I nostri Social

Uncategorized

Bobo TV, svelati i nuovi ospiti

Pubblicato

il

La Bobo TV, trasmissione calcistica che va in onda con cadenza settimanale sul canale di Twitch di Bobo Vieri, ha svelato i suoi nuovi ospiti.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del tentativo di Bobo Vieri di restituire credibilità alla propria creatura, allontanandola dai connotati macchiettistici che aveva raggiunto con la stagnazione di personaggi come Adani e Cassano.

Bobo TV, chi sono i nuovi ospiti?

Il nuovo format della Bobo TV, che ha di fatto sostituito “Calcio con la F“, è una ventata d’aria fresca. Se la prima puntata ha visto l’inedita presenza di content creator del web, come Luca Mastrangelo e il duo di Gabriele-Fabio del canale YouTube Gabboman, la seconda vedrà il ritorno di quattro calciatori.

I nuovi ospiti del canale Twitch di Vieri saranno Adriano. Amoruso. Iuliano e Diamanti. E’ chiaro come Vieri stia cercando di uscire dalla monotonia in cui era piombata la sua trasmissione.

Niente più ospiti fissi, ma Special Guest che variano di puntata in puntata. Non solo ex-calciatori, ma anche ex-calciatori. Una scelta che dà spazio a personaggi amati dalla comunità e un po’ meno dagli addetti ai lavori. Ma è proprio a quel pubblico, il suo pubblico, che Vieri punta. La volontà di coinvolgerli non solo tramite interventi diretti ma anche assecondando i loro gusti personali.

Vieri

Primi pareri e impressioni

Al di là delle motivazioni, non ancora chiare, che hanno portato alla rottura con il trio storico, Calcio con la F era un format che aveva fatto il suo tempo. Oramai dai più non veniva considerato nemmeno più un programma sportivo. Era diventato una semplice fucina di meme. Puntate sempre uguali a sé stesse, dove sapevi già cosa aspettarti prima ancora di guardarle.

La disonestà intellettuale di Adani, che seppur competente è oramai da anni prigioniero del personaggio tossico che si è creato, e la totale inadeguatezza di Cassano al ruolo di opinionista esigevano un cambiamento. E’ ancora presto per giudicare il nuovo corso della Bobo TV e per fare paragoni con il passato, ma la scelta di Vieri è sicuramente coraggiosa.

Abbandonare un format che garantiva un certo share a prescindere da tutto non è una cosa da tutti. Ma, come ci ha tenuto a sottolineare anche il bomber ex-Inter e Lazio fra le altre, non è una questione di soldi. E quando una persona può permettersi di fare scelte senza stare a guardare il centesimo allora è probabile che emergano decisioni più lucide e senza compromessi.

Click to comment

Uncategorized

Errata corrige: nessuna cessione del Brescia Calcio 1911

Pubblicato

il

In riferimento all’articolo pubblicato su Calcio Style in data 27 luglio 2025, dal titolo: “Brescia, finita l’era Cellino: il vecchio club è stato ceduto“.

Si precisa che il contenuto riportato non corrisponde al vero.

La redazione smentisce con fermezza quanto affermato nell’articolo in oggetto: non risulta alcuna cessione ufficiale del Brescia Calcio S.p.A. né un’uscita di scena da parte del presidente Massimo Cellino. Eventuali ipotesi di passaggio di proprietà, attualmente, non trovano riscontro in fonti affidabili né ufficiali.

Ci scusiamo con i lettori e con le parti interessate per la diffusione di un’informazione non verificata e che può aver causato fraintendimenti. La pubblicazione del suddetto contenuto è avvenuta per un errore redazionale, e non riflette la linea editoriale del sito né l’approccio giornalistico fondato sulla verifica delle fonti.

La redazione si dissocia dalla ricostruzione fornita e ribadisce l’infondatezza delle informazioni divulgate.

Brescia

Continua a leggere

Uncategorized

Andiamo al Cinema per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa!

Pubblicato

il

Juventus Lazio coppa italia

La Lega Serie A ha concesso al The Space Cinema Moderno Roma l’autorizzazione per trasmettere la finale di Coppa Italia: i dettagli.

ANDIAMO AL CINEMA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA FRECCIAROSSA!

UN NUOVO “STADIO” È PRONTO PER OSPITARE L’ATTESISSIMO MATCH
ATALANTA – JUVENTUS

CARTELLA STAMPA COMPLETA

Una nuova e coinvolgente esperienza va in onda mercoledì 15 maggio: la
finale di Coppa Italia Frecciarossa, aperta al pubblico su prenotazione
e trasmessa al The Space Cinema Moderno Roma, per far vivere in diretta
agli sportivi e ai tifosi di Atalanta e Juventus, emozioni da stadio,
quelle uniche e indescrivibili, da provare in un nuovo luogo – il
cinema, da sempre l’ambiente ideale per condividere interessi,
sensazioni e far nascere un mix indescrivibile di emozioni.

La serata esclusiva, all’insegna dello sport più amato dagli italiani,
è stata resa possibile grazie alla partnership di DCA (Digital Cinema
Advertising) – Lega Serie A e con l’obiettivo di offrire al pubblico
nuove ed inaspettate opportunità per vivere da protagonista gli eventi
più attesi della stagione sportiva e non solo.

PRENOTA IL TUO POSTO

Ufficio Stampa

On Poinr Pr

Coppa Italia

Continua a leggere

Uncategorized

Serie D, Massimo Ferrero annuncia: “Voglio la Reggina!”

Pubblicato

il

Massimo Ferrero, Ternana

A sorpresa l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso Radio Cusano. Pare intenzionato ad acquistare un marchio.

Ferrero vuole la Reggina, le dichiarazioni

Durante un intervento radiofonico, l’imprenditore romano ha espresso la volontà di investire a Reggio Calabria. Di seguito le sue dichiarazioni:

Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina 1914, potrei farlo domani mattina con un versamento”. Parole inequivocabili che presagiscono il rientro dell’ex numero uno della Sampdoria nel mondo del calcio.

ferrero

Inoltre, proprio in queste ore la Corte di Appello di Reggio Calabria ha avviato la procedura fallimentare per la Reggina 1914 dopo il disastro combinato da Felice Saladini nel 2023. In parole povere, sta per essere posta la pietra tombale sulla società amaranto dalla storia ultracentenaria.

La rinascita, avvenuta la scorsa estate sotto il nome di La fenice Amaranto, ha contribuito a conservare la passione dei tifosi nonostante la Serie D ma ormai la fine è segnata. Il marchio dunque andrà all’asta e c’è già un’offerta pronta sul piatto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Champions League20 minuti fa

Borussia Dortmund-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 4 Borussia Dortmund-Atalanta é una partita importante degli spareggi per gli ottavi di Champions League. Il calcio d’inizio é...

Serie A2 ore fa

Bologna, ufficiale: Odgaard ha rinnovato con i rossoblù! Il comunicato

Visualizzazioni: 36 Il Bologna ha annunciato attraverso i propri canali social l’ufficialità: Odgaard ha rinnovato sino al 30 giugno 2029....

Bologna-Fiorentina Bologna-Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi

Visualizzazioni: 41 In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno...

Juventus-Napoli Juventus-Napoli
Champions League4 ore fa

Galatasaray-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 91 Galatasaray-Juventus é la partita che apre gli spareggi di Champions League. Il calcio d’inizio é previsto martedì 17...

Nottingham Forest Nottingham Forest
Premier League5 ore fa

Nottingham Forest, UFFICIALE: Vitor Pereira é il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 27 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Nottingham Forest ha ufficializzato l’arrivo di Vitor Pereira...

pisa pisa
Notizie2 giorni fa

Ardemagni (ex Milan) a IGsport47: “Col fuoco dentro. Su Inzaghi..”

Visualizzazioni: 58 L’ex attaccante del Milan Matteo Ardemagni (quasi 39 anni) sena filtri. Eh già, carico e determinato come non...

Roma-Udinese Roma-Udinese
Serie A3 giorni fa

Roma, Pellegrini: “Sono un ragazzo fortunato, perché indosso da anni la mia maglia preferita. Champions League? Siamo sulla buona strada”

Visualizzazioni: 81 La Roma si prepara ad affrontare il Napoli nel 25° turno di Serie A. A pochi giorni dalla...

25°Giornata 25°Giornata
Livinmantra3 giorni fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 155 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Serie A4 giorni fa

Roma, Gasperini ritrova due attaccanti per Napoli

Visualizzazioni: 55 La Roma si prepara al big match di domenica sera in casa del Napoli. Buone notizie per Gian...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga4 giorni fa

Borussia Dortmund-Mainz: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 127 Borussia Dortmund-Mainz é la partita che apre la 22a giornata di Bundesliga. Il calcio d’inizio é previsto venerdì...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android