I nostri Social

Calciomercato

Juve: Prima le cessioni poi Pogba e…

Pubblicato

il

Ieri giornata calda di appuntamenti per Paratici ,direttore sportivo della Juventus, per le trattative sia in entrata che in uscita.

Nel pomeriggio Paratici incontra l’agente di Darmian Tullio Tinti e riavvia la trattiva che fino a ieri sembrava in stand-by.

Infatti nelle settimane scorse la Juve che era impegnata a chiudere l’affare del secolo aveva chiesto proprio a Darmian di pazientare. Darmian sembrava dovessere uno dei primi colpi dell’estate bianconera invece poi è stato tutto messo al con gelatore.

L’incontro di ieri di fatt ha sancito l’interesse da parete della società bianconera nei confronti di Darmian,l’affare si farà come conferma Lo stesso procuratore, all’uscita dell’albergo, avrebbe ammesso «Siamo a buon punto».

Paratici in serata poi incontra Fali Ramadani, intermediario per il Chelsea all’hotel Me.

 la Juve ha ribadito il proprio progetto e piano: per Higuain si parla e si tratta sulla base di 65 milioni circa, per Rugani ci si siede al tavolo solo con almeno 50 milioni sul piatto. 

Inizia la trattativa vera e propria dopo tanti sondaggi.

Intanto Ramadani va a cena con Pantaleo Corvino (suo grandissimo amico) e l’agente di Sarri Alessandro Pellegrini.

Dallo stesso ristorante intanto esce Pjanic che era a cena col suo nuovo procuratora aaounto Ramadani, gli fanno una domanda su Ronaldo e ripsonde “è un grande” ma alla domanda se rimane alla Juve fila dritto.

Secondo le nostre fonti la Juve è intenzionata a rinnovargli il contratto fino al 2023 con un sostanzioso aumento di ingaggio, e Pjanic a Torino si trova bene.

Atteso a Milano in serata anche Davide Torchia, agente di Rugani: il giocatore, intanto, avrebbe aperto al trasferimento.

Le operazioni Rugani e Higuain saranno divise e ben definite: per il difensore la Juve chiede 50 milioni di euro, con il Chelsea pronto a superare i 40.In serata dopo cena c’è stato l’incontro tra Torchia, agente del calciatore, e Paratici. 

L’attaccante argentino, invece, sarà secondo a livello cronologico ,prima il Chelsea dovrà liberarsi di Morata. I bianconeri lo valutano 65 milioni di euro.
Intanto Roman Abramovic, presidente del Chelsea, ieri si trovava a Milano.

Non si sblocca la trattativa Godin, l’uruguagio è tentato dall’offerta della Juventus e di poter giocare con CR7, ma il suo allenatore Simeone cerca di convincerlo e farlo rinnovare all’Atletico.

Sul fronte Pogba non si registrano novità si attendono le cessioni per andare alla carica del campione del mondo.

Stesso discorso Alex Sandro, il brasiliano non ha ancora deciso.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Salernitana, Dia ci prova: nuova clausola e nuovo ingaggio

Pubblicato

il

In casa Salernitana il caso Dia ha praticamente percorso tutta la stagione: tra ripicche post mercato, infortuni e rifiuti a scendere in campo.

La retrocessione per il club di Iervolino è dietro l’angolo, anche se il presidente granata non si dà per vinto: spera che il quarto tecnico di questa sfortunata stagione, Colantuono, possa risollevare le sorti del club.

Intanto potrebbero esserci novità sul fronte Dia: il club campano, dopo aver paventato l’ipotesi di rivolgersi al Collegio Arbitrale per chiedere un risarcimento danni pari a 20 milioni di euro per il rifiuto del giocatore di mettersi a disposizione del tecnico Liverani, pare aver cambiato idea.

Il patron Iervolino starebbe pensando di fare un ultimo tentativo con l’attaccante, per non perdere anche il valore economico del cartellino. Nonostante la richiesta al Collegio prosegua, la società starebbe dialogando con il giocatore per dargli una nuova chanche, in modo che anche lui possa attirare nuovi compratori.

Dia potrebbe concedere una riduzione del proprio ingaggio in cambio di una diminuzione del valore della clausola rescissoria.

La Salernitana potrebbe arrivare a 15 milioni, cifra investita da Iervolino per riscattare l’attaccante senegalese dal Villareal

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero un ex Fiorentina, la situazione.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Stando a quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe sondando il terreno per portare alla corte del club bianconeri il centrocampista marocchino Sofyan Ambrabat.

Il centrocampista ex Fiorentina è in uscita dal Manchester United, motivo per cui il club bianconero starebbe pensando di intavolare una trattativa, durante il mercato estivo.

Al momento tra il calciatore marocchino non c’è nessuna trattativa ma  la situazione resta da monitorare anche in vista del  calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Pubblicato

il

Bologna, Sartori

Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della prossima stagione, sempre più vicina ad essere storica.

Il Bologna sta stupendo tutti da inizio stagione. Gli uomini di Thiago Motta stanno conquistando sul campo una qualificazione in Champions League che ha un enorme sapore di storia.

In vista proprio di ciò, i dirigenti rossoblù stanno già lavorando per rinforzare la rosa. In particolare, Sartori ha messo nel mirino un’esterno ex Inter, ora in forza in Bundesliga. Si tratta di Robin Gosens, attualmente all’Union Berlino.

Bologna

Il tedesco ha un contratto fino al 2028 con il club di Bonucci e guadagna circa 3 milioni di euro. In questa stagione in 30 presenze ha collezionato ben 7 reti e un assist.

Sartori è molto legato al giocatore, avendolo portato all’Atalanta nel lontano 2017 per un cifra intorno 1,2 milioni dall’Heracles Almelo. L’arrivo dell’esterno dipenderà, oltre dalla qualificazione in Champions League, anche dal futuro del suo pariruolo Victor Kristiansen, classe 2002 in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni dal Leicester.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 minuti fa

Genoa-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 3 Genoa–Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A21 minuti fa

Napoli-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 141 Napoli–Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Maradona’ di Napoli...

Juventus Ultras Juventus Ultras
Media31 minuti fa

Ultras Juventus, messaggio profondo e incisivo

Visualizzazioni: 242 Gli ultras della Juventus sono pronti a sostenere la squadra fino alla fine della stagione, senza contestazioni, ma...

Juventus Juventus
Serie A42 minuti fa

Juventus: Milik e Alcaraz fuori all’Olimpico

Visualizzazioni: 237 Le ultime dalla Continassa hanno confermato le indisponibilità da parte di Milik e Alcaraz, che non partiranno per...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Notizie52 minuti fa

Juan Jesus, lo sfogo dell’agente: “Ricostruzioni fantasiose e offensive. Ecco come stanno le cose…”

Visualizzazioni: 312 Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, si è sfogato su Twitter per la nota vicenda che ha visto...

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi Calciomercato Roma, Daniele De Rossi
Serie A59 minuti fa

Roma, a Lecce trasferta ostica per De Rossi

Visualizzazioni: 227 La Roma Andrea al Via del Mare per continuare a rincorrere l’Europa Daniele De Rossi non vuole perdere...

Nations League Italia Femminile cerchio Nations League Italia Femminile cerchio
Calcio Femminile1 ora fa

Italia femminile: in 28 per le qualificazioni Euro25

Visualizzazioni: 173 Italia: Soncin prepara la squadra che affronterà la corsa verso Euro 2025. Convocate 28 Azzurre per le gare...

Calciomercato1 ora fa

Salernitana, Dia ci prova: nuova clausola e nuovo ingaggio

Visualizzazioni: 226 In casa Salernitana il caso Dia ha praticamente percorso tutta la stagione: tra ripicche post mercato, infortuni e...

Milan Milan
Calcio Femminile1 ora fa

Milan, contatti in corso per Zirkzee: il piano per arrivarci

Visualizzazioni: 591 Milan, ci arrivano altre notizie in merito al forte interessamento rossonero per l’attaccante olandese. Vediamo qui di seguito...

milan, Europa League milan, Europa League
Notizie1 ora fa

Allenamento-Milan, le ULTIME da Milanello

Visualizzazioni: 319 Il Milan ha completato l’allenamento in vista della trasferta a Firenze, dove affronterà la Fiorentina sabato sera all’Artemio...

Le Squadre

le più cliccate