Notizie
Dionisi eletto allenatore del mese: grazie Juve e Inter
Alessio Dionisi succede a Roberto D’Aversa sul trono dell’allenatore del mese della Serie A. Decisive le vittorie contro Juventus e Inter.
Dionisi allenatore del mese di settembre
Il suo Sassuolo è una delle squadre più in forma del campionato e, quest’anno, sta superando ogni più rosea aspettativa. Parliamo di Alessio Dionisi, artefice di questi brillanti risultati che gli sono valsi l’elezione ad allenatore del mese di settembre della Serie A.
Il buon lavoro di Dionisi era ormai chiaro già da un paio di stagioni. Tuttavia, le recenti vittorie contro Juventus e Inter l’hanno fatto apprezzare in modo decisamente più evidente da tutti gli appassionati.

Risultati incoraggianti
Il mese di settembre, particolarmente felice per il Sassuolo, ha visto i neroverdi trionfare anche sull’Hellas Verona per 3 a 1. Unico neo di questa bella avventura la sconfitta di Frosinone, contro i ragazzi di Di Francesco, vecchia conoscenza e piacevole ricordo per i tifosi sassolesi.
Occhi puntati sul tecnico
Dionisi è tra i mister più giovani della Serie A. Pur avendo, ormai, maturato una discreta esperienza nel massimo campionato, sempre nella panchina del Sassuolo. I suoi ultimi risultati non stanno passando certo inosservati e l’allenatore è finito nel mirino di alcuni grandi club come Napoli e Roma. Se continua così, sentiremo sicuramente accostare il suo nome a qualche altra grande squadra. Staremo a vedere.
Notizie
Milan, accelerata finale: Fullkrug atteso a Linate | I dettagli
Milan, decisiva l’accelerata finale di ieri sera per l’attaccante tedesco. Qui di seguito tutti i dettagli.
Nella serata di ieri l’AC Milan ha definitivamente chiuso la questione Niclas Fullkrug.
L’attaccante tedesco in forza al West Ham arriverà intorno alle 22,40 a Linate.
Previste domani mattina le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano.
L’esigenza è impellente, i rossoneri vogliono infatti averlo a disposizione per la gara del 2 gennaio contro il Cagliari.
Notizie
Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk
Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione. Non è da escludere un addio a gennaio.
14 partite giocate tra tutte le competizioni, 2 gol ed altrettanti assist. Questi sono i numeri deludenti della seconda stagione in giallorosso di Artem Dovbyk. Dopo una prima stagione nel complesso positiva (17 gol in 45 partite), l’ucraino non riesce a rendersi decisivo questa stagione.
Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco a gennaio (Zirkzee obiettivo principale), dunque la cessione di Dovbyk non è improbabile. Su di lui, c’è l’interesse di alcune squadre della Premier League.
Roma, Dovbyk ai saluti? West Ham e Sunderland su di lui

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le squadre di Premier League interessate a Dovbyk c’è il West Ham. Gli Hammers stanno per cedere il loro attaccante, Niclas Fullkrug, al Milan: dunque, Dovbyk potrebbe essere l’obiettivo principale come sostituto.
Attenzione, però, anche al Sunderland, una delle grandi sorprese di questa Premier League. I Black Cats di Le Fée e Xhaka sono sesti in campionato, e potrebbero tentare di rinforzarsi anche loro in attacco per il mercato di gennaio.
Il club giallorosso vorrebbe vendere Dovbyk a 22 milioni di euro più bonus: come andrà a finire?
Notizie
Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito
Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale capiremo molte più cose. Nel frattempo mister Allegri si pronuncia per il suo eventuale sostituto.
La dirigenza rossonera continua a dialogare con l’entourage di Mike Maignan al fine di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Intorno al portiere rossonero circolano le più disparate voci, molte delle quali non trovano conferma, come le esose richieste del giocatore stesso.
Maignan più che di soldi vuole parlare di progetto. Egli pretende garanzie e se non ne avrà, deciderà di salutare. Pochi dubbi su questo, le parti si incontreranno entro fine anno.
Ovviamente il Milan si sta guardando intorno e i nomi sono più o meno sempre gli stessi. Massimiliano Allegri avrebbe invece espresso una preferenza fuori dal coro, ossia promuovere Lorenzo Torriani. Il tecnico rossonero considera infatti pronto il classe 2005.
-
Notizie6 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A3 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato3 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A5 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie7 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato1 giorno faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie4 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato5 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
