Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Kane libera la punta per Inzaghi? | La situazione
Calciomercato

Calciomercato Inter, Kane libera la punta per Inzaghi? | La situazione

Calciomercato Inter, a poco più di una settimana dall’inizio della nuova stagione di Serie A, i nerazzurri sono ancora alle prese con il problema attaccante.

Gli addii di Lukaku e Dzeko rimpiazzati da Thuram non può bastare a Simone Inzaghi per affrontare una stagione in cui dovrà puntare in maniera decisa allo scudetto e riproporre un’altra annata in Champions importante.

Il bilancio nerazzurro non prevede svolazzi e sogni impossibili, ecco che accanto ad un veterano come Arnautovic di cui Sartori, ds del Bologna, ha comunque voluto escludere la cessione, balza un altro nome.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’arrivo a Monaco di Baviera dell’Uragano Harry Kane, potrebbe liberare dal Bayern Eric Choupo-Moting, attaccante 34enne camerunense.

Piuttosto che la panchina sicura al Bayern Choupo-Moting potrebbe considerare più sfiziose un paio di stagioni da protagonista con la maglia dell’Inter.

Il costo si aggirerebbe su una decina di milioni circa, per un attaccante nelle varie competizioni giocate dai bavaresi ha disputato 30 partite segnando 17 reti.

LEGGI ANCHE:  CR7 in Bundesliga: si punta al fenomeno portoghese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato