I nostri Social

Calciomercato

Juve: il Chelsea offre Morata per Higuain-Rugani. E Bonucci…

Pubblicato

il

L’incontro di ieri tra la dirigenza del Chelsea e Fabio Paratici si ì conclusa con un nulla di fatto , o meglio con una contro-proprosta da parte dei Blues per il pacchetto completo Higuian Rugani. Inoltre continuano voci su un possibile inserimento anche su Caldara ma ancora come ieri non abbiamo avuto nessun riscontro.

La Contro-proposta del Chelsea

I blues , o meglio Marina Granovskaia la direttrice che ha il benestare di Abramovich per tutte le decisioni della società ha fatto una contro-proposta alla dirigenza bianconera, offrendo 55 milioni per l’acquisto di Rugani , accontentando la Juventus, ma per problemi che poi possono sorgere col fair play finanziario, in quanto il Chelsea adesso ha come bilancio tra acquisti e cessioni un -58 milioni e nel mercato di gennaio aveva chiuso con -60, accontentando la Juventus e pagando tutte le due operazioni , sia Rugani che Higuain per un totale di circa 110 milioni si esporrebbe troppo nei confronti della Uefa, che chiede a tutte le società che fatturano circa 450 milioni in su di rimanere tra acquisti e cessioni al max sotto di 100 milioni, ed ecco perchè il Chelsea ha proposto ai bianconeri per Rugani e Higuain , 55 milioni più il cartellino di Morata.

Morata vuole l’Italia

Morata non si è mai nascosto ha sposato una ragazza italiana e ieri ha anche avuto la gioia di avere due gemellini e per questo gli facciamo anche gli auguri, tornerebbe in italia di corsa, per tornare alla Juve farebbe carte false anche se non rifiuterebbe neanche un trasferimento al Milan.

La vicenda Bonucci

Con questa nuova proposta e se la Juve accetterà come contropartita Alvaro Morata dovrà decidere se tenerlo o scambiarlo con Bonucci. Leonardo anche ieri ribadiva la volontà di inserire nella trattativa che dovrà portare il difensore in bianconero Mattia Caldara che però come nei giorni precedenti a ieri non vuole vendere almeno no senza una recompera. Marotta in caso di stallo della trattativa che porterà Higuain al Chelsea ,offrirà l’argentino per Bonucci e a favore dei bianconeri un conguaglio di 20 milioni, valutando così Bonucci 40 milioni.Con la nuova proposta invece bisogna capire se sarà formalizzata Morata potrà essere messo come pedina di scambio per Bonucci e sempre a favore dei bianconeri un conguaglio. Negli ultime ore si è parlato anche di Pjaca come contropartita.

Manca poco alla fine del mercato

Questa settima o queste ore saranno molto decisive perchè alla fine del mercato in premier mancano circa 11 giorni, in Inghilterra il mercato chiuderà il 9 , mentre in Italia il 18.Il Chelsea  attenderà una risposta da parte della Juve per poi formulare l’offerta ufficiale, ripetiamo per dovere di cronaca, anche se non ci risultano conferme che il Chelsea è interessato molto a Mattia Caldara e sarebbe pronto ad offrire fino a 45 milioni di euro .

Pjanic rinnova

Se non ci saranno offerte fuori mercato a 3 zero che superano quindi i 100 milioni Pjanic rimarrà alla Juve, è questo quello che ha detto la dirigenza bianconera ieri a Ramadani il nuovo procuratore del bosniaco che se non ci saranno offerte proporranno un rinnovo di contratto fino al 2023 a 6,5 milioni all’anno, di sicuro Pjanic che a Torino sta bene e si sente al centro del progetto sarà ben felice di firmare.

Higuian non si presenterà oggi

Sicuramente dalle fonti che ci sono arrivate il Pipita diserterrà gli allenamenti  previsti oe roggi agli ordini di mister Dolcetti, facendo capire che la falda che si è aperta con la Juventus non è più colmabile, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Napoli, possibile un incredibile ritorno di Lorenzo Insigne

Pubblicato

il

Insigne

Lorenzo Insigne potrebbe clamorosamente tornare al Napoli con un contratto breve e uno stipendio ridotto: offerto nuovamente come free agent.

Insigne, ex capitano del Napoli, è stato proposto nuovamente al club partenopeo come free agent. Dopo la sua esperienza all’estero, il calciatore sembrerebbe pronto a rientrare nel campionato italiano con un contratto breve di sei mesi, con opzione di rinnovo per un anno aggiuntivo, e a percepire uno stipendio ridotto rispetto a quello precedente.

Questa mossa potrebbe rappresentare una grande opportunità sia per il Napoli, che avrebbe la possibilità di rinforzare la rosa con un giocatore di esperienza e qualità, sia per Insigne, che tornerebbe a vestire la maglia della squadra che lo ha cresciuto calcisticamente.

Napoli

Il ritorno di Insigne a Napoli: un’opportunità da cogliere

L’inclusione di Lorenzo Insigne nella lista della Prima Squadra come giocatore formato nel club potrebbe portare vantaggi significativi al Napoli. Oltre a rafforzare l’organico con un elemento d’esperienza, il club potrebbe beneficiare della conoscenza del giocatore delle dinamiche interne e del suo legame con i tifosi, un valore aggiunto non trascurabile. Per Insigne, invece, tornare a Napoli rappresenterebbe l’occasione di ritrovare l’affetto del pubblico partenopeo e di dimostrare ancora una volta il suo valore in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, in arrivo Giuseppe Caso in prestito dal Modena

Pubblicato

il

Giuseppe Caso in arrivo al Monza: il talento del Modena si unisce ai brianzoli in prestito, un colpo di mercato strategico per la squadra.

Un rinforzo per il Monza

Il Monza continua a muoversi con astuzia sul mercato, assicurandosi le prestazioni di Giuseppe Caso, giovane talento del Modena. L’operazione si concretizza sotto forma di un prestito, un accordo che potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le società. Caso, noto per le sue doti tecniche e la sua capacità di incidere in campo, arriva con l’obiettivo di contribuire attivamente alla stagione dei brianzoli.

Monza

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il profilo di Giuseppe Caso

Giuseppe Caso è un giocatore che ha saputo attirare l’attenzione grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia del Modena. La sua versatilità e il dinamismo sono qualità che il Monza spera di sfruttare al massimo. Questo trasferimento rappresenta una grande opportunità per il giovane calciatore, che avrà modo di mettersi alla prova in un contesto competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, domani visite mediche per Cheddira

Pubblicato

il

Lecce

Walid Cheddira pronto per le visite mediche con il Lecce: presto un contratto fino al 2029 dopo aver rifiutato il Monza.

Un nuovo capitolo per Cheddira: il Lecce

Walid Cheddira si prepara a iniziare una nuova avventura in Serie A con il Lecce. Dopo aver rifiutato un’offerta del Monza, il talentuoso attaccante marocchino è pronto per le visite mediche con il club salentino. La trattativa prevede un prestito di sei mesi con opzione di acquisto, che potrebbe trasformarsi in un contratto fino al 2029. Questa scelta dimostra la volontà di Cheddira di affermarsi nel massimo campionato italiano, preferendo il Lecce a offerte di altre squadre.

Lecce

Walid Cheddira player of Frosinone and Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Dettagli dell’affare e prospettive future

Il trasferimento di Cheddira al Lecce segna un passo importante nella sua carriera, con l’opportunità di mettersi in mostra in Serie A. Il club giallorosso si è mosso rapidamente per assicurarsi le prestazioni del giocatore, che ha dimostrato qualità notevoli nelle stagioni precedenti. L’accordo prevede un prestito iniziale, con la possibilità di trasformarlo in un acquisto definitivo, a testimonianza della fiducia del Lecce nel potenziale di Cheddira.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta-Athletic Club Atalanta-Athletic Club
Champions League12 minuti fa

Atalanta-Athletic Bilbao, rimonta basca! Finisce 2-3 a Bergamo

Visualizzazioni: 13 Il primo tempo di Atalanta-Athletic Bilbao ha visto una Dea dominare su ogni aspetto la partita. Scopriamo insieme...

Insigne Insigne
Calciomercato49 minuti fa

Napoli, possibile un incredibile ritorno di Lorenzo Insigne

Visualizzazioni: 26 Lorenzo Insigne potrebbe clamorosamente tornare al Napoli con un contratto breve e uno stipendio ridotto: offerto nuovamente come...

Mertens Mertens
Focus1 ora fa

Napoli, accadde oggi: Mertens stende l’Atalanta

Visualizzazioni: 41 Oggi, 8 anni fa, il Napoli faceva visita all’Atalanta per la 21a giornata della Serie A 2017/18. Una...

Calciomercato1 ora fa

Monza, in arrivo Giuseppe Caso in prestito dal Modena

Visualizzazioni: 31 Giuseppe Caso in arrivo al Monza: il talento del Modena si unisce ai brianzoli in prestito, un colpo...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Lecce, domani visite mediche per Cheddira

Visualizzazioni: 36 Walid Cheddira pronto per le visite mediche con il Lecce: presto un contratto fino al 2029 dopo aver...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato2 ore fa

Confermati i tempi: Edin Dzeko in Germania stasera

Visualizzazioni: 31 L’attaccante bosniaco Edin Dzeko pronto a sbarcare in Germania: visite mediche e firma con lo Schalke attese entro...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Lucca al Siviglia? Possibile scambio con gli spagnoli!

Visualizzazioni: 26 Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Lorenzo Lucca del Napoli sarebbe finito nel mirino del Siviglia. Il...

Jagiellonia Jagiellonia
Notizie3 ore fa

TEMU Affiliate Program: Una guida completa per aumentare le entrate e l’engagement degli utenti

Visualizzazioni: 48 Desideri trasformare il tuo traffico in entrate concrete con un programma di affiliazione ad alte commissioni e facile...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato3 ore fa

Ufficiale, Edoardo Bove firma con il Watford: Contratto fino al 2031

Visualizzazioni: 39 L’ex Roma Edoardo Bove approda al Watford FC come svincolato con un contratto fino al 2031, confermando le...

Mateta Mateta
Notizie3 ore fa

Programma Influencer e Affiliazione Temu 2026: guadagna premi post e commissioni di referral

Visualizzazioni: 45 Ciao, amici! Ho scoperto di recente un fantastico sito di shopping, Temu. Hanno un’ampia selezione di prodotti, dall’abbigliamento...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android