I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, idee centrali

Pubblicato

il

Italiano

Calciomercato Fiorentina, il dg Barone a Moena, in un incontro informale, ha fatto capire che la situazione intorno a Milenkovic è fluida: la situazione.

Barone non mette la mano sul fuoco sulla permanenza di Milenkovic, a Monea nel ritiro viola, a chi gli chiedeva del futuro del centrale serbo ha così risposto:Io e Commisso vogliamo che rimanga, siamo un bel gruppo. Però non sarà facile, vediamo cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui. Noi vogliamo che rimanga. Più i giorni passano e meglio è, ma non posso dare garanzie“. Ai massimi dirigenti viola si era unito anche Italiano nel far capire la centralità di Milenkovic, a cui è stato proposto anche il rinnovo, qui i dettagli.

Calciomercato Fiorentina, idee Schuurs e Cistana

udinese

Come riporta Sky Sport la Fiorentina avrebbe individuato in Perr Schuurs, classe 1999 dell’Ajax il possibile erede di Milenkovic. Sul difensore olandese che tre anni fa prese il posto di De Ligt, passato alla Juventus c’è anche il Bologna.

Sulle qualità del giocatore si è espresso anche il giornalista Casotti, esperto di calcio olandese, al Pentasport di Radio Bruno: “Schuurs giovanissimo, è solamente del 1999, ha saputo sfruttare all’Ajax il vuoto lasciato da De Ligt. C’è chi ha fatto dei paragoni tra Schuurs e De Ligt stesso, forse sono stati azzardati. Ogni anno l’ho visto migliorato e cresciuto, è forte nei colpi di testa e fisicamente. Come De Ligt ama anche inserirsi e buttarsi dentro. Mi intrigherebbe vederlo giocare con un allenatore come Vincenzo Italiano che sa valorizzare i propri calciatori. Non mi sorprende, inoltre, che sia uno dei quei nomi che Sartori ha puntato. A lui piace trovare calciatori di questo tipo, come Gosens o Hateboer, presi a poco e venduti a tanto, ma che soprattutto poi fanno bene”.

Per il ruolo di centrale di difesa la Fiorentina è tornata ad interessarsi anche ad Andrea Cistana, così raccontano da Brescia. L’italiano classe 1997 ha richieste anche da Sampdoria e Udinese, la Fiorentina, davanti ad una richiesta di 8 milioni, avrebbe deciso di accelerare. Così riporta il Giorno edizione di Brescia.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

salernitana salernitana
Serie A21 minuti fa

Salernitana: vietata la trasferta a Frosinone ai tifosi

Visualizzazioni: 188 Salernitana: ore tormentate in casa granata, per la prossima trasferta a Frosinone si pensa alla chiusura del settore...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Serie A40 minuti fa

Inter, la vendetta di Calhanoglu: “Vincere lo scudetto durante il derby la soddisfazione più grande”

Visualizzazioni: 289 Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato a Il Giornale soffermandosi sull’entusiasmante cavalcata nerazzurra. Hakan...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, Baschirotto: “Umtiti mi ha insegnato tanto, con Gotti è scattato qualcosa”

Visualizzazioni: 231 Il calciatore del Lecce, Federico Baschirotto, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito a...

Monza-Milan Monza-Milan
Notizie1 ora fa

Monza: ostacoli politici per intitolare il Brianteo a Berlusconi

Visualizzazioni: 219 Il Monza, nelle vesti di Adriano Galliani, ha già da tempo inoltrato la richiesta al Comune, ma il...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 316 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A2 ore fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 290 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 361 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie2 ore fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 1.817 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 369 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie2 ore fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 265 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Le Squadre

le più cliccate