I nostri Social

Calciomercato

L’ Inter di Conte: ecco il suo “nuovo” 3-5-2

Pubblicato

il

Antonio Conte, secondo le primissime indiscrezioni, sembrerebbe sempre più vicino al clamoroso ritorno all’Inter

Ciò comporterebbe alcuni cambiamenti nell’attuale squadra. I potenziali undici, rispetto alla stagione in corso, subirebbero alcuni cambiamenti.

Lasceranno i nerazzurri alcuni elementi importanti. Operazioni utili, per finanziare il mercato in entrata.

Skriniar andrà via a parametro zero. Non porterà nemmeno un euro alle casse del club. Ad ogni modo alleggerirà il monte ingaggi.

Stesso discorso sarebbe quello che potrebbe investire Marcelo Brozovic, ormai separato in casa.

Per fare cassa dovrebbe partire Dumfries, e probabilmente Correa.

In porta potrebbe essere confermato Onana. In caso di cessione in Premier League dell’ex Ajax, l’obiettivo numero uno sarebbe Vicario.

Su di lui c’è anche la Juventus. La difesa a tre potrebbe essere composta da DeVrji, Demiral e Bastoni.

Centrocampo a cinque. Da destra a sinistra: Buchanan, Barella, Calhanoglu, Kessie, Di Marco.

I due attaccanti sarebbero Lautaro Martinez e Lukaku.

Gli acquisti quindi sarebbero: Demiral, Buchanan e Kessie. Tre colpi, per dare nuova linfa e sprint all’Inter.

 

Click to comment

Calciomercato

Juventus, Adžić può partire in prestito: 4 club interessati

Pubblicato

il

Juventus

Quattro club di Serie A puntano al giovane talento della Juventus Vasilije Adžić per un prestito di sei mesi, secondo Nicolò Schira.

Juventus

Igor Tudor parla con Vasilije Adzic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interesse crescente per Vasilije Adžić

Il giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, nato nel 2006, è al centro dell’attenzione di ben quattro club di Serie A. La notizia, riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, evidenzia l’interesse crescente per il giovane calciatore, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano. Adžić potrebbe lasciare temporaneamente la Juventus per un prestito di sei mesi, consentendo così ai club interessati di testare il suo potenziale in un contesto competitivo.

Juventus, un’opportunità per il futuro

Il possibile prestito rappresenta un’opportunità significativa sia per Adžić che per i club coinvolti. Da un lato, il giovane calciatore avrebbe la possibilità di accumulare esperienza e minuti di gioco preziosi, dall’altro, le squadre interessate potrebbero valutare da vicino le sue capacità e il suo adattamento. Questo movimento di mercato sottolinea l’importanza di investire sui giovani talenti per il futuro del calcio italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, si pensa all’acquisto di un nuovo esterno sinistro

Pubblicato

il

Roma

La Roma è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per rinforzare la squadra e migliorare la sua posizione in classifica. Angelino e Tsimikas non hanno conquistato Gasperini.

La strategia di mercato della Roma

La dirigenza dell’AS Roma sta valutando attentamente l’opportunità di inserire un nuovo terzino sinistro nel proprio organico. Fin qui infatti, le condizioni fisiche di Angelino e le prestazioni di Tsimikas, non hanno dato grandi garanzie a Gian Piero Gasperini. Spesso il tecnico ex Atalanta ha preferito far giocare a piede invertito Wesley, piuttosto che il greco, a testimonianza della poca fiducia.

Questa mossa potrebbe rivelarsi cruciale per il club capitolino, che punta a migliorare le prestazioni difensive e a garantire maggiore solidità alla squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, il club è alla ricerca di un profilo adatto che possa portare esperienza e freschezza alla rosa.

Ovviamente l’esterno non è una priorità della squadra giallorossa, che ha il bisogno di rinforzarsi principalmente in attacco, ma se dovesse esserci l’occasione, la Roma la valuterebbe in maniera concreta.

Roma

Gian Piero Gasperini da la mano a Kostas Tsimikas ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Possibili candidati e scenari futuri

Diversi nomi sono stati accostati alla Roma nelle ultime settimane, ma la scelta finale dipenderà da vari fattori, inclusi budget e disponibilità dei giocatori sul mercato. Il mercato invernale si avvicina e la società giallorossa è pronta ad approfittare di eventuali opportunità per rafforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, ecco quali sono i piani per il mercato invernale

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna si prepara al calciomercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la difesa e l’attacco, puntando su un nuovo difensore centrale e un esterno.

Bologna

VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Obiettivi di mercato del Bologna

Il Bologna sta già pianificando le sue mosse per la prossima finestra di calciomercato invernale. La società rossoblù, infatti, è determinata a rafforzare la squadra con l’acquisto di un difensore centrale e un esterno offensivo. L’obiettivo principale è quello di migliorare la solidità difensiva e aumentare la creatività in attacco. Queste mosse rispondono alla necessità di colmare alcune lacune evidenti nella rosa attuale, con l’intento di garantire una seconda metà di stagione più competitiva.

Strategie e aspettative

L’intenzione del Bologna di puntare su giocatori di qualità è chiara: la dirigenza è al lavoro per individuare profili che possano integrarsi immediatamente nel gruppo e portare valore aggiunto. La ricerca di un difensore centrale si concentra su atleti con esperienza, capaci di guidare la retroguardia con sicurezza. Per quanto riguarda l’esterno, si cerca un giocatore con velocità e capacità di dribbling per dare nuove soluzioni offensive all’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato6 minuti fa

Juventus, Adžić può partire in prestito: 4 club interessati

Visualizzazioni: 23 Quattro club di Serie A puntano al giovane talento della Juventus Vasilije Adžić per un prestito di sei...

Roma Roma
Calciomercato26 minuti fa

Roma, si pensa all’acquisto di un nuovo esterno sinistro

Visualizzazioni: 61 La Roma è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per rinforzare la squadra e migliorare la sua...

Bologna Bologna
Calciomercato46 minuti fa

Bologna, ecco quali sono i piani per il mercato invernale

Visualizzazioni: 73 Il Bologna si prepara al calciomercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la difesa e l’attacco, puntando su...

Serie D Serie D
Calciomercato56 minuti fa

Calciomercato, cosa aspettarsi sotto l’albero per il 2026?

Visualizzazioni: 100 Il calciomercato è ormai alle porte e gli allenatori di Serie A stanno già compilando la loro lista...

grifo grifo
Notizie1 ora fa

Friburgo, Grifo: “Farei qualsiasi cosa per tornare in Nazionale, è il mio sogno”

Visualizzazioni: 55 Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, sogna il ritorno in Nazionale: “Farei di tutto per giocare ancora per l’Italia”...

Juventus Juventus
Notizie1 ora fa

Juventus, mercato di gennaio: centrocampo al centro, tre possibili rinforzi nel mirino

Visualizzazioni: 88 La Juventus si prepara a essere protagonista nel mercato invernale, con l’obiettivo di consolidare il momento positivo costruito...

SALERNITANA SALERNITANA
Calciomercato2 ore fa

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 56 L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto...

Grifo Grifo
Esteri2 ore fa

Calcio, ecco in quali campionati si gioca per Natale

Visualizzazioni: 40 In alcuni paesi il calcio non si ferma per Natale: sono i paesi di fede islamica ed anche...

Modena Modena
Calciomercato2 ore fa

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Visualizzazioni: 80 Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, in arrivo il regalo più grande? ADL vuole blindare Conte

Visualizzazioni: 92 Dopo la Supercoppa, De Laurentiis pensa al futuro: il vero regalo ai tifosi del Napoli potrebbe essere il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android