Home » Calciomercato » Cessioni Juve: arrivano i primi 40 milioni di euro
Calciomercato

Cessioni Juve: arrivano i primi 40 milioni di euro

La Juve dovrà affrontare una campagna acquisti estiva importante. Ci saranno comunque inevitabilmente delle cessioni. Alcune sono già state definite 

Uno tra Moise Kean e Alvaro Morata non verrà riscattato. Inoltre Ramsey verrà ceduto o liberato a parametro zero. Poi ci saranno le altre partenze. Intanto due cessioni sono state ormai concordate. La prima porterà nelle casse del club 9 milioni di euro. Si tratta di Rolando Mandragora che verrà riscattato dal Torino. C’è poi un altro discorso aperto con l’Atalanta. I bergamaschi verseranno nelle casse bianconere 28 milioni per riscattare definitivamente Demiral. Il turco verrà acquistato dagli oribici. C’è poi il discorso Marko Pjaca. La Juve vuole 5 milioni per cederlo definitivamente al Torino. Troppi, secondo i granata, per un calciatore falcidiato dagli infortuni.

Torino

La Vecchia Signora potrebbe lasciarlo partire anche per 3 milioni. Insomma, il club bianconero inizia a mettere fieno in cascina. Si parte con i primi 38-40 milioni, per poi poter affrontare la campagna acquisti, con meno apprensione.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato