Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo in difesa
Calciomercato

Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo in difesa

L’Inter vede eclissarsi la possibilità di arrivare a un obiettivo estivo in difesa. Ora Beppe Marotta, per l’estate, sarà chiamato a fare altre valutazioni e a selezionare altri profili.

E’ stato a lungo un obiettivo dell’Inter, prima nell’estate scorsa e, successivamente, nel mercato di gennaio. Matthias Ginter, però, ora è pronto a raccogliere una nuova sfida in Bundesliga.

Il difensore tedesco è, infatti, a un passo dalla firma con il Friburgo. A rivelarlo è la tedesca Bild, secondo la quale dopo il match Borussia MönchengladbachLipsia il giocatore svolgerà le visite mediche e metterà la firma sul contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Donnarumma un lontano ricordo: è Maignan il migliore in Europa

Inter

Niente da fare, dunque, per l’Inter, che dovrà necessariamente virare su obiettivi alternativi. Il primo della lista è, lo si sa ormai da mesi, Gleison Bremer del Torino.

Il brasiliano ha già un accordo con l’Inter, ma manca ancora quello con il club granata e nelle ultime settimane non sono giunte significative novità.

Inter

Parlando sempre di difensori in uscita, invece, è tutto fermo anche sul fronte Stefan De Vrij. L’Inter, in questo senso, potrebbe cederlo in estate, ma bisognerà capire se gli interessi manifestati si tradurranno in effettive offerte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato