I nostri Social

Premier League

Premier League, sospesa Bournemouth-Luton per malore in campo: il comunicato sulle condizioni di Lockyer

Pubblicato

il

All Eyes On Me

Tragedia sfiorata in Premier League: durante Bournemouth-Luton, match valido per la 17° giornata, il capitano degli ospiti è collassato in campo a causa di un malore.

L’arbitro ha immediatamente sospeso la gara permettendo l’intervento dello staff sanitario di entrambe le squadre. Il numero 4 del Luton era stato vittima di un episodio simile nel playoff promozione dello scorso maggio contro il Coventry City, confermando nei giorni successivi l’ok ricevuto dai medici per continuare a giocare.

Le sue condizioni sono momentaneamente stabili; il calciatore è vigile e reattivo, come comunica il Luton.

Il comunicato del Luton

Speriamo e preghiamo per il nostro capitano Tom Lockyer, che fortunatamente è reattivo e vigile ed è stato portato in ospedale. 

Non conosciamo ancora quanto accaduto nei particolari e quali siano i prossimi passi da fare, ma ringraziamo il Bournemouth e i due staff medici per la loro risposta immediata, che è stata assolutamente straordinaria. Siamo dispiaciuti per tutti i tifosi presenti ma i giocatori di entrambe le squadre non erano nello stato d’animo di proseguire la partita dopo aver visto il loro amato compagno di squadra e amico svenuto in quel modo. 

Ringraziamo tutti per i meravigliosi applausi e per aver cantato il nome di Locks all’interno dello stadio in un momento così difficile. Ora è il momento per tutti i nostri giocatori, staff e sostenitori di riunirsi come facciamo sempre e dare il nostro amore e sostegno a Tom e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con lui e tutti loro.”

Premier League

Manchester City, Guardiola: “I tempi di recupero per Stones sono incerti”

Pubblicato

il

Manchester City

Manchester City, Problemi per Pep Guardiola: John Stones si ferma di nuovo per infortunio, tempi di recupero incerti.

Nuovo stop per John Stones

Il Manchester City deve fare i conti con un nuovo infortunio per il difensore centrale John Stones. L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore Pep Guardiola, il quale ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore. “John Stones è di nuovo infortunato. Non so per quanto tempo sarà fuori”, ha dichiarato Guardiola durante una conferenza stampa.

Impatto sull’organico del Manchester City

L’assenza di Stones rappresenta una perdita significativa per il Manchester City, dato il ruolo cruciale che il difensore gioca nella retroguardia della squadra. Guardiola dovrà ora studiare nuove soluzioni tattiche per sopperire alla mancanza del giocatore, valutando alternative all’interno della rosa o possibili interventi nel mercato di gennaio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime

Pubblicato

il

Manchester United

Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con il prestito di Jackson chiuso

Chelsea

Chelsea, infortunio per Delap

Liam si ferma durante lo 0-0 contro il Bournemouth. Lo scontro con Marco Senesi ha provocato un infortunio alla spalla che non lascia presagire nulla di buono. Uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla spalla, la punta inglese potrebbe rimanere fuori a lungo, dopo l’infortunio di inizio stagione che stava per far saltare il prestito di Nicolas Jackson al Bayern.

Di seguito le parole di Maresca: “Purtroppo era già stato fuori due mesi e deve stare di nuovo fuori ora. Non sappiamo per quanto tempo, ma sembra piuttosto brutto l’infortunio alla sua spalla. È stato sfortunato. Era già fuori da due mesi, ora deve essere di nuovo fuori. Inoltre, siamo un po’ sfortunati perché abbiamo bisogno di quel tipo di numero 9”. Brutta tegola per i blues, impegnati martedì contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per un’importantissima notte europea.

Continua a leggere

Premier League

Salah tuona: “Sono il miglior marcatore del club di questa generazione. Altrove, verrei difeso dai media”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mo Salah si esprime sui suoi successi e il suo trattamento mediatico nel calcio inglese, sollevando un interrogativo sulla sua situazione attuale.

Mo Salah e le sue parole controverse

In un’intervista recente, l’attaccante del Liverpool, Mo Salah, ha espresso il suo punto di vista riguardo al suo contributo straordinario al club e al trattamento che riceve dai media. Salah ha sottolineato di essere il miglior marcatore della sua generazione da quando è arrivato in Premier Leagu.

L’attaccante egiziano ha dichiarato: “Se fossi altrove, tutti correrebbero dai media per difendere il giocatore. Sono l’unico in questa situazione”.

Il futuro di Mo Salah

Le dichiarazioni di Salah hanno suscitato interesse tra i tifosi e gli esperti di calcio, sollevando domande sul suo futuro al Liverpool.

L’attaccante, che è diventato una figura iconica ad Anfield, potrebbe cercare nuovi orizzonti se la situazione non dovesse migliorare. La sua insoddisfazione percepita potrebbe attirare l’attenzione di club di alto profilo in tutta Europa, pronti a garantirgli il riconoscimento che desidera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League1 minuto fa

Inter-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 A San Siro va in scena la sesta giornata di Champions League con la sfida tra Inter e...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A21 minuti fa

Udinese, infortunio per Zemura contro il Genoa: le sue condizioni

Visualizzazioni: 47 Jordan Zemura s’infortuna durante Udinese-Genoa, al suo posto entra Rui Modesto: le condizioni del laterale dello Zimbabwe. Infortunio...

Serie A31 minuti fa

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta su Pulisic

Visualizzazioni: 115 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Milan, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Frosinone Frosinone
Calciomercato41 minuti fa

Frosinone, l’Anderlecht allo Stripe per osservare Ghedjemis

Visualizzazioni: 50 Un osservatore dell’Anderlecht presente allo Stripe, per monitorare l’attaccante francese del Frosinone Farès Ghedjemis durante il match con...

Napoli Napoli
Focus1 ora fa

Højlund, doppietta e non solo: la sua partita è lo specchio del nuovo Napoli

Visualizzazioni: 17 Il Napoli cambia volto e lo dimostra nel terzo big match consecutivo vinto: la doppietta e la gara...

Pi Pi
Serie A1 ora fa

Pisa, Gilardino: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, è mancata cattiveria. Su Nzola…”

Visualizzazioni: 54 Il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta casalinga dei suoi (0-1) contro...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 79 Alla New Balance Arena va in scena il match tra Atalanta e Chelsea per la sesta giornata della...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta: “Atteggiamento giusto, orgoglioso del gruppo. Oristanio? Vi spiego il cambio…”

Visualizzazioni: 67 Il tecnico del Parma, Carlos Cuesta, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria (0-1) sul campo...

Cagliari Cagliari
Focus2 ore fa

L’autogol di Folorunsho: tensione in Cagliari-Roma

Visualizzazioni: 76 Dagli insulti a Hermoso alle scuse social di Folorunsho: il caso che ha infiammato il finale di Cagliari-Roma...

Premier League, Mohamed Salah Premier League, Mohamed Salah
Champions League2 ore fa

Liverpool, ecco i convocati per l’Inter: la scelta su Salah

Visualizzazioni: 52 Il Liverpool ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro l’Inter, in programma...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android