I nostri Social

Calciomercato

Juve: il Chelsea offre Morata per Higuain-Rugani. E Bonucci…

Pubblicato

il

L’incontro di ieri tra la dirigenza del Chelsea e Fabio Paratici si ì conclusa con un nulla di fatto , o meglio con una contro-proprosta da parte dei Blues per il pacchetto completo Higuian Rugani. Inoltre continuano voci su un possibile inserimento anche su Caldara ma ancora come ieri non abbiamo avuto nessun riscontro.

La Contro-proposta del Chelsea

I blues , o meglio Marina Granovskaia la direttrice che ha il benestare di Abramovich per tutte le decisioni della società ha fatto una contro-proposta alla dirigenza bianconera, offrendo 55 milioni per l’acquisto di Rugani , accontentando la Juventus, ma per problemi che poi possono sorgere col fair play finanziario, in quanto il Chelsea adesso ha come bilancio tra acquisti e cessioni un -58 milioni e nel mercato di gennaio aveva chiuso con -60, accontentando la Juventus e pagando tutte le due operazioni , sia Rugani che Higuain per un totale di circa 110 milioni si esporrebbe troppo nei confronti della Uefa, che chiede a tutte le società che fatturano circa 450 milioni in su di rimanere tra acquisti e cessioni al max sotto di 100 milioni, ed ecco perchè il Chelsea ha proposto ai bianconeri per Rugani e Higuain , 55 milioni più il cartellino di Morata.

Morata vuole l’Italia

Morata non si è mai nascosto ha sposato una ragazza italiana e ieri ha anche avuto la gioia di avere due gemellini e per questo gli facciamo anche gli auguri, tornerebbe in italia di corsa, per tornare alla Juve farebbe carte false anche se non rifiuterebbe neanche un trasferimento al Milan.

La vicenda Bonucci

Con questa nuova proposta e se la Juve accetterà come contropartita Alvaro Morata dovrà decidere se tenerlo o scambiarlo con Bonucci. Leonardo anche ieri ribadiva la volontà di inserire nella trattativa che dovrà portare il difensore in bianconero Mattia Caldara che però come nei giorni precedenti a ieri non vuole vendere almeno no senza una recompera. Marotta in caso di stallo della trattativa che porterà Higuain al Chelsea ,offrirà l’argentino per Bonucci e a favore dei bianconeri un conguaglio di 20 milioni, valutando così Bonucci 40 milioni.Con la nuova proposta invece bisogna capire se sarà formalizzata Morata potrà essere messo come pedina di scambio per Bonucci e sempre a favore dei bianconeri un conguaglio. Negli ultime ore si è parlato anche di Pjaca come contropartita.

Manca poco alla fine del mercato

Questa settima o queste ore saranno molto decisive perchè alla fine del mercato in premier mancano circa 11 giorni, in Inghilterra il mercato chiuderà il 9 , mentre in Italia il 18.Il Chelsea  attenderà una risposta da parte della Juve per poi formulare l’offerta ufficiale, ripetiamo per dovere di cronaca, anche se non ci risultano conferme che il Chelsea è interessato molto a Mattia Caldara e sarebbe pronto ad offrire fino a 45 milioni di euro .

Pjanic rinnova

Se non ci saranno offerte fuori mercato a 3 zero che superano quindi i 100 milioni Pjanic rimarrà alla Juve, è questo quello che ha detto la dirigenza bianconera ieri a Ramadani il nuovo procuratore del bosniaco che se non ci saranno offerte proporranno un rinnovo di contratto fino al 2023 a 6,5 milioni all’anno, di sicuro Pjanic che a Torino sta bene e si sente al centro del progetto sarà ben felice di firmare.

Higuian non si presenterà oggi

Sicuramente dalle fonti che ci sono arrivate il Pipita diserterrà gli allenamenti  previsti oe roggi agli ordini di mister Dolcetti, facendo capire che la falda che si è aperta con la Juventus non è più colmabile, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Chelsea, Enzo Fernández cambia agente: entra nella scuderia di Javier Pastore

Pubblicato

il

Chelsea

Il centrocampista del Chelsea Enzo Fernández cambia rotta: firma con una nuova agenzia di procuratori rappresentata da Javier Pastore.

Chelsea, un nuovo capitolo per Enzo Fernández

Il talentuoso centrocampista argentino Enzo Fernández ha deciso di dare una svolta alla sua carriera firmando con una nuova agenzia di rappresentanza, “The Elegant Game”.

Questa scelta segna un importante passo avanti per Fernández, che ha scelto di affidarsi a un team di professionisti guidato da un volto noto del calcio internazionale, Javier Pastore. L’ex stella del PSG, conosciuto come “El Flaco”, è uno dei co-fondatori di questa agenzia emergente, che si prefigge l’obiettivo di accompagnare i calciatori nella gestione delle loro carriere con un approccio innovativo e personalizzato.

Chelsea

London, United Kingdom, 7th August 2024:- Outside Stamford Bridge, the home of Chelsea Football Club

Javier Pastore: da calciatore a manager

La transizione di Javier Pastore da calciatore a manager rappresenta un esempio di come le esperienze vissute sul campo possano trasformarsi in competenze preziose nel mondo della gestione sportiva.

Con “The Elegant Game”, Pastore mette a disposizione la sua vasta esperienza internazionale per offrire ai suoi assistiti strategie di carriera su misura, unendo passione e professionalità.

La scelta di Enzo Fernández di affidarsi a questa nuova realtà testimonia la fiducia riposta nel progetto e nelle capacità di Pastore e del suo team.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Il CEO della Saudi Pro League: “Salah è il benvenuto, ma le trattative spettano ai club”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

La Saudi Pro League apre le porte a un possibile arrivo di Mohamed Salah, ma la decisione spetta ai club, che dovranno trattare con il Liverpool.

Un invito aperto per Salah

La Saudi Pro League si prepara a un’eventuale trattativa per portare Mohamed Salah nel campionato saudita. Durante il World Football Summit, il CEO della lega, Omar Mugharbel, ha dichiarato che il campione egiziano è il benvenuto a unirsi al loro campionato. Tuttavia, ha sottolineato che saranno i club a gestire le negoziazioni con i giocatori.

La possibilità di vedere Salah in Arabia Saudita segna un passo significativo per la Saudi Pro League, che mira a crescere attrattiva internazionale. Mugharbel ha confermato che Salah è uno dei giocatori di interesse, ma sarà compito delle singole squadre trasformare questo interesse in realtà.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Ajax, vicino l’ex Bologna Takehiro Tomiyasu a parametro zero

Pubblicato

il

Ajax

L’Ajax ha raggiunto un accordo con Takehiro Tomiyasu, ex difensore di Bologna e Arsenal attualmente svincolato: visite mediche previste a breve.

Ajax

Un Passaggio Strategico per Tomiyasu

Il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu sembra essere pronto per una nuova avventura calcistica con l’Ajax in Olanda. Secondo quanto riportato da fonti vicine al giocatore, l’accordo personale tra Tomiyasu e il club olandese è stato raggiunto, rendendo il trasferimento praticamente certo. L’unico ostacolo rimasto da superare sono le visite mediche, un passaggio formale che, una volta completato, sigillerà ufficialmente l’affare. Questo trasferimento rappresenta un’opportunità importante per Tomiyasu di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa.

Implicazioni per il mercato dell’Ajax

L’arrivo di Tomiyasu all’Ajax potrebbe rivelarsi un colpo di mercato significativo per la squadra olandese. Il difensore giapponese, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, potrebbe infatti fornire una spinta determinante alla retroguardia dell’Ajax. Il club è noto per la sua capacità di coltivare giovani talenti e Tomiyasu potrebbe rivelarsi un tassello fondamentale per il futuro della squadra. Questo trasferimento potrebbe anche influenzare il mercato dei trasferimenti in Europa, con molti club che potrebbero considerare la possibilità di muoversi in modo simile per acquisire talenti a costo zero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Champions League4 ore fa

Napoli, Conte: “Non posso considerarlo un passo falso, oggi comunque i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano”

Visualizzazioni: 56 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Juventus Juventus
Champions League4 ore fa

Juventus, Spalletti: “Si sta facendo troppo poco di quel che penso. Difficoltà in difesa? Serve un centrale destro in difesa”

Visualizzazioni: 80 Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, ha avuto modo di esprimersi sulla vittoria per 2-0 contro il Pafos...

Champions League4 ore fa

Benfica-Napoli 2-0, Mourinho affonda gli azzurri

Visualizzazioni: 47 La 6° giornata della fase a campionato della Champions League Benfica-Napoli finisce 2-0, Mourinho batte gli azzurri di...

Juventus Juventus
Serie A5 ore fa

Mckennie e David trascinano i bianconeri! Finisce 2-0 Juventus-Pafos

Visualizzazioni: 58 Il primo tempo di Juventus-Pafos ha visto i bianconeri soffrire molto più del previsto contro i ciprioti. Vicini...

Chelsea Chelsea
Calciomercato6 ore fa

Chelsea, Enzo Fernández cambia agente: entra nella scuderia di Javier Pastore

Visualizzazioni: 45 Il centrocampista del Chelsea Enzo Fernández cambia rotta: firma con una nuova agenzia di procuratori rappresentata da Javier...

Europa League6 ore fa

Celta Vigo-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Celta Vigo-Bologna è uno dei match validi per la 6° giornata di Europa League e si giocherà allo...

Napoli Napoli
Champions League7 ore fa

Napoli, Conte: “C’è voluto tempo per integrare i nuovi acquisti. Oggi giocano perché lo meritano”

Visualizzazioni: 49 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi minuti prima dell’inizio della partita contro il...

Juventus Juventus
Champions League7 ore fa

Juventus, Spalletti: “David si è allenato bene? Ho parlato in generale”

Visualizzazioni: 75 Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio della sfida di Champions League contro...

Fiorentina Fiorentina
Conference League7 ore fa

Fiorentina-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 103 Fiorentina-Dinamo Kiev è uno dei match validi per la 5° giornata di Conference League e si giocherà allo...

Champions League8 ore fa

Juventus-Omonia Nicosia 1999/2000, cinquina bianconera in quel di Palermo

Visualizzazioni: 102 La Juventus gioca con il Pafos in Champions League, negli anni 90 ci fu una sfida dei bianconeri...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android