Home » Calciomercato » Raspadori alla Juve con la formula Locatelli
Calciomercato

Raspadori alla Juve con la formula Locatelli

La Juventus ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori. Questo ormai lo sanno anche i muri. Stavolta però c’è qualcosa di più

Prima della gara Sassuolo-Juventus dell’altra sera, le due dirigenze si sarebbero sedute intorno ad un tavolo per parlarne. I neroverdi, si sa, non sono una bottega che svende. Anzi, potremo affermare esattamente il contrario. L’idea infatti è quella di cederlo ma ad una cifra di circa 30 milioni di euro. La Juventus lo sa, e sta trattando per chiudere l’affare con una formula in stile Manuel Locatelli. Prestito biennale, a costi contenuti e versamento finale di gran parte della somma pattuita. Secondo Sportmediaset e la Gazzetta dello Sport, Maurizio Arrivabene avrebbe già incontrato Tullio Tinti, agente dell’attaccante del Sassuolo. Il dopo Paulo Dybala quindi dovrebbe essere proprio il giovane italiano.

Massimiliano Allegri potrebbe quindi avere a disposizione, attaccanti giovani come Raspdori, Chiesa e Vlahovic. L’idea sarebbe poi quella di avere un altro esterno “esperto”, per affrontare al meglio la prossima stagione. Secondo noi di CalcioStyle, Jack, non sarà il dopo Dybala, ma bensì il dopo Moise Kean, che dovrebbe partire con destinazione Ligue One.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato