Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, un gioiello del Marocco-rivelazione
CalciomercatoEsteriSerie A

Calciomercato Napoli, un gioiello del Marocco-rivelazione

Calciomercato Napoli. La squadra che domina la Serie A ha messo da un po’ gli occhi su un giovanissimo che si è messo in mostra nella Nazionale del Marocco.

Stiamo parlando di Bilal El Khannouss, 18 anni. Il giovane talento classe 2004 è diventato famoso durante la Coppa del Mondo come uno dei convocati più giovani della manifestazione.

In Qatar ha rappresentato il Marocco e diventando una delle grandi rivelazioni del torneo, nel quale la compagine nord africana ha raggiunto un risultato senza precedenti: qualificarsi per la semifinale di un Mondiale, per la prima volta in assoluto.

Il gioiellino del Genk è stato così protetto dalla selezione africana: quest’ultima, facendolo esordire a livello internazionale, ha evitato che il Belgio, la cui maglia aveva vestito a livello giovanile fino al 2021, potesse aggiudicarsi il suo talento.

A livello tecnico-tattico, El Khannouss è un fantasista di grande talento ed estro. Non c’è che dire: il ragazzo è davvero molto promettente. Non è un caso se il Napoli, nella persona di Cristiano Giuntoli, ha espresso un forte interesse per il giocatore.

LEGGI ANCHE:  Napoli: il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz!

E ha un concorrente temibile: lo strapotente Manchester City. Il valore di mercato di El Khannouss comincia a essere importante: 11 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato