Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, fantasia da est
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, fantasia da est

Calciomercato Fiorentina, dalla Grecia rimbalza un nome nuovo per il reparto d’attacco della viola.

Secondo il sito sportime.gr, la Fiorentina starebbe seguendo con molta attenzione il capitano della nazionale greca, il trequartista Anastasios Bakasetas.

Il giocatore greco è un vero jolly offensivo, capace di giocare in tutte le posizioni d’attacco dietro la punta. Bakasetas quest’anno ha giocato con il Trabzonspor con cui si è laureato campione di Turchia.

Per Bakasetas un ottimo campionato fatto di 8 reti e 4 assist in 31 partite giocate.

Sul calciatore classe 1993, con il contratto in scadenza nel 2024, ci sono tante squadre della Liga e lo Sporting Lisbona, oltre alla Fiorentina.

Bakasetas ha una clausola rescissoria sul contratto del valore di 12 miloni di euro. Secondo il portale greco sarebbe proprio il club viola il club più accreditato per assisurarsi il trequartista che con la maglia della nazionale greca ha raccolto 45 presenze mettendo a segno 5 reti.

Da capire se la Fiorentina vuole pagare la clausola o trattare direttamente con il club turco, che potrebbe lasciare partire il giocatore con un’offerta da  milioni di euro.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato