I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuola una Joya per sè

Pubblicato

il

Dybala

Calciomercato Inter, la prossima estate potrebbe tornare di moda il nome di Paulo Dybala in ottica nerazzurra. La situazione.

Come scrive Tuttosport oggi in edicola, l’Inter non ha mai smesso di pensare all’asso argentino della Roma.

Prima dell’approdo nella Capitale a parametro zero dalla Juventus, calorosamente caldeggiato da Mourinho, il mancino classe 1993 era stato tenuto bloccato da Marotta in attesa della cessione di Alexis Sanchez e di un conseguente spazio sia all’interno della rosa che del bilancio nerazzurro.

Le cessione avvenne poi a fine agosto e nel frattempo in casa Inter ci fu anche il ritorno di Lukaku.

Dybala e l’Inter nonostante i numerosi incontri rimasero promessi sposi, con l’argentino che poi, attratto calorosamente da Mourinho, accettò la proposta della Roma.

Senza dubbio contro le difese arroccate il talentuoso argentino avrebbe fatto comodo in questa stagione a Simone Inzaghi, anche i numeri lo testimoniano: Dybala fino adesso ha messo a segno, nonostante qualche fastidio muscolare, 13 gol e fornito 8 assist. Ben di più rispetto alla coppia Lukaku-Correa che ne hanno occupato il possibile posto in rosa: 8 gol e 4 assist in due.

A giugno solo Lautaro Martinez pare certo della conferma, mentre tra rinnovi di contratto (Dzeko) e rinnovi di prestito (Lukaku) restano diverse incognite.

L’Inter potrebbe tornare a bussare alla porta di Dybala, che con la Roma ha firmato un triennale da 3,8 milioni più bonus.

Nel contratto dell’argentino ci sono però un paio di clausole di rescissione: una per l’estero per 12 milioni e una per l’Italia da 20 milioni.

La Roma potrebbe annullare la clausola per l’Italia portando l’ingaggio della Joya a 6 milioni di euro a stagione, mentre in caso di addio la Roma, che ha portato Dybala in giallorosso a parametro zero, incasserebbe l’80% della cessione, mentre il 20% andrebbe al giocatore.

Marotta avrebbe una carta in più in caso di addio di Mourinho alla Roma, visto che è stato lo sponsor più importante per portare l’argentino a giocare nella Città Eterna.

Calciomercato

Bayern Monaco, presto la firma di Cassiano Kiala

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Cassiano Kiala firmerà a breve con il Bayern Monaco, assicurandosi un futuro promettente nel club tedesco nonostante le sirene inglesi.

Bayern Monaco, progetto a lungo termine per Cassiano Kiala

Il giovane difensore Cassiano Kiala, appena sedicenne, è pronto a siglare un nuovo contratto con il Bayern Monaco, consolidando il suo futuro nella squadra tedesca. Kiala ha deciso di restare a Monaco nonostante l’interesse dei club della Premier League, grazie anche alla pianificazione strategica che ha coinvolto il noto agente Jorge Mendes. Questo accordo è parte integrante di un progetto a lungo termine che il Bayern ha messo in campo per sviluppare giovani talenti e rinforzare la propria rosa con prospettive di alto livello.

L’influenza di Jorge Mendes nel trasferimento

La decisione di Kiala di legarsi al Bayern Monaco è stata influenzata anche dalla presenza di Jorge Mendes, che ha avuto un ruolo cruciale nel definire i dettagli del contratto e nel pianificare il percorso del giovane difensore. La scelta di rimanere in Germania è stata ponderata attentamente, tenendo conto delle possibilità di crescita e delle opportunità offerte dal club bavarese. Il Bayern, con questa mossa, si assicura un talento emergente che potrebbe diventare un pilastro della difesa nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, diversi agenti si contendono il giovane Anghelè

Pubblicato

il

Juventus

Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, è al centro di un acceso interesse da parte di vari agenti sportivi che vogliono accaparrarsi la sua procura.

Juventus, l’interesse per Lorenzo Anghelè cresce

Lorenzo Anghelè, giovane talento della Juventus classe 2005, sta attirando l’attenzione di numerosi agenti sportivi. Negli ultimi giorni, diverse agenzie hanno manifestato interesse per il giovane calciatore, ma l’Agenzia di Alessandro Lucci (WSA) sembra essere in pole position per diventare la sua nuova rappresentanza.

Nel mondo del calcio, gli agenti svolgono un ruolo cruciale nel guidare le carriere dei giovani talenti. Per un calciatore emergente come Lorenzo Anghelè, avere un’agenzia di rilievo può fare la differenza nel definire il proprio percorso professionale. La competizione tra le agenzie per rappresentare Anghelè dimostra quanto sia promettente la sua carriera. Sarà interessante vedere quale impatto avrà questa scelta sul suo futuro calcistico e su quello della Juventus.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, vicino l’accordo con il Cagliari per Radunovic

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua squadra con il portiere Boris Radunovic, in arrivo dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Un nuovo rinforzo tra i pali per la Sampdoria

La Sampdoria è in procinto di concludere un’importante operazione di mercato che vedrà l’arrivo del portiere Boris Radunovic dal Cagliari. Secondo fonti affidabili, il trasferimento avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto, una mossa strategica che permetterà al club blucerchiato di valutare le prestazioni del giocatore prima di impegnarsi in un acquisto definitivo.

Radunovic rappresenta un’opzione solida per la difesa della Sampdoria. La sua presenza potrebbe portare stabilità e sicurezza tra i pali, aspetti fondamentali per il club che cerca di migliorare le proprie prestazioni nel campionato.

Obiettivi e prospettive del trasferimento

Per la Sampdoria, l’arrivo di Radunovic non è solo un rinforzo tecnico, ma anche una mossa che dimostra la determinazione del club a competere ad alti livelli. L’acquisizione del portiere serbo potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta per posizioni più elevate in classifica.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Nuno Tavares Lazio, Nuno Tavares
Serie A6 minuti fa

Lazio, Tavares vuole l’Al-Ittihad: manca l’intesa tra i club

Visualizzazioni: 40 L’avventura tra Tavares e la Lazio potrebbe giungere al termine già in questa sessione di calciomercato, con un...

Juventus Juventus
Serie A36 minuti fa

Juventus, le ultime novità verso il Pisa alla Continassa

Visualizzazioni: 79 Archiviata la vittoria contro la Roma, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa in vista della prossima...

Cagliari Cagliari
Serie A42 minuti fa

Ultim’ora Cagliari, l’esito degli esami di Folorunsho: tegola per Pisacane

Visualizzazioni: 99 Ultim’ora Cagliari, i sardi ricevono pessime notizie dall’esito degli esami relativi a Michael Folorunsho,. Qui di seguito di...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato56 minuti fa

Bayern Monaco, presto la firma di Cassiano Kiala

Visualizzazioni: 44 Cassiano Kiala firmerà a breve con il Bayern Monaco, assicurandosi un futuro promettente nel club tedesco nonostante le...

endrick, real madrid, Lione endrick, real madrid, Lione
Esteri1 ora fa

Lione, Endrick indosserà la maglia numero nove!

Visualizzazioni: 48 L’attaccante di proprietà del Real Madrid, Endrick, indosserà la maglia numero 9 nell’esperienza francese che lo porterà al...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, diversi agenti si contendono il giovane Anghelè

Visualizzazioni: 119 Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, è al centro di un acceso interesse da parte di vari agenti...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Parma, Cuesta recupera un difensore: torna ad allenarsi in gruppo

Visualizzazioni: 43 Parma, i ducali sono già proiettati alla sfida casalinga contro la Fiorentina. Intanto Carlos Cuesta recupera un tassello...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Lotito può tornare a fare mercato!

Visualizzazioni: 48 La Lazio può tornare a fare mercato finalmente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ufficiale e...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato2 ore fa

Sampdoria, vicino l’accordo con il Cagliari per Radunovic

Visualizzazioni: 224 La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua squadra con il portiere Boris Radunovic, in arrivo dal Cagliari...

Milan-Inter Milan-Inter
Serie A2 ore fa

Udinese, Natale in ritiro dopo il tracollo di Firenze

Visualizzazioni: 65 Dopo il pesante ko del Franchi contro la Fiorentina, l’Udinese anticipa il ritiro per prepararsi al meglio in...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android