Home » Calciomercato » Calciomercato Arsenal: colloqui avanzati col Brighton per Trossard
Calciomercato

Calciomercato Arsenal: colloqui avanzati col Brighton per Trossard

Calciomercato Arsenal, capolista di Premier League, prosegue la pista che porta a Leandro Trossard, giocatore belga in forza al Brighton.

Trossard vicino all’Arsenal, i dettagli:

Arsenal

L’Arsenal continua a puntare nuovi rinforzi, per cercare di riportare a Londra il trofeo della Premier League che manca dal lontanissimo 2004.

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, questa trattativa sta continuando ad andare avanti, con l’intenzione dell’entourage dei Gunners di fare sul serio.

Dopo l’acquisto del Chelsea di Mykhailo Mudryk, arrivato sorpassando gli stessi rivali cittadini, l’idea Trossard rappresenterebbe una risposta concreta per quanto riguarda gli uomini di Mikel Arteta.

Con la maglia del Brighton il classe 1994 belga ha disputato 4 stagioni, totalizzando 116 presenze e 25 reti all’attivo.

Queste prossime ore di calciomercato ci daranno una sentenza inerente questo affare che, secondo i rumors provenienti da oltremanica, si avvicina alla sua concretezza.

 

LEGGI ANCHE:  Milan: Rangnick vuole Tonali

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato