I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Guardiola, annuncio entro giovedi

Pubblicato

il

Ieri doveva essere la giornata dell’annuncio del nuovo allenatore bianconero, che sanciva la fine della telenovela di quest’estate, con il nome tanto sognato dai tifosi juventini: Pep Guardiola. Dopo il consiglio di lega Agnelli e gli altri membri della dirigenza si sono recati alla continassa per una riunione straordinaria che doveva sancire il nome del nuovo allenatore bianconero, ma come abbiamo scritto nell’articolo di ieri, l’annuncio sarebbe avvenuto solamente se tutti i contratti e le clausole saranno sistemate altrimenti slittava a  martedi. Da quello che è emerso dalla riunione no sarà neanche oggi il giorno dell’annuncio, manca ancora un passaggio fondamentale che si dovrebbe risolvere entro giovedi.

Agnelli dovrà parlare personalmente con lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, il proprietario del Manchester City, che non ha nessuna intenzione di fare a meno di Pep Guardiola. Pur di trattenerlo sarebbe disposto a riempirlo d’oro, ma Guardiola già gli ha comunicato che vuole lasciare il City e il presidente attende la chiamata di Agnelli per risolvere il tutto in modo tranquillo e pacato.

Oltretutto tra mercoledi e giovedi è attesa anche la sentenza Uefa e le sanzioni contro il club inglese, che secondo indiscrezioni potrebbero essere addirittura due gli anni dall’esclusione delle coppe europee.Questo passaggio potrebbe far velocizzare la rescissione del contratto tra il City e Pep Guardiola.

E Sarri? possiamo chiamarlo piano B o proprio l’allenatore del Chelsea considera i bvianconeri il piano A per un rinnovo contrattuale a cifre più alte e con più poteri nei blues o addirittura sedersi sulla panchina del Milan.

La Juventus di sicuro ha un piano B che se non va in porto Guardiola lo utilizza come paracadute, ma se fosse stato Sarri la prima scelta i bianconeri avrebbero già concluso l’affare.La cosa sorprendente, per la stampa ogni giorno è il Sarri day, ma ala fine il tecnico toscano non si libera dal contratto col club londinese.

Oggi è in programma la partita della nazionale a Torino e quindi per il rispetto della manifestaizone non ci sarà nessun annuncio.

Bisognerà attendere mercoledi- giovedi, altre ore di attesa, di sogni e di speranze.

La nostra redazione ci ha messo la faccia dal primo articolo su Guardiola che fosse lui il nuovo tecnico bianconero. Siamo stati i primi a comunicare e a scrivere che Allegri non sarebbe stato l’allenatore della Juventus il prossimo anno e addirittura mentre tutti lo davano a un certo punto con il rinnovo del contratto in tasca, siamo usciti con un articolo che il tecnico toscano e la Juventus rescindevano. 

Le nostri fonti ci hanno sempre confermato Guardiola e noi lo stiamo continuando a portare avanti, se poi non sarà lui il nuovo tecnico bianconero, saremo pronti a chiedere scusa e a cercare nuovi scoop per i nostri lettori, come sempre abbiamo fatto rischiando ogni tanto perchè per rimanere sempre sul pezzo e e anticipare molte volte si posso anche prendere degli abbagli. Comunque solo per vantarci un po abbiamo preso Conte all’nter, Di Lorenzo al Napoli, Jovic al Real, Demiral alla Juve e siamo pronti con altre bombe.

Per finire la questione Guardiola, mancano davvero pochi dettagli per poter ufficializzare quest’operazione, ma nel calciomercato bisogna utilizzare il condizionale perchè tutto può succedere, ma noi siamo certi che Agnelli ci proverà fino alla fine, ed entro mercoledi-giovedi ci sarà il tanto desiderato annuncio: Pep Gurdiola sarà l’allenatore della Juventus dalla prossima stagione 2019-2020.

Siamo davvero molto curiosi, come finirà questa telenovela, e fra poche ore avremo tutto più chiaro.

Calciomercato

Napoli, possibile un incredibile ritorno di Lorenzo Insigne

Pubblicato

il

Insigne

Lorenzo Insigne potrebbe clamorosamente tornare al Napoli con un contratto breve e uno stipendio ridotto: offerto nuovamente come free agent.

Insigne, ex capitano del Napoli, è stato proposto nuovamente al club partenopeo come free agent. Dopo la sua esperienza all’estero, il calciatore sembrerebbe pronto a rientrare nel campionato italiano con un contratto breve di sei mesi, con opzione di rinnovo per un anno aggiuntivo, e a percepire uno stipendio ridotto rispetto a quello precedente.

Questa mossa potrebbe rappresentare una grande opportunità sia per il Napoli, che avrebbe la possibilità di rinforzare la rosa con un giocatore di esperienza e qualità, sia per Insigne, che tornerebbe a vestire la maglia della squadra che lo ha cresciuto calcisticamente.

Napoli

Il ritorno di Insigne a Napoli: un’opportunità da cogliere

L’inclusione di Lorenzo Insigne nella lista della Prima Squadra come giocatore formato nel club potrebbe portare vantaggi significativi al Napoli. Oltre a rafforzare l’organico con un elemento d’esperienza, il club potrebbe beneficiare della conoscenza del giocatore delle dinamiche interne e del suo legame con i tifosi, un valore aggiunto non trascurabile. Per Insigne, invece, tornare a Napoli rappresenterebbe l’occasione di ritrovare l’affetto del pubblico partenopeo e di dimostrare ancora una volta il suo valore in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, in arrivo Giuseppe Caso in prestito dal Modena

Pubblicato

il

Giuseppe Caso in arrivo al Monza: il talento del Modena si unisce ai brianzoli in prestito, un colpo di mercato strategico per la squadra.

Un rinforzo per il Monza

Il Monza continua a muoversi con astuzia sul mercato, assicurandosi le prestazioni di Giuseppe Caso, giovane talento del Modena. L’operazione si concretizza sotto forma di un prestito, un accordo che potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le società. Caso, noto per le sue doti tecniche e la sua capacità di incidere in campo, arriva con l’obiettivo di contribuire attivamente alla stagione dei brianzoli.

Monza

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il profilo di Giuseppe Caso

Giuseppe Caso è un giocatore che ha saputo attirare l’attenzione grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia del Modena. La sua versatilità e il dinamismo sono qualità che il Monza spera di sfruttare al massimo. Questo trasferimento rappresenta una grande opportunità per il giovane calciatore, che avrà modo di mettersi alla prova in un contesto competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, domani visite mediche per Cheddira

Pubblicato

il

Lecce

Walid Cheddira pronto per le visite mediche con il Lecce: presto un contratto fino al 2029 dopo aver rifiutato il Monza.

Un nuovo capitolo per Cheddira: il Lecce

Walid Cheddira si prepara a iniziare una nuova avventura in Serie A con il Lecce. Dopo aver rifiutato un’offerta del Monza, il talentuoso attaccante marocchino è pronto per le visite mediche con il club salentino. La trattativa prevede un prestito di sei mesi con opzione di acquisto, che potrebbe trasformarsi in un contratto fino al 2029. Questa scelta dimostra la volontà di Cheddira di affermarsi nel massimo campionato italiano, preferendo il Lecce a offerte di altre squadre.

Lecce

Walid Cheddira player of Frosinone and Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Dettagli dell’affare e prospettive future

Il trasferimento di Cheddira al Lecce segna un passo importante nella sua carriera, con l’opportunità di mettersi in mostra in Serie A. Il club giallorosso si è mosso rapidamente per assicurarsi le prestazioni del giocatore, che ha dimostrato qualità notevoli nelle stagioni precedenti. L’accordo prevede un prestito iniziale, con la possibilità di trasformarlo in un acquisto definitivo, a testimonianza della fiducia del Lecce nel potenziale di Cheddira.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bremer Bremer
Champions League47 minuti fa

Juventus, Spalletti: “È stato veramente difficile no. Si fa 2 partite in cui teniamo sempre palla, si sta sempre dentro l’area avversaria e non si fa gol.”

Visualizzazioni: 36 Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Atalanta Atalanta
Champions League1 ora fa

Atalanta, Palladino: “Prime 8? L’obiettivo è qualificarci. Periodo buio? Non ci dormo la notte”

Visualizzazioni: 41 Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla sconfitta per 2-3 contro...

Champions League2 ore fa

Juventus-Benfica 2-0, Thuram e McKennie firmano il rilancio bianconero in Europa

Visualizzazioni: 41 Il match della 7° giornata fase a campionato della Champions League Juventus-Benfica finisce 2-0, decidono le reti di...

Athletic Club Athletic Club
Champions League2 ore fa

Athletic Bilbao, Valverde: “Vittoria importante. Abbiamo reagito”

Visualizzazioni: 37 Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita contro l’Atalanta...

Atalanta-Athletic Club Atalanta-Athletic Club
Champions League2 ore fa

Atalanta-Athletic Bilbao, rimonta basca! Finisce 2-3 a Bergamo

Visualizzazioni: 20 Il primo tempo di Atalanta-Athletic Bilbao ha visto una Dea dominare su ogni aspetto la partita. Scopriamo insieme...

Insigne Insigne
Calciomercato3 ore fa

Napoli, possibile un incredibile ritorno di Lorenzo Insigne

Visualizzazioni: 28 Lorenzo Insigne potrebbe clamorosamente tornare al Napoli con un contratto breve e uno stipendio ridotto: offerto nuovamente come...

Mertens Mertens
Focus3 ore fa

Napoli, accadde oggi: Mertens stende l’Atalanta

Visualizzazioni: 51 Oggi, 8 anni fa, il Napoli faceva visita all’Atalanta per la 21a giornata della Serie A 2017/18. Una...

Calciomercato3 ore fa

Monza, in arrivo Giuseppe Caso in prestito dal Modena

Visualizzazioni: 37 Giuseppe Caso in arrivo al Monza: il talento del Modena si unisce ai brianzoli in prestito, un colpo...

Lecce Lecce
Calciomercato3 ore fa

Lecce, domani visite mediche per Cheddira

Visualizzazioni: 36 Walid Cheddira pronto per le visite mediche con il Lecce: presto un contratto fino al 2029 dopo aver...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato4 ore fa

Confermati i tempi: Edin Dzeko in Germania stasera

Visualizzazioni: 33 L’attaccante bosniaco Edin Dzeko pronto a sbarcare in Germania: visite mediche e firma con lo Schalke attese entro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android