Home » Calciomercato » Milan, movimenti solo se parte qualcuno…e l’Adana Demirspor fa sul serio
Calciomercato

Milan, movimenti solo se parte qualcuno…e l’Adana Demirspor fa sul serio

Milan, una musica peraltro sentita da diverso tempo. Se esce nessuno, arriverà nessuno. Questo più o meno il leit motiv di marchio rossonero. Andremo a vedere tuttavia cosa bolle in pentola.

Il mercato invernale dei rossoneri potrebbe sbloccarsi, sebbene in ritardo. Sappiamo che in assenza di partenze difficilmente si farà qualcosa in entrata. Piacciono diversi profili, Zaniolo Ziyech in primis, ma tutto è collegato dai movimenti che verranno effettuati in uscita.

Il primo potrebbe essere Yacine Adli il quale per trovare spazio potrebbe cedere alle lusinghe liguri della Sampdoria sotto la formula del prestito secco. Il secondo Tiemouè Bakayoko il quale, una volta appreso di non essere nei piani di Pioli, accetterebbe a questo punto di buon grado un’altra soluzione.

A tal proposito arrivano sirene ammiccanti dal campionato turco. Il club di Vincenzo Montella, l’Adana Demispor, avrebbe pronto un triennale da circa 2,5-3 milioni netti a stagione. Si attendono sviluppi entro la settimana.

LEGGI ANCHE:  Milan: una lucida follia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, appuntamento a mercoledì: i dubbi (ma anche le certezze) dell’affare Zaniolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato