Home » Calcio Femminile » Milan femminile, scambio in vista: il terzino arriva da Firenze
Calcio Femminile

Milan femminile, scambio in vista: il terzino arriva da Firenze

Il Milan è alla ricerca di innesti nel reparto difensivo. Si attende l’ufficialità di Tucceri Cimini alla Fiorentina. Si valuta uno scambio sempre con la viola.

Il Milan femminile perde i pezzi. L’ennesima incomprensione col tecnico rossonero ha portato all’allontanamento di un’altra calciatrice simbolo. Linda Tucceri Cimini infatti, dopo essere stata messa fuori rosa, ha deciso di fare le valige.

Ancora non è stato ufficializzato nulla, ma sono sempre più insistenti le voci che danno per confermato l’arrivo dell’abruzzese in casa viola. La Fiorentina sicuramente acquisterebbe un pezzo pregiato. La numero 27 rossonera difatti è famosa per la sua precisione nelle punizioni e nei cross da calcio d’angolo.

L’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare in questi giorni. Ma potrebbe non essere l’unica trattativa tra Milan e Fiorentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Juventus Femminile, la Fiorentina cede: primo innesto in arrivo

Milan, Zanoli per Tucceri

La lista delle italiane, con l’addio di Linda Tucceri Cimini si è accorciata troppo. Il Milan deve obbligatoriamente trovare una sostituta cresciuta nel continente per evitare penalizzazioni o esclusioni.

LEGGI ANCHE:  Milan: il piano per Brahim Diaz

Nelle ultime ore sembrerebbe essere nata l’ipotesi di uno scambio. Secondo le nostre fonti potrebbe approdare in casa rossonera Martina Zanoli. Il giovane prospetto viola è un terzino sinistro classe 2000.

Milan Zanoli

In questo modo il Milan risolverebbe due problemi in uno. Colmerebbe il posto vuoto lasciato da Tucceri Cimini e tornerebbe in linea con la lista di nazionali che deve avere in rosa. Attendiamo ulteriori sviluppi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, casting per la panchina

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile