Visualizzazioni: 144
Hellas Verona – Lazio è la gara che apre il sabato di campionato del 15esimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Bentegodi domani alle ore 15.
I padroni di casa arrivano dal pareggio emozionante nel derby del Triveneto contro l’Udinese, in casa gialloblu si spera sia arrivata una ventata di fiducia per una classifica che si è fatta complicata. La Lazio invece con la vittoria contro il Cagliari ha risollevato le proprie ambizioni di posizioni europee e vuole proseguire per questa strada.
Qui Hellas Verona
Per gli scaligeri Baroni dovrebbe adottare il modulo 4-3-3. Sulle corsie esterne davanti a Montipo’ spazio a Faraoni e Terracciano lungo le corsie esterne, con Coppola e Amione centrali. In attacco Djuiric centrale con Ngonge e Lazovic esterni. In regia Hongla, con Duda e Folorunsho mezzali.
Qui Lazio
Sarri ha qualche dubbio in attacco: accanto a Immobile si giocano due maglie Isaksen, Felipe Anderson e Pedro. In mezzo al campo ancora Rovella titolare con Kamada e Guendouzi a sostegno. In difesa davanti a Provedel, Lazzari e Marusic esterni, Patric e Gila centrali.
Probabili formazioni
HELLAS VERONA (4-3-3): Montipò; Faraoni, Coppola, Amione, Terracciano; Folorunsho, Hongla, Duda; Ngonge, Djuric, Lazovic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Dove vederla
Hellas Verona – Lazio di sabato 9 dicembre alle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, via streaming attraverso l’app per soli abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.