rinnovi contrattuali

Hanno rinnovato Perin e De Sciglio, resterà anche Cuadrado. Dybala invece partirà a fine stagione (si attende solo l’annuncio del suo trasferimento ai rivali dell’Inter). Un altro calciatore, che pareva essere lontano dai radar bianconeri, invece improvvisamente vi ha fatto rientro. Si tratta di Federico Bernardeschi, che sui social ha postato una fotografia in compagnia del suo procuratore. Si tratta di Pastorello, uno dei più importanti del palcoscenico internazionale. Federico ha dato mandato al suo agente, per trovare un accordo con la Juventus. Il carrarese vuole restare a Torino. Con Massimiliano Allegri, ha collezionato oltre 30 presenze in stagione. Ha migliorato la qualità delle sue prestazioni, tornando ad essere un giocatore importante.

milan

La dirigenza bianconera ha aperto al rinnovo. Dalle primissime indiscrezioni si parla di un rinnovo triennale. La cifra dovrebbe essere di circa 3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Meno rispetto ai 4,5 netti percepiti finora. Questi però sono i nuovi parametri espressi dalla cura Maurizio Arrivabene.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato