Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, c’è la chiave per puntare Arnautovic
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, c’è la chiave per puntare Arnautovic

Fiorentina, la Viola è pronta a dare l’assalto a Marko Arnautovic. Commisso ha la chiave per arrivare all’austriaco.

Dopo una stagione in prestito all’Anderlecht, Christian Kouame è pronto a rientrare alla Fiorentina. Il giocatore, che non rientra nei piani di Vincenzo Italiano, è destinato a rifare le valigie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, tutto su Milenkovic: la richiesta della Fiorentina

Fiorentina

Secondo quanto riporta La Nazione, il giocatore potrebbe essere usato come contropartita tecnica per arrivare agli obiettivi estivi di mercato. Kouame è molto apprezzato dal Bologna, che vorrebbe portarlo sotto la Torre degli Asinelli.

La Fiorentina, di contro, potrebbe proporre ai felsinei uno scambio con Marko Arnautovic. La Viola è alla ricerca di una punta da affiancare ad Arthur Cabral, vista le poche speranze di un riscatto di Piatek.

Fiorentina

La pista Arnautovic, però, non è facilmente percorribile. Le motivazioni sono molteplici, prima fra tutte la concorrenza della Juventus. I bianconeri cercano un vice Vlahovic e hanno puntato l’attaccante rossoblù.

Christian Kouame non rimarrà alla Fiorentina, il suo futuro è lontano dalla Toscana. Vincenzo Italiano, però, potrebbe accogliere in Viola Marko Arnautovic.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato