Home » Calciomercato » Calciomercato Juve: il sostituto di Dybala ha già un nome
Calciomercato

Calciomercato Juve: il sostituto di Dybala ha già un nome

A Torino pare che stavolta, dopo circa due anni di incertezza, abbiano le idee chiare 

Nel recente passato sono stati commessi errori clamorosi. Adesso Cherubini, Nedved e Arrivabene, stanno provando ad imboccare la strada giusta. Indirizzati da Massimiliano Allegri, stanno cercando di raggiungere gli obiettivi principali. Ciò avverrà anche passando attraverso le cessioni, di coloro che non saranno più considerati consoni al progetto. Tra questi anche Paulo Dybala, che non rinnoverà il contratto con la Vecchia Signora. Un ingaggio importante, che verrà decurtato dalla voce “monte ingaggi”.  Il suo sostituto viene spesso ricercato e soprattutto nominato, nelle varie pagine dei giornali specializzati.

Il 10 del futuro

La Juve, molto probabilmente, non lo sostituirà con un pari ruolo, ma con un’ala in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

Il futuro numero 10, la Juve lo ha in casa. Si tratta di Federico Chiesa, che molto probabilmente vestirà la gloriosa maglia, che fu indossata da fuoriclasse assoluti. Adesso dovrebbe toccare all’unico calciatore, in grado di far coppia con Dusan Vlahovic. Un giocatore che, vista anche la giovane età, potrebbe davvero scrivere la storia con questa maglia. Questo è quello che si augurano i tifosi juventini, che dopo Alessandro Del Piero, non hanno più avuto un proprietario di maglia, degno dei precedenti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato