I nostri Social

Serie B

Ternana – Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

TernanaCosenza è una gara valida per il 30esimo turno di serie B. Di seguito andiamo a leggere le ultime sul match, le probabili formazioni e dove vederla.

Al Liberati è la sfida del riscatto per Ternana e Cosenza, con entrambe le compagini che non stanno vivendo un momento positivo.

Gli umbri vengono da due sconfitte consecutive, e stazionano a quota 29 punti, in zona playout. Non va meglio al Cosenza, che in settimana ha affidato la panchina a William Viali e vuole partire bene con il nuovo corso.

Indice

Qui Ternana

Non ci dovrebbero essere sorprese nell’undici casalingo anti Cosenza per le Fere. In porta Iannarilli, chiamato a chiudere la porta del Liberati.

Di fronte all’estremo difensore rossoverde, la difesa sarà composta da Sgarbi, Capuano, Lucchesi e Amatucci.

Classica cerniera mediana a tre con Casasola, Luperini e Pyynthia, mentre in attacco spazio al tridente FavilliPereiroCarboni.

Qui Cosenza

Il battesimo del secondo Viali parte con le buone notizie. Dall’infermeria, infatti, rientra Voca, mentre Tutino dovrà pazientare ancora un po’ prima di rivedere il campo.

Non sarà del match Zuccon, squalificato, mentre il resto della rosa sarà completamente a disposizione. In assenza del suo bomber, sarà Antonucci a guidare l’attacco cosentino, che si appoggia anche alla fantasia di Marras.

Probabili formazioni

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Amatucci; Casasola, Luperini, Pyynthia; Carboni, Pereiro, Favilli.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Florenzi, Calò; Marras, Forte, Antonucci; Voca.

Dove vederla

La sfida tra Ternana e Cosenza, in programma sabato pomeriggio alle 14, sarà visibile in streaming su Dazn e Sky Go, nonchè su Now Tv.

Serie B

Palermo, sale la febbre playoff: botteghino preso d’assalto in vista della Sampdoria

Pubblicato

il

Palermo, venerdì 17 prenderanno il via i playoff e i rosanero esordiranno contro la Sampdoria. I biglietti già venduti per la sfida del Barbera sono già tantissimi.

Terminata la stagione con il sesto posto finale, il Palermo si prepara alla sfida dei playoff.

I rosanero, nel primo turno, se la vedranno contro la Sampdoria. Una sfida che si giocherà in casa, e che vedrà la squadra di Mignani con a disposizione due risultati su tre.

A spingere la squadra ci sarà, sicuramente, anche un pubblico molto numeroso sugli spalti.

Stando a quanto riferisce il Giornale di Sicilia nella sua versione online, sono già 10mila i biglietti venduti per venerdì sera.

Inevitabilmente numeri che cresceranno ancora, e che, insieme al prevedibile esodo blucerchiato, riempiranno lo stadio del Palermo di tifosi pronti a costituire il dodicesimo uomo in campo.

Continua a leggere

Serie B

Pisa, non solo Kolarov per la poltrona di ds: spunta un outsider

Pubblicato

il

Pisa, dovrebbe concludersi con quest’anno la permanenza del ds Stefano Stefanelli in Toscana. E’ aperto il casting per la sua sostituzione. Andiamo a vedere i nomi in ballo.

Sembra ormai scritto l’addio di Stefano Stefanelli al Pisa. Il ds dei toscani, infatti, dovrebbe andare verso altri lidi a cercare nuovi stimoli professionali. Ovviamente, il club toscano si sta già muovendo per la sua sostituzione.

Rilanciando quanto scritto da Tuttomercatoweb, avevamo riferito di un ritorno di fiamma per Alexander Kolarov, che nella scorsa estate aveva svolto il medesimo ruolo per appena un mese, salvo poi essere sostituito dallo stesso Stefanelli.

Ebbene, nelle ultime ore, sempre secondo il medesimo portale, si starebbe facendo avanti la candidatura anche di Paolo Bravo, uomo mercato del Sudtirol. Gli altoatesini, grazie anche al suo operato, hanno portato a casa la terza salvezza consecutiva in serie B.

Bravo ha ancora un anno di contratto dalle parti dello stadio Druso, ma tutto può accadere e ogni scenario è aperto.

Continua a leggere

Serie B

Cessione Sampdoria, la Procura di Roma indaga per truffa: i dettagli

Pubblicato

il

sampdoria

Sampdoria, non c’è pace per la società blucerchiata, per la quale si sta indagando con ipotesi di truffa con riferimento alla cessione. Una brutta notizia, a un mese dalle firme che sanciranno la fine di ogni pendenza con il vecchio corso.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, sulla Sampdoria potrebbe abbattersi una nuova bufera. La Procura di Roma, infatti, ha aperto un fascicolo sulla cessione societaria con ipotesi di truffa.

“Su segnalazione di alcuni soggetti attinenti alla gestione precedente, si vogliono capire le modalità che avevano consentito il cambio di proprietà e sul ruolo di un funzionario che ebbe un ruolo chiave, evitando così il rischio default” riferisce la rosea, che per prima ha scritto di questo nuovo fronte.

Viene specificato, inoltre, che da Corte Lambruschini non è trapelato alcun commento, ma che sussista una forte irritazione per l’ennesimo ostacolo sulla strada del rilancio definitivo del nuovo corso doriano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Leicester Leicester
Calcio Femminile3 ore fa

Leicester, licenziato Willie Kirk: aveva una relazione con una giocatrice

Visualizzazioni: 213 Il Leicester ha licenziato Willie Kirk, tecnico della selezione femminile, dopo aver scoperto che aveva una relazione con...

Juventus pagelle Juventus pagelle
Focus4 ore fa

Juventus-Salernitana 1-1, le pagelle

Visualizzazioni: 373 JUVENTUS – SALERNITANA 1-1 Nella partita che avrebbe potuto portare la qualificazione matematica in Champions League si è...

Spezia Spezia
Calciomercato4 ore fa

Spezia, l’arrivo di un nuovo DS spinge Macia alla Fiorentina?

Visualizzazioni: 316 In casa Spezia è partito un domino dirigenziale, l’arrivo di un nuovo ds potrebbe spingere Macia alla Fiorentina....

Juventus, Buffon Juventus, Buffon
Notizie4 ore fa

Fiorentina, Buffon: “La Viola merita un trofeo”

Visualizzazioni: 316 Fiorentina: Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale Italiana, si augura che la Viola e l’Atalanta possano vincere le...

Serie A5 ore fa

Atalanta-Roma: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 12 Ecco le scelte di Daniele De Rossi e Gian Piero Gasperini per il big match tra Atalanta e...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A5 ore fa

Torino, sincerità Juric: “L’abbiamo rubata…”

Visualizzazioni: 220 Il Torino vince al Bentegodi contro l’Hellas Verona: un 2-1 in rimonta che tiene vive le speranze granata...

Serie A5 ore fa

Sassuolo, situazione disperata | Ballardini: “Sconfitta che pesa molto…”

Visualizzazioni: 257 Il Sassuolo perde a Marassi contro il Genoa e l’incubo Serie B si fa sempre più concreto. Al...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A5 ore fa

Il Napoli saluta l’Europa League: rimane solo la Conference…

Visualizzazioni: 299 La stagione da dimenticare del Napoli ha un solo obiettivo. Con la vittoria della Lazio, gli azzurri salutano...

ù ù
Serie A6 ore fa

Fiorentina: i convocati per il Monza

Visualizzazioni: 25 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parta alla gara di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A6 ore fa

Genoa, esaltazione Gilardino: “Percorso strepitoso. Pronto a firmare”

Visualizzazioni: 287 Il Genoa vince in rimonta contro il Sassuolo e per Marassi è gran festa: il ritorno in Serie...

Le Squadre

le più cliccate