Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, nuovo nome per la difesa: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Torino, nuovo nome per la difesa: i dettagli

Il Torino ha scelto il nuovo profilo difensivo da acquistare durante la sessione estiva del calciomercato. E’ un classe 2001, che milita nelle file del Besiktas

I granata avrebbero messo nel mirino un giovanissimo profilo da inserire nella propria retroguardia, più specificatamente nel reparto di fascia difensiva sinistra.

L’identikit del nome ideale doveva e deve mixare un grosso numero di fattori, fra i quali spiccano un talento non da poco, ma anche e soprattutto un età giovane, che possa garantire futuribilità al ruolo.

Il profilo che più si avvicina alle pretese tecniche dell’allenatore Juric, porta direttamente in Turchia, in casa del Besiktas: il terzino entrato nella mente della dirigenza granata è Ridvan Yilmaz, sul quale la società bianconera ha già stilato il prezzo ideale dal quale partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, problemi in attacco per Juric: Sanabria salta la Roma

Calciomercato Torino, nuovo nome per la difesa: i dettagli

Torino, Ridvan Yilmaz, Cairo

La società Torinese, dopo aver individuato senza esitazioni il giusto rinforzo per il proprio reparto arretrato, ha immediatamente allacciato i contatti con la dirigenza proprietaria del cartellino dello stesso difensore.

La richiesta attualmente avanzata dai bianconeri turchi è di 10 milioni di euro, una cifra certamente importante per un classe 01, ma che non ha allontanato le varie pretendenti.

In questo senso si è espresso il patron del Besiktas, Ahmet Nur Cebi:

Per lasciar partire Yilmaz saranno necessari non meno di 10 milioni di euro, solo in questo caso accetteremo di privarcene. Fino a che le cifre proposte saranno inferiori a questa, garantiremo un rifiuto pronto e deciso. 

Abbiamo stimato un prezzo anche in relazione al possibile sostituto da acquistare in caso di cessione, questo è quello che più ci preme. Ci è arrivata un offerta ufficiale che consideriamo troppo bassa e che quindi non accetteremo.”

Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport.com l’offerta di Cairo si sarebbe fermata a 4 milioni più bonus, una cifra che come annunciato dal presidente turco, sarà prontamente rispedita al mittente.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato