I nostri Social

Notizie

Milan: cinque contratti da risolvere

Pubblicato

il

L’ennesima rivoluzione in casa Milan è appena iniziata e già c’è fermento su chi resterà in rossonero, chi partirà e chi siederà sulla panchina. Nonostante le smentite di Ralf Rangnick, ipotizziamo possa essere proprio lui il successore di Stefano Pioli che si sta giocando tutte le sue carte consapevole che Gazidis ha una sola preferenza e non è lui.

Oltre al nodo allenatore, il Milan dovrà sciogliere le riserve anche in merito a parecchi suoi giocatori, sono infatti ben cinque le scadenze contrattuali che bisognerà affrontare con estrema urgenza da qui alla fine del campionato, preferibilmente però prima di maggio. Il clima che si respira in società è tutt’altro che ottimale, Coronavirus a parte, i recenti dissapori tra Gazidis e Maldini non fanno certo pensare ad una fattiva collaborazione, ma sarà importante in questo momento abbassare la spada e riflettere sul bene del Milan perchè altri anni nel limbo del calcio potrebbero essere un’ulteriore batosta ben difficile da sostenere sia economicamente che come appeal.

Contati frequenti con Mino Raiola

E’ l’agente che si vede più spesso transitare negli ambienti rossoneri, Mino Raiola infatti dovrà trattare due suoi assistiti in scadenza di contratto, mi riferisco a Zlatan Ibrahimovic e Giacomo Bonaventura. Lo svedese, salvo sorprese al momento non ipotizzabili, dovrebbe lasciare il club perchè non convinto del progetto. Per dovere di cronaca però dobbiamo aspettare l’incontro che si terrà con Gazidis a seguito del quale avremo tutti le idee più chiare. I tifosi rossoneri sperano col cuore che lo svedese rimanga, nonostante i suoi 38 anni il bilancio recita 4 gol in 10 gare, ma il nodo ingaggio ed un raffreddamento dell’amore verso il club dovuto all’evolversi degli ultimi eventi potrebbero nuovamente e definitivamente allontanarlo.

Discorso differente per Giacomo Bonaventura che è tornato da un lungo infortunio, ma di fatto non sta rendendo quanto dovrebbe, Pioli non lo sta utilizzando ed il centrocampista desidererebbe cambiare aria decidendo di rimanere in italia, Napoli e Lazio al momento sarebbero le pretendenti più accreditate. Dobbiamo anche dire che il giocatore ha superato i 30 anni pertanto non rientrerebbe più nei piani della proprietà Elliott che imporrebbe giocatori under 25 con il contestuale taglio degli ingaggi più onerosi.

Altri tre contratti in scadenza

Oltre ad Ibra e Bonaventura, sono ancora tre i contratti in scadenza, mi riferisco a quelli di Begovic, Kjaer e Saelemaekers. Al momento il dubbio più grande è legato al portiere in quanto non è ancora stata definita la permanenza di Donnarumma, ma difficilmente comunque verrebbe data la titolarità all’attuale secondo portiere.

Dubbi anche per Saelemaekers, il ragazzo ha qualità indiscusse e nonostante il ridotto minutaggio finora concessogli da Pioli, ha saputo far vedere cose interessanti, ma resta da capire se potrà essere funzionale con il nuovo progetto che prenderà forma nei prossimi mesi.

L’unico al momento in grado di giocarsi le proprie carte è proprio Kjaer, centrale difensivo arrivato in rossonero tra gli scetticismi generali e che invece in punta di piedi e con prestazioni decisamente buone ha saputo conquistarsi la fiducia dell’allenatore e dei compagni. Il Siviglia chiede 2,5 milioni per il riscatto, la cifra è alla portata dei rossoneri e nella milanista un profilo della sua esperienza potrebbe tornare assolutamente utile.

Notizie

Milan, che acquisto Pulisic! Il cartellino si impenna

Pubblicato

il

Milan, un acquisto decisamente azzeccato quello di Christian Pulisic. Anche ier autore di una personale doppietta.

È arrivato la scorsa estate Christian Pulisic, tra un po’ di diffidenza e curiosità. Probabilmente anche le più rosee previsioni non sono state in grado di immaginare un simile percorso.

Capitan Americacosì come spesso viene chiamato, è stato finora autore di 12 reti 7 assist. Numeri decisamente importanti per un giocatore affacciatosi alla nostra Serie A senza conoscerla, sebbene venisse da un campionato tosto come la Premier League.

Ebbene, il classe ‘98 americano, pagato 20 milioni, oggi ne vale almeno il doppio. Una crescita importante anche come valore, uno degli investimenti più azzeccati dalla dirigenza rossonera.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Di Marzio parla di Conte:” So che Conte accetterebbe…”

Pubblicato

il

Milan, ancora due settimane d’attesa poi sapremo il nome del prossimo allenatore.  Qui di seguito andremo a leggere le parole di Gianluca Di Marzio.

Noi di Calcio Style scriviamo di contatti intensi con Antonio Conte dal mese di gennaio e siamo assolutamente convinti che quello del leccese sia il primo nome per la prossima panchina.

Intervenuto come ospite negli studi di Sky, ecco le parole del noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio:” Restano in ballo Fonseca Conceicao, anche se non ci sono state accelerazioni con l’allenatore del Porto. Il Milan insiste, il Marsiglia gli ha fatto un’offerta importante. So che Conte accetterebbe il Milan, da capire se il Milan affonderà su Conte. De Zerbi non è ancora stato contattato. Anche Ibrahimovic dirà la sua”.

Continua a leggere

Notizie

Bayer Leverkusen, splendido regalo per i tifosi

Pubblicato

il

Roma-Leverkusen, Xabi Alonso

Il Bayer Leverkusen ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi tifosi

La meravigliosa stagione dei tedeschi ha fatto sì che i teutonici potessero credere nel triplete. La vittoria della Bundesliga potrebbe essere accompagnata dall’Europa League e dalla DFB Pokal. La società ha deciso di premiare i propri sostenitori con un’iniziativa memorabile. Tutti i tifosi del club potranno prenotare un tatuaggio a costo a zero tramite il sito ufficiale della squadra. La scelta, ovviamente, sarà tra i vari disegni proposti. L’iniziativa è stata accolta con grande felicità e si profilano numerose richieste che, chiaramente, verranno esaudite dalla società per celebrare insieme la splendida stagione. L’iniziativa di engagement marketing funziona alla grande per le aspirine.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie14 minuti fa

Milan, che acquisto Pulisic! Il cartellino si impenna

Visualizzazioni: 65 Milan, un acquisto decisamente azzeccato quello di Christian Pulisic. Anche ier autore di una personale doppietta. È arrivato...

Ligue 129 minuti fa

Mbappé lascia il PSG: dalle parole di Luis Enrique alla festa d’addio al Parco dei Principi

Visualizzazioni: 164 Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione. La conferma ufficiale è arrivata dopo l’eliminazione dalla Champions League...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A60 minuti fa

Bologna, entusiasmo Motta: “Stiamo facendo la storia”

Visualizzazioni: 186 Il Bologna sbanca anche il Maradona: un netto 2-0 al Napoli e la Champions è sempre più vicina....

Notizie1 ora fa

Milan, Di Marzio parla di Conte:” So che Conte accetterebbe…”

Visualizzazioni: 463 Milan, ancora due settimane d’attesa poi sapremo il nome del prossimo allenatore.  Qui di seguito andremo a leggere...

Serie A1 ora fa

Napoli – Bologna 0-2, nel tempio di Diego la Champions diventa quasi matematica | Le pagelle rossoblù

Visualizzazioni: 241 Napoli-Bologna 0-2, Ndoye e Posch stendono i campioni d’Italia e avvicinano i rossoblù alla Champions, ora davvero a...

Serie A2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 maggio

Visualizzazioni: 602 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: ieri le vittorie di Atalanta e Milan.

Serie B2 ore fa

Ascoli, dramma bianconero per la retrocessione: le scuse social di patron Pulcinelli

Visualizzazioni: 220 Ascoli, i marchigiani sono la terza squadra a retrocedere in serie C dopo Feralpi Salò e Lecco. Tramite...

Serie B2 ore fa

Como, il Triplete di Cutrone: la A in riva al Lago, la paternità e un premio speciale

Visualizzazioni: 191 Como, e’ stato un anno fondamentale per Patrick Cutrone, che si e’ tolto la soddisfazione di ritrovare la...

Roma-Leverkusen, Xabi Alonso Roma-Leverkusen, Xabi Alonso
Notizie11 ore fa

Bayer Leverkusen, splendido regalo per i tifosi

Visualizzazioni: 356 Il Bayer Leverkusen ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi tifosi La meravigliosa stagione dei...

Serie A12 ore fa

Juventus-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 490 Juventus-Salernitana, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di...

Le Squadre

le più cliccate