Home » Calciomercato » Arsenal e Bologna, inciuci di calciomercato
Calciomercato

Arsenal e Bologna, inciuci di calciomercato

In Inghilterra tira un forte vento di calciomercato. In queste ore, le protagoniste sono Arsenal e Bologna. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Arsenal, l’offerta per Gabriel Jesus

E’ ufficiale: l’Arsenal fa sul serio. E presenta un’offerta di 43 milioni di sterline per attirare la star del Manchester City Gabriel Jesus negli Emirati.

Il 25enne brasiliano è diventato superfluo per i Citizens, una volta finalizzato l’accordo con il nuovo acquisto Erling Haaland.

Il giocatore non è comunque destinato a rimanere senza club molto a lungo: stando a quanto dichiara il suo agente Marcelo Pettinati, oltre all’Arsenal ci sarebbero altri sei club interessati a lui.

Non solo Jesus

Secondo l’ex giocatore dell’Arsenal Nigel Winterburn un ottimo investimento per la squadra potrebbe essere l’asso del Bologna Aaron Hickey.

Lo scozzese ha solo 19 anni ma promette molto bene e pare un ottimo investimento a lungo termine. Sia per alcuni club inglesi che per il Napoli.

Oltre a essere relativamente economico, visto che il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Hickey sarebbe oggetto di una trattativa reale, visto che il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon è volato a Londra.

Calciomercato: il futuro di Hickey, Theate e Svanberg

Il dirigente prende tre piccioni con una fava, ottimizzando al massimo la trasferta di lavoro. Oltre a Hickey, deve discutere del futuro di altre due gemme del Bologna: Arthur Theate e Mattias Svanberg.

La sirena della Premier League canta fortissimo. I principali club interessati ai giocatori, oltre all’Arsenal, sarebbero Tottenham, Brentford, Wast Ham e Newcastle.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato