Home » Calciomercato » Inter, tutto su Milenkovic: la richiesta della Fiorentina
Calciomercato

Inter, tutto su Milenkovic: la richiesta della Fiorentina

Inter, il possibile addio di Milan Skriniar apre le porte nerazzurre a Nikola Milenkovic. La Fiorentina, però, non vuole fare sconti.

Beppe Marotta sta lavorando per il restyling della difesa dell’Inter. I nerazzurri attendono il rilancio del Paris Saint Germain per Skriniar. I parigini offrono 50 milioni di euro, mentre il club ne chiede almeno 70.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la scelta su Brahim Diaz: i dettagli

Inter

Il direttore generale dell’Inter attende un rilancio dalle parti della capitale francese. I nerazzurri, in ogni caso, non intendono fare sconti, seppur con il giocatore in scadenza nel 2023.

L’Inter, in caso di cessione, ha individuato il naturale sostituto. Come abbiamo riferito nei giorni scorsi, dalle parti di Via della Liberazione hanno deciso di puntare su Nikola Milenkovic.

Il serbo è in una situazione simile a quella di Skriniar, con un contratto in scadenza nel 2023. La Fiorentina, però, non ha intenzione di fare sconti all’Inter.

Inter

La richiesta di Rocco Commisso, infatti, si attesta sui 15 milioni di euro. A rivelare la notizia è Sky Sport. L’Inter attende e, intanto, tiene monitorata anche la situazione di Gleison Bremer.

Il Torino continua a chiedere per il difensore circa 30-35 milioni di euro. Il giocatore, si sa, ha da tempo un accordo con l’Inter. La situazione in stallo e la cessione di Skriniar potrebbe sbloccare anche la trattativa per il difensore granata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato