Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, è sfida a Milan e Atalanta per un terzino sinistro
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, è sfida a Milan e Atalanta per un terzino sinistro

Calciomercato Fiorentina, i viola sono alla ricerca di un laterale sinistro da affiancare al capitano Biraghi: l’obiettivo di mercato è condiviso anche da Milan e Atalanta.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, ci sarebbe le tre società italiane dietro al terzino sinistro messicano Gerardo Arteaga.

Classe 1998, Arteaga è un titolare della nazionale messicana dove ha collezionato 14 presenze e sarà anche protagonista della sfida che andrà in scena tra qualche ora contro l’Uruguay.

Gerardo Arteaga gioca in Belgio con il Genk, dove dall’agosto del 2020 è una delle colonne della formazione. La scorsa stagione è stato praticamente il titolare inamovibile della corsia mancina raccogliendo 40 presenze e regalando 4 assist ai compagni.

Il contratto del difensore scadrà nel giugno del 2023, una scadenza che sta interessando i vari operatori di mercato visto che la valutazione si aggira sui 4 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, doppio binario con l’Arsenal | Spunta un’idea turca

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato