I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Serie A

Tutte le probabili formazioni e i fanta-consigli della 33°giornata di Serie A, in concomitanza con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione.

Atalanta vs Spezia (Mercoledì 18:00)

Nulla da fare per Lookman, non convocato da Gasperini. In avanti Zapata favorito su Hojlund per il posto di attaccante, che sarà supportato da Ederson e Pasalic. La difesa sarà quella titolare con Toloi, Scalvini e Djimsiti. Tra i pali ancora una volta Sportiello.

I problemi fisici di Nzola e Maldini costringono Semplici alle scelte obbligate in attacco. Shomurodov sarà la prima punta, con ai lati Verde e Gyasi. Ancora Esposito dal 1′, affiancato da Bourabia ed Ekdal.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA(3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Pasalic, Ederson; Zapata.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA(4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Ekdal, Bourabia, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde.

I consigli per il fantacalcio sono orientati verso Zapata (Pc) per l’Atalanta e Verde (A) per lo Spezia.

Juventus vs Lecce (Mercoledì 18:00)

Diversi cambi per Allegri rispetto al pareggio di Bologna. Il modulo è l’abituale 3-5-2 dove Bremer giocherà al centro della difesa con la fianco Gatti e Danilo. Vlahovic si riprende la maglia da titolare con il Fideo Di Maria, favorito ad afficancarlo rispetto a Chiesa. Gioventù a centrocampo con Miretti e Fagioli. Turno di riposo per Rabiot.

Baroni, per una sfida che mette in palio punti pesanti, perde il talento più cristallino Strefezza. Sarà Banda a sostituirlo? A completare il tridente Colombo e Di Francesco. Nel cuore della difesa Umtiti e Baschirotto, mentre in mediana agiranno Hjulmand, Blin e Oudin.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Fagioli, Locatelli, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Banda, Colombo, Di Francesco.

Per la Vecchia Signora proponiamo il nome di Vlahovic (Pc), voglioso di rivincite. Tra i salentini occhi sulla velocità di Di Francesco (A).

Salernitana vs Fiorentina (Mercoledì 18:00)

L’ex di turno Paulo Sousa affronta la viola con l’abituale 3-4-2-1, dove in attacco ci saranno Dia, che sta ritardando la festa di Napoli, e Kastanos a supporto di Botheim, visto il forfait di Candreva. Mazzocchi e Bradaric saranno sulle corsie esterne, con Coulibaly e Vilhena. Linea a tre difensiva Gyomber, Daniliuc e Pirola.

Italiano perde nelle ultime ore Amrabat, che dovrebbe fermarsi solo a scopo precauzionale. Terracciano torna titolare nel caldo Arechi, mentre in difesa potrebbe esserci il rientro di Martinez Quarta in luogo di Milenkovic. Anche Igor torna dal primo minuto. Coppia di centrocampo Mandragora-Castrovilli con Barak più avanzato. In avanti Cabral.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Dia; Botheim.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Castrovilli; Gonzalez, Cabral, Sottil.

Per il Fantacalcio in casa granata attenzione a Dia (Pc), che potrebbe far male con la sua velocità. Per i viola consigliamo Castrovilli (C/T), in un ottimo momento di forma.

Sampdoria vs Torino (Mercoledì 18:00)

Stankovic propone alcune variazioni rispetto alla cinquina rimediata contro la Fiorentina. In difesa spazio a Murillo, che comporrà un terzetto assieme a Gunter e Amione. Chance dal 1′ per Jesé Rodriguez, che affiancherà Gabbiadini.

Un solo dubbio di formazione per Ivan Juric, con Miranchuk in vantaggio su Karamoh per occupare una delle due caselle della trequarti. L’imprevedibilità di Sanabria guiderà l’attacco.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Murillo, Gunter, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Angello; Cuisance; Jesé, Gabbiadini.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Gravillon; Rodriguez, Ilic, Ricci, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.

Per i nostri consigli sul fantacalcio, propendiamo per la voglia di gol di Jesè Rodriguez (A) per la Sampdoria e per la prolificità di Sanabria (Pc) in ottica Torino.

Hellas Verona vs Inter (Mercoledì 21:00)

Ancora ballottaggio in attacco per Zaffaroni, con Gaich in pole su Djuric. Sulla fascia destra potrebbe essere Faraoni a partire dal 1′, viste le non perfette condizioni di Depaoli. Sulla trequarti non è in discussione la titolarità di Verdi, con Duda a fargli da spalla.

Inzaghi concede un turno di riposo ad Acerbi e Darmian, pronti a essere soppiantati in difesa da De Vrij e D’Ambrosio. In mediana Calhanoglu funge da mezzala, al posto di Mkhitaryan. Cambia anche l’attacco, dove si rivedrà la coppia europea DzekoLautaro.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipo’; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abdilgaard, Lazovic; Verdi, Duda; Gaich.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Per i nostri consigli sul fantacalcio, proponiamo la fantasia di Verdi (W/T) per l’Hellas Verona e la voglia di Lautaro Martinez (Pc) per l’Inter.

Lazio vs Sassuolo (Mercoledì 21:00)

Fari puntati sulla sfida dell’Olimpico, che in caso di non vittoria per la Lazio, il Napoli festeggerebbe lo scudetto già da questa sera.
Sarri, dopo due sconfitte consecutive, schiera il miglior undici a disposizione, con le uniche assenze di Romagnoli, squalificato, e Cataldi infortunato.
Per sostituirli pronti Patric, insieme a Casale al centro della difesa e Marcos Antonio, favorito su Vecino. L’altro ballottaggio dovrebbe vedere Lazzari scavalcare Hysaj, in un modulo più offensivo.

Il Sassuolo, dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli in inferiorità numerica nei minuti finali, è orfano di due pedine fondamentali fermati dal giudice sportivo. Si tratta di Pinamonti e Maxime Lopez. Dionisi li sostituisce con Defrel, alla seconda consecutiva nel ruolo di prima punta e Obiang. Dopo la doppietta, Berardi torna dall’inizio e forma il tridente insieme al francese e Laurientè, apparso un pò in ombra nelle ultime settimane.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè.

I nostri consigli sono Luis Alberto (T), apparso in forma smagliante nelle ultime partite e Berardi (A), pronto a continuare la sua scia positiva.

Milan vs Cremonese (Mercoledì 21:00)

Pioli intenzionato ad apportare qualche modifica nel Milan rispetto alla trasferta romana.
Maignan in porta nel 4-2-3-1, con Calabria (capitano) e Theo Hernandez confermati da terzini.
Non ci sarà Tomori (squalificato): al suo posto Pierre Kalulu affiancherà Malick Thiaw. Turno di riposo per Simon Kjaer.
A centrocampo chance per Vranckx in mediana con Tonali.
Trequarti di destra occupata da Saelemaekers, in vantaggio su Messias.
De Ketelaere al centro e Leao sulla sinistra.
Punta Rebic, in vantaggio su Origi per far rifiatare Giroud.

4-3-1-2 per Mister Ballardini.
Carnesecchi in porta, in difesa Sernicola e Valeri agiranno da terzini (di destra e di sinistra).
Vasquez e Lochoshvili completeranno la linea difensiva.
A centrocampo Pickel, Castagnetti e l’ex di turno Souhailo Meitè.
Buonaiuto sarà il trequartista col tandem d’attacco Okereke-Dessers.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1):   Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Vranckx, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic.

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (4-3-1-2):  Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meitè; Buonaiuto; Okereke, Dessers.

I nostri consigli sono Leao (A) nel Milan, Okereke (Pc) per la Cremonese.

Monza vs Roma (Mercoledì 21:00)

Una Roma rimaneggiata, falcidiata da infortuni e squalifiche scenderà in campo domani sera per affrontare a domicilio il temibile Monza di Palladino per proseguire la rincorsa al tanto agognato posto Champions.

I brianzoli, reduci da tre successi consecutivi ottenuti contro Inter, Fiorentina e Spezia, potranno contare sull’apporto della rosa nella sua totalità, eccezion fatta per l’indisponibile Machin. Difendere la porta biancorossa sarà compito di Di Gregorio, schermato dal consueto terzetto composto da Izzo, Pablo Marì e Caldirola. In mediana capitan Pessina a fare coppia fissa con Rovella, l’unico dubbio riguarda il reparto offensivo: ballottaggio a tre con Colpani leggermente favorito su Sensi e Petagna. Confermatissimi Caprari, ex di turno, e Mota.

A Mourinho, invece, spetterà l’arduo incarico di ridisegnare lo scacchiere giallorosso. Il cambio di modulo resta, per ora, un’ipotesi difficilmente percorribile, dunque con ogni probabilità sarà Cristante a retrocedere nella linea a 3 di difesa viste le defezioni di Smalling, Kumbulla e Llorente. A centrocampo mancherà anche Matic causa squalifica e nel migliore degli scenari Wijnaldum partirà dalla panchina, spazio quindi a Bove e Camara coadiuvati da Zalewski e Spinazzola sugli esterni. In avanti Abraham sicuro della titolarità, vista la certa assenza di Belotti, supportato da Pellegrini ed El Shaarawy.

PROBABILE FORMAZIONE MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Dany Mota. All. Palladino

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Camara, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.Mourinho

In ottica Fantacalcio ci sentiamo di suggerire Caprari (A), a secco da 12 gare,  per quanto riguarda il Monza, mentre in casa Roma puntiamo sulla ritrovata vena realizzativa di capitan Pellegrini (T), sempre un fattore anche sui calci da fermo.

Empoli vs Bologna (Giovedì 20:45)

Zanetti nonostante la sconfitta nel finale contro il Sassuolo si affida all’undici titolare. Solo al centro della difesa potrebbe esserci un cambio con Ismajli favorito rispetto a Walukiewicz per giocare accanto a Luperto. In regia Grassi, con Marin e Bandinelli a completare il reparto. In attacco Cambiaghi confermato.

Torna tra i convocati, anche se non sarà in campo dal primo minuto Aranutovic, per Thiago Motta. Sulla corsia sinistra spazio a Cambiaso, in attacco possibile inserimento dal primo minuto di Zirkzee, con Barrow spostato lungo la corsia sinistra. A completare il tridente Orsolini.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Zirkzee, Barrow.

Per l’Empoli segnaliamo Cambiaghi (A), in fiducia dopo il gran gol contro il Sassuolo. Per il Bologna, occhio alle leve lunghe di Zirkzee (Pc), pronto a colpire.

Udinese vs Napoli (Giovedì 20:45)

In caso di vittoria della Lazio, il tricolore passa dalla Dacia Arena.
L’Udinese, come ha fatto la Salernitana domenica, vorrà rimandare ancora la festa partenopea schierando il miglior undici a disposizione.
Sottil ritrova Beto, ma non è certo di essere titolare. Pronto Nestorovski. In mezzo al campo il dubbio è Samardzic, ma resta favorito su Arslan. Ancora fuori Success.

Spalletti ha spremuto troppo i suoi calciatori durante questa storica stagione.
Adesso serve un ultimo punto per la festa definitiva. I titolari sono sempre gli stessi e ci aspetteremo dei cambi, solo a scudetto ipotecato.
Zielinski ancora favorito su Ndombelè, come Lozano su Elmas. Raspadori e Simeone sono le carte a partita in corso.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, N.Perez; Ehizibuè, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratshkelia.

I nostri consigli sono Samardzic (T), uomo di più talento per i friulani e Di Lorenzo (Dd/E), capitano dei futuri campioni d’Italia.

Serie A

Genoa, finisce la striscia positiva dopo oltre un mese

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa non è riuscito a fermare l’Inter ed è ha incassato la prima sconfitta, Coppa Italia esclusa, da quando De Rossi siede sulla panchina.

Niente da fare per il Grifone che al Ferraris contro la squadra di Chivu offre una grande prestazione che però non restituisce punti. La testa è già al match con l’Atalanta, sempre in casa.

Genoa, con De Rossi è la strada giusta: a testa alta anche con l’Inter

L’avvento del nuovo tecnico sulla panchina rossoblu ha portato una ventata d’aria fresca a tutto l’ambiente. La società ha capito che era arrivato il momento di cambiare e mai scelta fu più azzeccata. Il Genoa sembra rinato e i risultati ne sono la dimostrazione.

Prima dell’arrivo di De Rossi, il Grifone occupava l’ultima posizione in classifica con 3 punti in 9 giornata. La sconfitta interna contro la Cremonese è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, da quel momento in poi il vento è cambiato.

Prima la vittoria in casa del Sassuolo con il duo Murgita-Criscito all’ultimo secondo, poi una serie di quattro risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi) contro FiorentinaCagliariHellas VeronaUdinese. Dal punto di vista del gioco, l’ex Roma non ha voluto stravolgere più di tanto rispetto quanto fatto fino al momento del suo insediamento, tuttavia l’impronta tattica ha subito dei leggeri cambiamenti e alcuni singoli stanno mostrando tutto il loro potenziale.

Colombo ha ritrovato gol e assist, Leali continua a difendere i pali in modo intelligente ed efficace, a centrocampo Norton-Cuffy sta imparando a gestire fase offensiva e difensiva. La produzione di occasioni è aumentata ma anche se la sconfitta con l’Inter era attesa (per certi versi) e la squadra è comunque uscita tra gli applausi, la vittoria in coda dell’Hellas Verona ha riaperto prepotentemente la lotta alla salvezza.

Ora infatti sono solo due i punti di vantaggio sulla zona retrocessione e il calendario adesso vede tre impegni molto complicati (Atalanta, Roma e Milan) con in mezzo lo scontro diretto col Pisa.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, sei Yildiz dipendente?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus di Spalletti, in attesa di trovare una quadra a livello tattico, si affida alle giocate del gioiello turco. I bianconeri sono Yildiz-dipendente?

Con la vittoria di ieri sera al Dall’Ara contro il Bologna di Italiano, la Juventus di Spalletti è salita al quinto posto in classifica, scavalcando proprio i felsinei. Una vittoria che cancella, in parte, la sconfitta in casa del Napoli di una settimana fa.

La Vecchia Signora ha già cambiato allenatore. Iniziata la stagione con Tudor, adesso sulla panchina bianconera c’è Luciano Spalletti. Un profilo di alto livello per far tornare la Juventus ai livelli che merita, ovvero quelli che riguardano lo Scudetto.

Nonostante il tempo avuto a disposizione, l’ex tecnico Napoli non è riuscito ancora a trovare una quadra a livello tattico. Anche ieri contro il Bologna, Spalletti ha optato per un 3-4-2-1: un sistema di gioco molto diverso dal solito 4-3-3 che ci ha abituato nella sua lunga carriera.

Juventus, Kenan Yildiz

KENAN YILDIZ FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

E infatti, il gioco ne sta risentendo parecchio. La Juventus ha una difficoltà incredibile a creare occasioni da rete e rendersi pericolosa in zona offensiva. Poche le soluzioni a disposizione della faretra di Spalletti, che deve fare a meno anche dell’infortunato Vlahovic. David, Openda, e Zhegrova per ora sono degli oggetti misteriosi, mentre Conceicao, nonostante le qualità importanti, sbaglia spesso le scelte da fare.

Rimane solamente Yildiz, faro del reparto offensivo della Juventus. Il turco in questa stagione si è preso sulle spalle l’intera formazione bianconera, diventando l’unico giocatore in grado di accendere i compagni.

Nelle ultime uscite è stato evidente la presenza o meno in campo del turco. C’è una squadra con il 2005 in campo ed una senza. Tra Serie A e Champions League l’ex Bayern Monaco è stato quasi sempre decisivo, tra assist e goal.

In Champions contro il Bodo serve l’assist per far partire la rimonta bianconera, mentre contro il Pafos serve David per il 2-0 finale. In campionato la musica non cambia: nelle ultime tre gare (Cagliari, Napoli e Bologna) ha collezionato 3 reti ed un assist. Il turco ha messo lo zampino in ogni goal messo a segno.

La questione perciò è la seguente: il talentino turco sta viaggiando su medie da vero top player ma non può sicuramente reggere l’intero peso del reparto offensivo per tutta la stagione. Serve un apporto da altri giocatori, altrimenti si rischia di sprecare le magie continue del giovane turco.

Continua a leggere

Serie A

Milan, verso la Supercoppa: Fofana in gruppo, differenziato per Leao

Pubblicato

il

Milan

Allenamento a Milanello per il Milan all’indomani della gara contro il Sassuolo. Torna a lavorare con il gruppo Youssouf Fofana, lavoro differenziato per Leao e Gimenez.

Archiviato il pari interno con il Sassuolo, il Milan è tornata già oggi ad allenarsi a Milanello. La formazione rossonera, guidata da Massimilano Allegri, è già focalizzata sulla gara di Supercoppa italiana contro il Napoli, di scena in Arabia Saudita. Seduta di scarico per chi è stato impiegato nella gara contro gli emiliani, incentrata soprattutto sul capire chi e quali giocatori fermi ai box potrà recuperare il tecnico rossonero per la gara di giovedì sera.

Milan, le ultime da Milanello

Massimiliano Allegri e Christopher Nkunku ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come annunciato da Allegri alla vigilia della gara contro i neroverdi, è tornato ad allenarsi in gruppo Youssouf Fofana. Il centrocampista francese è perfettamente ristabilito dopo il problema avvertito contro la Lazio in campionato, ed è pronto a tornare in campo già nella gara contro il Napoli. Mentre i due attaccanti Santiago Gimenez e Rafael Leao hanno proseguito con un lavoro personalizzato.

Se c’è da aspettarsi il forfait del messicano per la trasferta di Riad, il portoghese dovrebbe comunque partire con il resto dei compagni, con l’obiettivo di recuperarlo per l’eventuale finale di lunedì. Solo terapie per Matteo Gabbia, che ha avvertito un problema al ginocchio nel corso della gara contro il Sassuolo. Gli esami strumentali effettuati questa mattina hanno escluso lesioni per il difensore.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie24 secondi fa

Milan, tutto confermato: Saelemaekers rinnova fino al 2031

Visualizzazioni: 0 Il rinnovo di Alexis Saelemaekers era fatto da giorni, oggi è arrivato il comunicato ufficiale. L’esterno belga si...

Genoa Genoa
Serie A11 minuti fa

Genoa, finisce la striscia positiva dopo oltre un mese

Visualizzazioni: 26 Il Genoa non è riuscito a fermare l’Inter ed è ha incassato la prima sconfitta, Coppa Italia esclusa,...

kobbie mainoo manchester united kobbie mainoo manchester united
Calciomercato25 minuti fa

Napoli, previsti contatti con gli agenti di Mainoo: si spinge per il prestito

Visualizzazioni: 46 Napoli punta sempre più su Kobbie Mainoo: trattative in corso con gli agenti per capire le intenzioni del...

Fiorentina Fiorentina
Focus41 minuti fa

Incubo Fiorentina: l’anno scorso a dicembre era seconda

Visualizzazioni: 64 Stagione drammatica per la Fiorentina, ultima in Serie A e senza vittorie dopo 15 partite. E l’anno scorso...

Lukaku Lukaku
Supercoppa Italiana1 ora fa

Napoli, tutto pronto per il ritorno di Lukaku in Supercoppa

Visualizzazioni: 52 Romelu Lukaku è pronto a tornare in campo: il Napoli convoca l’attaccante belga per la Supercoppa Italiana. Possibile...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, sei Yildiz dipendente?

Visualizzazioni: 64 La Juventus di Spalletti, in attesa di trovare una quadra a livello tattico, si affida alle giocate del...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, sì per Fullkrug: contratti Tare-Wirth

Visualizzazioni: 151 Ultim’ora Milan, l’ipotesi Fullkrug sembra essere quella più accreditata per gennaio. Contatti in corso con l’agente dell’attaccante tedesco....

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, verso la Supercoppa: Fofana in gruppo, differenziato per Leao

Visualizzazioni: 68 Allenamento a Milanello per il Milan all’indomani della gara contro il Sassuolo. Torna a lavorare con il gruppo...

Juventus Giuntoli Juventus Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Live Fiorentina: Vanoli dirige l’allenamento… e Giuntoli si avvicina?

Visualizzazioni: 160 Ore frenetiche in casa Fiorentina, al Viola Park si prova a trovare una soluzione ad una situazione di...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, possibile addio a gennaio di Mazzocchi?

Visualizzazioni: 41 Pasquale Mazzocchi potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, due club di Serie A hanno già manifestato interesse. In...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android