Home » Notizie » Milan , l’esito degli esami per Loftus-Cheek
Notizie

Milan , l’esito degli esami per Loftus-Cheek

Milan, il gigante inglese sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio patito contro la Lazio. Salta il Borussia Dortmund e….

Arrivato dal Chelsea, in poco tempo Ruben Loftus-Cheek si è preso il Milan. La sua presenza nella mediana rossonera è indispensabile, porta prestanza fisica, corsa, inserimenti offensivi. Irrinunciabile per Stefano Pioli.

Purtroppo il classe 1996 si era fermato durante il primo tempo della gara interna con la Lazio, chiedendo mestamente il cambio. Lasciando il posto a Yunuth Musah, ventenne in rampa di lancio. Stamattina gli esami di rito.

Questo il risultato:  evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente. Quanto tornerà in campo ?

Appare scontata l’assenza nei prossimi impegni del Milan. Il centrocampista salta le partite contro Dortmund e Genoa, rimandando a dopo la sosta il rientro in campionato. Potrebbe tornare il 22/10/23 con la Juventus.

LEGGI ANCHE:  FIGC dice "#MAIPIÙ alla violenza di genere"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie

Articolo successivo:

0 %