Home » Calciomercato » As, il Barcellona ha iniziato la trattativa con Romagnoli
Calciomercato

As, il Barcellona ha iniziato la trattativa con Romagnoli

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Barcellona sarebbe tornato a bussare alla porta del Milan per un altro gioiello rossonero

I blaugrana, stando a quanto riportato dai colleghi iberici di AS, starebbero ragionando con grande attenzione sulla possibilità di irrompere nuovamente in casa milanista, per sottrarre a Pioli un altra importante pedina, in scadenza contrattuale.

I catalani infatti, dopo esser riusciti ad assicurarsi le prestazioni di Franck Kessie (che per l’appunto, lascerà a giugno Milanello alla volta della Spagna, per indossare la maglia del Barcellona), avrebbero messo nel mirino Alessio Romagnoli, centrale difensivo che, a giugno, sarà libero da ogni vincolo contrattuale.

La trattativa, secondo quanto dichiarato dai media spagnoli, sarebbe già iniziata e potrebbe ben presto conoscere il lieto fine, visto il rapporto eccellente che lega l’entourage del giocatore, Mino Raiola, e il presidente catalano Laporta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan Primavera, Federico Giunti è stato esonerato

As, il Barcellona ha iniziato la trattativa con Romagnoli

Romagnoli. Barcellona

Nonostante ci siano ottime sensazioni sulla buona riuscita della trattativa fra l’agente del difensore romano e la società catalana, resistono le altre società interessate ad assicurarsi le qualità difensive del centrale nostrano.

Su tutte c’è certamente la Lazio di Sarri, che vanta non solo dei rapporti tutt’altro che tesi con la dirigenza milanista, ma anche e soprattutto un amore personale (legato alla dichiarata fede calcistica) proprio del calciatore ex Roma, che sarebbe più che felice di indossare la maglia biancoceleste.

Quel che è certo, è che l’interesse dei blaugrana renderebbe il ritorno a Roma del difensore un vero e proprio miraggio, vista la differenza di proposte che potrebbe giungere sul tavolo delle trattative a Mino Raiola, che molto presto assieme al suo assistito, faranno la scelta che segnerà il futuro di Alessio Romagnoli, destinato dunque a lasciare Milano e il Milan al termine della stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato