Home » Calciomercato » Mercato Roma: Il Tottenham fa sul serio per Zaniolo
Calciomercato

Mercato Roma: Il Tottenham fa sul serio per Zaniolo

La Roma è in colloquio con il Tottenham per una possibile cessione di Nicolò Zaniolo, tuttavia le parti sono ancora distanti economicamente.

Zaniolo può lasciare davvero la Roma a gennaio:

Roma

Zaniolo continua ad essere il nome più caldo per il mercato in uscita della Roma. L’ultima squadra interessata è il Tottenham di Antonio Conte.

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sports, la squadra londinese avrebbe messo sul piatto una cifra ritenuta non sufficiente dall’entourage giallorosso.

La società capitolina potrebbe far partire il calciatore per una cifra attorno ai 40 milioni di euro, secondo quanto viene riportato in Inghilterra.

Una strada che potrebbe essere perseguita dalla squadra inglese potrebbe essere anche quella del prestito con obbligo di riscatto, considerando che altre compagini britanniche sono interessate all’affare.

Per Zaniolo è stato un inizio di stagione molto complicato, considerando anche che qualcosa si è rotto con l’ambiente giallorosso da tempo.

Nella stagione attuale ha disputato 13 partite mettendo a segno una sola rete.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: in tre per il posto di Rui Patricio

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato