I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Arrivabene, pronto il doppio colpo

Pubblicato

il

La Juventus stringe i tempi per cercare di regalare a Massimiliano Allegri una squadra al completo

Pogba dovrà comprendere se sarà necessaria o meno l’operazione. I tempi di recupero si capiranno meglio domani a Lione.

Intanto Maurizio Arrivabene, insieme a Federico Cherubini e Pavel Nedved, sta sondando il mercato. Servono alcuni acquisti e anche cessioni.

Detto delle prossime partenze di Arthur e molto probabilmente Miretti, a Torino si stringe il cerchio per i prossimi acquisti.

Secondo le indiscrezioni raccolte da CalcioStyle, dovrebbero essere 2/3. Un centrocampista di qualità, un esterno d’attacco e il vice Vlahovic.

Il regista potrebbe essere davvero Leandro Paredes, favorito su gli altri profili in corsa. L’argentino è amico di Di Maria, che con l’arrivo del regista albiceleste, potrebbe anche restare a Torino per un’altra stagione.

Il Psg si sta convincendo ad accettare la formula proposta dai bianconeri. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Per l’esterno invece pare che sia tornato di moda Kostic. Il serbo è pronto a sbarcare a Vinovo per una cifra di circa 15 milioni. Allegri non può puntare solo su Di Maria. Chiesa rientrerà nei tempi previsti, e Cuadrado è l’unico jolly rimasto. Insomma non basta. Ake e Soule sono ancora acerbi.

Il vice Vlahovic invece è un capitolo a parte. Arnautovic si e’ oramai allontanato. Restano altri profili. Morata difficilmente tornerà a Torino.

Al momento in pole potrebbe esserci il prestito di Anthony Martial, che a Madrid fatica a trovare spazio. Allegri lo stima.

L’alternativa è rappresentata dal colombiano Luis Muriel. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, chiede 15 milioni per lasciarlo partire. La Juve è ferma a 12. Il bomber ha dato la disponibilità al trasferimento. Potrebbe essere la sua ultima possibilità di giocare in una grande squadra, in grado di fargli vincere qualche trofeo.

La Dea proverà a chiudere per Pinamonti, poi potrà cedere il sudamericano.

Calciomercato

Juventus, Weah al bivio: permanenza o cessione? Il punto

Pubblicato

il

Timothy Weah potrebbe lasciare la Juventus. Il suo impiego durante questa stagione è stato con il contagocce, il futuro diventa incerto visto l’investimento.

Juventus, Weah potrebbe lasciare: le cifre

Arrivato la scorsa estate dal Lille per circa 10 milioni di euro, l’esterno statunitense non ha trovato molto spazio (complice la rapida crescita di Cambiaso) e potrebbe salutare con un’offerta adeguata.

Il giocatore cresciuto nel PSG ha collezionato 26 presenze in maglia bianconera mettendo a referto l’assist per Milik che è valso la finale di Coppa Italia.

Juventus, Kean, Weah

Con il cambio di allenatore imminente potrebbe inoltre cambiare il sistema di gioco, escludendo eventualmente il ruolo di esterno dal modulo. Gli estimatori per Weah non mancano sia in Inghilterra che in Spagna e qualora dovesse sopraggiungere un’offerta congrua, le parti potrebbero accordarsi per un addio anticipato rispetto al contratto in scadenza nel 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Si accende il derby di Milano per Zirkzee

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore sia l’Inter che il Milan sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee.

É derby di Milano per Zirkzee

Bologna, Zirkzee

Stando a quanto emerso nelle ultime ore Inter e Milan sarebbero fortemente interessate all’attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee, che sta sotto la guida di mister Thiago Motta sta stupendo tutti avendo collezionato 11 gol e 5 assist in 31 presenze.

Stando a quanto riportato da l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport il derby di Milano per accaparrarsi Zirkzee sarebbe entrato nel vivo con entrambe le squadre pronte a far follie per l’attaccante valutato 60 milioni di euro.

I rossoneri al momento potrebbero avere più possibilità di acquistare l’attaccante rossoblù vista la partenza di Giroud destinazione America e l’esigenza di un nuovo attaccante da subito mentre l’Inter dal canto suo può provare a convincere tramite alcune contropartite come Fabbian e Carboni.

Al momento la situazione resta da monitorare ma l’approdo di Zirkzee a Milano appare complicato visto anche il forte interesse dei club di Premier tra cui l’Arsenal.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, contatto in Bundesliga

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina, in dirigenza si e’ già voltato pagina con vista 2024/2025. Sono in corso sondaggi per un forte trequartista dalla Bundesliga. Andiamo a leggere qui di seguito i dettagli.

Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, la stagione della Fiorentina si concluderà senza uno degli obiettivi stagionali.

Dall’anno prossimo si volterà pagina, con Vincenzo Italiano che saluterà la panchina. A prescindere dal nuovo allenatore, però, la dirigenza viola si sta già muovendo per il prossimo mercato.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, l’interesse gigliato si sarebbe orientato su Robin Hack.

Classe ’98, il ragazzo milita nel Borussia Monchengladbach ed ha un contratto fino al 2027. Il suo score stagionale parla di 11 assist serviti.

Se ore secondo il portale, la richiesta dei tedeschi si aggirerebbe sui 6-7 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Marotta Inter, Marotta
Notizie8 minuti fa

Inter, parla Marotta dopo lo scudetto

Visualizzazioni: 21 Il CEO dell’ Inter ha elogiato il presidente Steven Zhang per la sua abilità nel delegare responsabilità efficacemente....

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A28 minuti fa

Empoli, Pezzella: “Salvezza?, Sarà un bella lotta, siamo tutte lì”

Visualizzazioni: 212 Il calciatore dell’Empoli Giuseppe Pezzella ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in merito alla stagione del...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Premier League49 minuti fa

Rooney sul momento del Liverpool: “Sbagliate le tempistiche comunicative dell’addio di Klopp.”

Visualizzazioni: 237 L’ex attaccante del Manchester United Wayne Rooney ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al periodo negativo attraversato...

Calafiori Calafiori
Serie A1 ora fa

Bologna, Calafiori: “Bellissimo giocare nel mio ex stadio. I nostri tifosi sono fantastici.”

Visualizzazioni: 232 Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori ha parlato ai microfoni di Bfc Week, il magazine del Bologna. Di seguito...

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono
Serie A1 ora fa

Salernitana: i convocati per il match contro il Frosinone

Visualizzazioni: 263 Salernitana: di seguito i convocati da Stefano Colantuono per il match tra i granata e il Frosinone in...

nico gonzalez nico gonzalez
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Nico non ci sta: che attacco a La Penna!

Visualizzazioni: 463 La Fiorentina esce sconfitta dalla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma qualche decisione arbritrale non è stata...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Sassuolo: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 287 Fiorentina–Sassuolo, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Conceição Conceição
Esteri2 ore fa

Porto, Pinto Da Costa mantiene la parola: Conceicao rinnova!

Visualizzazioni: 236 Porto, sfuma l’addio del tecnico Sergio Conceicao. L’ex centrocampista dell’Inter, infatti, ha rinnovato con i lusitani. Niente addio,...

Serie A2 ore fa

Lecce – Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 255 Lecce – Monza è la sfida che apre il sabato calcistico del 34esimo turno di Serie A: appuntamento...

Calciomercato3 ore fa

Juventus, Weah al bivio: permanenza o cessione? Il punto

Visualizzazioni: 374 Timothy Weah potrebbe lasciare la Juventus. Il suo impiego durante questa stagione è stato con il contagocce, il...

Le Squadre

le più cliccate