Home » Calciomercato » Calciomercato Udinese, Marino apre al riscatto: lo scenario
Calciomercato

Calciomercato Udinese, Marino apre al riscatto: lo scenario

Il Ds dell’Udinese è volato in queste ore a Londra per trattare sulle cifre del riscatto di uno dei difensori centrali attualmente in prestito in Friuli

I bianconeri starebbero, stando agli ultimi rumors di mercato, cercando di trovare un accordo economico equo per il riscatto del difensore centrale spagnolo, di proprietà dell’Arsenal, Pablo Marì.

L’apporto tecnico messo in evidenza dallo stesso calciatore è andato ben oltre le aspettative dirigenziali bianconere, tanto da convincerli a volare direttamente a Londra per dare inizio alle trattative per trattenere l’iberico in Italia.

Col tempo, il giocatore ex Flamengo si è preso l’Udinese sulle spalle, guadagnandosi a suon di ottime prestazioni una maglia da titolare, che non ha lasciato altra scelta a Marino, che avrebbe fatto pervenire ai britannici una prima offerta per il riscatto dello stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente con Udine: i friulani per Deulofeu propongono uno scambio

Calciomercato Udinese, Marino apre al riscatto: lo scenario

Pablo Marì, Marino, Udinese

La prima offerta fatta recapitare in terra inglese direttamente dal Friuli si aggira attorno ai 3.3 milioni di euro.

Una cifra certamente importante che non ha pretese di accettazione, ma che prende la forma di un messaggio chiaro e limpido: l’Udinese è pronta a trattare e a farlo seriamente, per poter convincere i Gunners a lasciare in terra italica il proprio difensore centrale, che dal canto suo rimarrebbe più che felicemente in bianconero.

Non è detto che la stessa dirigenza londinese non accetti la prima offerta, anzi: la quantità di denaro messa sul piatto dai friulani è certamente di peso, specie per un profilo che in biancorosso non gode del favore dell’allenatore Arteta, che lo ha lungamente lasciato seduto in panchina. 

Tutto dunque sembra suggerire una permanenza in Italia, e in questo senso, l’Udinese ha fatto la prima, importante mossa, in attesa di una risposta ufficiale.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato