Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari: primi contatti con Fiorentina e Torino
Calciomercato

Calciomercato Cagliari: primi contatti con Fiorentina e Torino

Il Cagliari, in seguito alla retrocessione, è pronto a salutare svariati elementi. Fiorentina, Salernitana e Torino seguono le tracce di alcuni di questi.

Abbiamo ad ampie riprese parlato della situazione che sta attraversando il Cagliari.

La società sarda, in riposta ad una stagione deludente che si è conclusa con la retrocessione in Serie B, ha intenzione di sfoltire la rosa per ripartire da nuovi volti.

Al momento sono tantissimi i nomi dei giocatori che durante la finestra di calciomercato estivo potrebbero lasciare il Cagliari per riconfermarsi in altri club che militano in Serie A.

Joao Pedro e Bellanova pronti a salutare il Cagliari

In particolare, negli ultimi giorni ci sono stati i primi veri contatti tra la dirigenza rossoblu e la Fiorentina. I viola sono interessati, nello specifico, a Bellanova e Joao Pedro.

Il difensore italiano classe ‘2000 è stato riscattato proprio nella giornata di ieri dal Bordeaux. Ma la sua permanenza a Cagliari è seriamente in dubbio. La Fiorentina non è l’unico club italiano ad aver rivolto l’attenzione verso di lui, ma Rocco Commisso sembra seriamente intenzionato a portarlo in Toscana.

Per quanto riguarda Joao Pedro, invece, la concorrenza numero uno è rappresentata dal Torino. Avevamo parlato dell’ipotesi granata pochi giorni fa, la conferma è arrivata direttamente da Stefano Capozucca.

Il Ds del Cagliari ha commentato così la situazione ai microfoni di TorinoGranata.it: “Per il brasiliano c’è interesse. Ho sentito il Torino, ma il calciomercato non è ancora iniziato e c’è tempo per le trattative. Cragno e Vicario? Non si è parlato di portieri“.

Anche Cragno e Vicario sono prossimi ai saluti. Nel caso del secondo, che durante questa stagione si è fatto notare con la maglia dell’Empoli, la Fiorentina ha già manifestato un forte interesse.

Cagliari

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/notizie/cagliari-ufficiale-riscattato-di-bellanova

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato