I nostri Social

Calciomercato

Juve: Prima le cessioni poi Pogba e…

Pubblicato

il

Ieri giornata calda di appuntamenti per Paratici ,direttore sportivo della Juventus, per le trattative sia in entrata che in uscita.

Nel pomeriggio Paratici incontra l’agente di Darmian Tullio Tinti e riavvia la trattiva che fino a ieri sembrava in stand-by.

Infatti nelle settimane scorse la Juve che era impegnata a chiudere l’affare del secolo aveva chiesto proprio a Darmian di pazientare. Darmian sembrava dovessere uno dei primi colpi dell’estate bianconera invece poi è stato tutto messo al con gelatore.

L’incontro di ieri di fatt ha sancito l’interesse da parete della società bianconera nei confronti di Darmian,l’affare si farà come conferma Lo stesso procuratore, all’uscita dell’albergo, avrebbe ammesso «Siamo a buon punto».

Paratici in serata poi incontra Fali Ramadani, intermediario per il Chelsea all’hotel Me.

 la Juve ha ribadito il proprio progetto e piano: per Higuain si parla e si tratta sulla base di 65 milioni circa, per Rugani ci si siede al tavolo solo con almeno 50 milioni sul piatto. 

Inizia la trattativa vera e propria dopo tanti sondaggi.

Intanto Ramadani va a cena con Pantaleo Corvino (suo grandissimo amico) e l’agente di Sarri Alessandro Pellegrini.

Dallo stesso ristorante intanto esce Pjanic che era a cena col suo nuovo procuratora aaounto Ramadani, gli fanno una domanda su Ronaldo e ripsonde “è un grande” ma alla domanda se rimane alla Juve fila dritto.

Secondo le nostre fonti la Juve è intenzionata a rinnovargli il contratto fino al 2023 con un sostanzioso aumento di ingaggio, e Pjanic a Torino si trova bene.

Atteso a Milano in serata anche Davide Torchia, agente di Rugani: il giocatore, intanto, avrebbe aperto al trasferimento.

Le operazioni Rugani e Higuain saranno divise e ben definite: per il difensore la Juve chiede 50 milioni di euro, con il Chelsea pronto a superare i 40.In serata dopo cena c’è stato l’incontro tra Torchia, agente del calciatore, e Paratici. 

L’attaccante argentino, invece, sarà secondo a livello cronologico ,prima il Chelsea dovrà liberarsi di Morata. I bianconeri lo valutano 65 milioni di euro.
Intanto Roman Abramovic, presidente del Chelsea, ieri si trovava a Milano.

Non si sblocca la trattativa Godin, l’uruguagio è tentato dall’offerta della Juventus e di poter giocare con CR7, ma il suo allenatore Simeone cerca di convincerlo e farlo rinnovare all’Atletico.

Sul fronte Pogba non si registrano novità si attendono le cessioni per andare alla carica del campione del mondo.

Stesso discorso Alex Sandro, il brasiliano non ha ancora deciso.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Pubblicato

il

Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha deciso di non offrirgli un rinnovo.

Milan, a luglio Kjaer lascia il club

Dal primo luglio, il difensore danese sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. Il suo agente, Mikkel Beck, ha chiarito che si tratta di un addio naturale e che Simon lascia il Milan dopo quattro anni senza drammi. In questi anni, Simon ha realizzato il suo sogno di giocare per la squadra e contribuire al suo successo.

Kjaer, Milan

Kjaer e Florenzi

Il difensore ha vissuto momenti indimenticabili con il club rossonero, vincendo un campionato e raggiungendo le semifinali di Champions League la scorsa stagione. Simon Kjaer resterà sempre legato al Milan per il suo impegno e la sua passione nel contribuire al ritorno del club al vertice del calcio italiano.

Il resoconto di Kjaer

Nonostante abbia già 35 anni, Simon Kjaer non ha intenzione di smettere di giocare. Dopo aver partecipato ai campionati europei con la Danimarca, il difensore vuole continuare a giocare a livelli elevati. Egli ambisce a un ruolo da protagonista in un nuovo club. Il suo agente ha confermato che durante l’inverno c’è stato un grande interesse da parte di importanti squadre. Tuttavia Kjaer ha preferito restare al Milan fino al termine della stagione.

Il bilancio della sua esperienza in rossonero è positivo. Arrivato in prestito dal Siviglia nel gennaio 2020, è stato poi riscattato per 3,5 milioni di euro a luglio. Con il Milan, ha conquistato uno scudetto e ha disputato 120 partite in cinque stagioni. Ha segnato un gol contro il Manchester United in Europa League nella stagione 2020-21.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Monza, due rinforzi per la prossima stagione?

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Calciomercato Monza, in occasione della prossima stagione la società potrebbe regalare a Raffaele Palladino, o al suo successore, due nuovi arrivi.

Per il secondo anno consecutivo, pare proprio che il Monza riuscirà a conquistare la salvezza dalla recessione e a rimanere in Serie A. Merito del pareggio fuori casa contro il Lecce.

Il prossimo impegno dei brianzoli sarà la partita contro la Lazio, prevista per sabato 4 maggio.

Nel frattempo, filtra qualcosa per quanto concerne il calciomercato di quest’estate: il Monza vorrebbe rinforzare l’area di centrocampo.

E si starebbe preparando a fare una mossa per non uno, ma ben due centrocampisti. Il primo sarebbe Rémi Oudin del Lecce, il secondo Edoardo Bove in forza alla Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la scelta dell’attaccante dipenderà dall’allenatore: l’opzione David resta viva

Pubblicato

il

Milan, probabilmente è un’ovvietà, ma la dirigenza sta attendendo di chiudere con il nuovo allenatore per poi accelerare anche sul nuovo terminale offensivo. Vediamo l’opzione David.

Il Milan vuole chiudere con il nuovo allenatore probabilmente entro questa settimana per poi dedicarsi al mercato. Come detto dallo stesso Giorgio Furlani, sul fronte acquisti ci si è già attivati, tuttavia bisognerà parlare delle prossime mosse con colui il quale si siederà sulla panchina rossonera.

L’opzione Jonathan David rimane assolutamente attuale e la pista molto calda. Le caratteristiche di questo giocatore suggerirebbero di più un allenatore alla Lopetegui, tanto per intenderci e giusto per non fare nomi. Probabilmente uno come Boniface, anch’egli seguito, si adatterebbe maggiormente con un Antonio Conte. Ogni riferimento a intrecci Milano-Napoli sui giocatori appena citati è volutamente non casuale.

Aggiungiamo che probabilmente il canadese è la soluzione più facile in quanto in scadenza di contratto nel 2025 e con un costo del cartellino intorno ai 35 milioni. Ben differente rispetto, ad esempio, a Gimenez Zirkzee, entrambi profili seguiti, ma con un costo superiore ai 50 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Visualizzazioni: 3 Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha...

Milan Milan
Serie A23 minuti fa

UFFICIALE: Simon Kjaer lascia il Milan a fine stagione

Visualizzazioni: 5 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità che il difensore Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione, di...

Champions League Champions League
Champions League42 minuti fa

Champions League, le designazione arbitrali delle semi-finali

Visualizzazioni: 7 La UEFA ha diramato le squadre arbitrali che dirigeranno le semi-finali di Champions, in programma tra martedì e...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Monza, due rinforzi per la prossima stagione?

Visualizzazioni: 241 Calciomercato Monza, in occasione della prossima stagione la società potrebbe regalare a Raffaele Palladino, o al suo successore,...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, Cardinale stai attento: così giochi col fuoco | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 495 Milan, con questo mio editoriale vogliono prendere la voce di ogni singolo tifoso e portarlo idealmente al quarto...

udinese udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Balzaretti sembra vicinissimo all’esonero

Visualizzazioni: 464 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura di Balzaretti come nuovo DS dell’Udinese sarebbe giunta al capolinea: la...

Calciomercato2 ore fa

Milan, la scelta dell’attaccante dipenderà dall’allenatore: l’opzione David resta viva

Visualizzazioni: 501 Milan, probabilmente è un’ovvietà, ma la dirigenza sta attendendo di chiudere con il nuovo allenatore per poi accelerare...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Jorginho a un passo dalla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 387 Il primo acquisto del nuovo corso della Juventus potrebbe essere l’ex-centrocampista del Napoli Jorginho, in scadenza di contratto...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lotito su Kamada: “Tudor lo sta coinvolgendo, deve scegliere se restare alla Lazio”

Visualizzazioni: 20 Il presidente delle Lazio Claudio Lotito si è espresso in merito alla questione legata al futuro di Daichi...

Stadio Roma Stadio Roma
Notizie2 ore fa

Stadio Roma, un intoppo rischia di bloccare i lavori

Visualizzazioni: 377 Il progetto dello Stadio della Roma va a rilento: ora un nuovo evento potrebbe rallentare i lavori per...

Le Squadre

le più cliccate