Home » Calciomercato » Calciomercato, il Manchester United pronto a versare 90 milioni
Calciomercato

Calciomercato, il Manchester United pronto a versare 90 milioni

I problemi della Juventus non sembrano finiti, i pezzi pregiati del mercato sono adesso attorniati da diversi top club

I bianconeri dovranno essere bravi sia a trattenere i propri pilastri che ad incassare i soldi necessari per mandare avanti un progetto ambizioso in grado di riportare la Vecchia Signora ai massimi livelli del campionato di Serie A.

Dusan Vlahovic è stato preso un anno fa ma sembra uno dei maggiori indiziati per lasciare Torino, viste le ambizioni del ragazzo. Tempo fa vi abbiamo raccontato dell’accordo con la Juventus stessa inerente la cessione del serbo.

juventus

Foto Juve

La richiesta iniziale era di 110 milioni di euro ma le pretese si sono abbassate, per riuscire a ottenere una liquidità importante e si attesta sui 70 milioni di euro. Stando a quanto riporta la redazione di One Football, il Manchester United è pronto a versare 90 milioni alla compagine italiana.

Bisogna confermare che al momento le indiscrezioni sono tante ma di offerte sul tavolo di Vinovo non ne è arrivata neanche una. Difficile che giunga in questa sessione visto l’arrivo di Weghorst alla corte di Ten Hag. Il discorso è rinviato a giugno.

LEGGI ANCHE:  Ultime Roma, nuovo obiettivo per la difesa: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato