Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, Romagnoli può rimanere
Calciomercato

Ultim’ora Milan, Romagnoli può rimanere

Ultim’ora Milan, arrivano importanti indiscrezioni in merito ad un importante giocatore rossonero la cui permanenza è stata messa in dubbio da ormai diversi mesi a questa parte.

Il futuro di Alessio Romagnoli è sempre più incerto. Dato ormai per assodato il suo passaggio alla Lazio, siamo ora a discutere di un clamoroso dietrofront proveniente proprio dal giocatore stesso.

Sappiamo infatti che uno dei motivi principali per cui il capitano rossonero era disposto a fare le valigie era proprio l’ingaggio. Al Milan poteva rimanere con una sensibile riduzione, questo sì, ma sotto i 3 milioni il discorso poteva complicarsi. È così è stato. A maggiore ragione se consideriamo che arriverà Sven Botman in estate, Romagnoli sarebbe da considerare una riserva, seppur di lusso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Manchester City alza la posta per Leao: la risposta di Maldini

Ultim’ora Milan, cosa accade?

La situazione è presto chiarita. La Lazio ha offerto una cifra di poco inferiore a quella rossonera. Romagnoli è quindi dibattuto se giocare titolare, oppure continuare a rimanere nel club che ama e dal quale non vorrebbe separarsi mai.

Stando così la situazione, viene ragionevolmente semplice pensare cosa farà Romagnoli da grande. Al momento l’opzione Lazio rimane accesa, ma non escludiamo una clamorosa permanenza tra le fila rossonere con inevitabile partenza di Matteo Gabbia il quale potrebbe partire in prestito.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato