I nostri Social

Serie B

Sudtirol-Reggina: che settimana è stata?

Pubblicato

il

Manca qualche ora alla partita fra la ridente Reggina e la sorpresa Sudtirol. Avviciniamoci quindi al match con le ultime notizie.

Sudtirol-Reggina: che settimana è stata?

Una settimana intensa per la Reggina che, tornata alla vittoria sabato scorso contro la Ternana, è stata protagonista anche in chiave mercato.

Sono due gli uomini che hanno lasciato Reggio Calabria nel corso degli ultimi giorni ed un altro ne è arrivato: i due partenti sono Giraudo e Santander mentre sembra prossimo ad arrivare Tuia.

Giraudo è rimasto nel campionato cadetto andando in prestito al Cittadella mentre, sempre in prestito ma all’estero, Santander è tornato in Paraguay al Guaranì.

Nonostante le smentite da parte del D.S. Corvino la Reggina appare molto vicina ad acquisire il terzino Tuia proprio per sopperire alla partenza di Giraudo.

Sudtirol-Reggina: le ultimissime

Per andare a disinnescare le trappole che Bisoli, allenatore della squadra di Bolzano, proverà a tendere oggi, la Reggina dovrà in primis risolvere il nodo Majer.

La colonna portante della mediana amaranto è stata infatti squalificato e dovrà saltare la trasferta in Tirolo. Al suo posto si scalda il sempreverde Crisetig.

In attacco torna dopo la squalifica Jeremy Menez che resta però in ballottaggio con Gori data l’ottima prestazione sfoggiata settimana scorsa.

Probabile formazione

Reggina (4-3-3): Contini; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Crisetig, Hernani, Fabbian; Rivas, Menez, Canotto.

Serie B

Parma, domani la festa per la promozione: abbraccio alla città dopo la Cremonese

Pubblicato

il

Parma, dopo il match contro la Cremonese ci sarà una festa in centro e l’abbraccio con i tifosi ducali per la promozione appena conquistata.

La festa può iniziare. Il Parma ha conquistato la serie A contro il Bari, ma domani, al termine della gara contro la Cremonese, esploderà l’abbraccio con la città.

Dopo il match contro i grigiorossi, infatti, e dopo il cerimoniale con premiazione della capolista, ci sarà il ritrovo in Piazza Garibaldi, in centro.

A partecipare sarà la dirigenza, i giocatori e lo staff tecnico, per sugellare il ritorno tra le grandi d’Italia di una delle provinciali più gloriose.

Intanto, già da ieri sono esauriti, in ogni ordine di posto, i biglietti del Tardini per assistere alla partita, come comunicato dal sito ufficiale del Parma.

 

Continua a leggere

Serie B

Como, a Modena può arrivare la serie A: maxischermi al Sinigaglia | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Como, la formazione di Roberts e Fabregas e’ a un passo dalla serie A, la quale può arrivare già domenica in casa del Modena. Decisamente l’apertura ai tifosi dello stadio Sinigaglia.

Domenica pomeriggio potrebbe arrivare la serie A matematica per il Como. I lariani, impegnati in quel di Modena, possono gia stappare lo spumante.

Per consentire, anche a chi non sarà nel capoluogo emiliano, di poter stare vicino alla squadra, l’amministrazione comunale ha deciso di aprire le porte dello stadio Sinigaglia.

Nello specifico, saranno aperti la curva e la tribuna, per un totale di più di seimila posti disponibili.

In campo, di fronte a ciascuno dei due settori, saranno posizionati due maxischermi per seguire la gara in diretta.

Il biglietto di ingresso all’impianto costerà 5 euro, e sarà acquistabile tramite i canali ufficiali della società lariana.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol, gli altoatesini conquistano la terza salvezza di fila: scattano due obblighi di riscatto

Pubblicato

il

Sudtirol, la squadra allenata da Federico Valente ha conquistato matematicamente la salvezza. Grazie a questo traguardo, scatta l’obbligo di acquisto per due giocatori.

Il Sudtirol può stappare lo spumante, la salvezza e’ realtà per il terzo anno consecutivo.

Gli altoatesini, con il 4-3 rocambolesco contro la Ternana, salgono a 45 punti e, tecnicamente, a 180′ dalla fine, sono in corsa anche per un posto nei playoff.

Questo traguardo ha ripercussioni anche sul mercato. Sono due, infatti, gli obblighi di riscatto che sono scattati per altrettanti giocatori.

Il primo e’ Alessandro Mallamo, centrocampista classe ’99. Il ragazzo sarà nerazzurro a titolo definitivo dall’Atalanta.

Stesso destino per Hamza El Kaouakibi, difensore italo-marocchino e in prestito dal Benevento. Ebbene, anche in questo caso, il giocatore diventerà totalmente un giocatore del Sudtirol.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, juric Torino, juric
Serie A13 minuti fa

Torino, la delusione di Juric: “Ho sbagliato a fidarmi di alcuni giocatori. Il Toro deve andare in Europa”

Visualizzazioni: 121 Il Torino ferma il lanciatissimo Bologna sullo 0-0 nell’anticipo del venerdì del 35esimo turno di Serie A. I...

Laudisa sul futuro di Conte Laudisa sul futuro di Conte
Focus33 minuti fa

Conte non si è offerto al Chelsea, ma questo non vuol dire che non ci andrà

Visualizzazioni: 281 In questi giorni è circolata molto una voce secondo la quale Antonio Conte si sarebbe offerto al Chelsea:...

Calciomercato44 minuti fa

Milan, Thiago Motta vuole Zirkzee alla Juventus: opzione Gimenez

Visualizzazioni: 485 Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio cosa potrebbe realmente accadere nel reparto avanzato dei rossoneri. Lo...

matilde brandi matilde brandi
Le interviste53 minuti fa

Francesco Tafanelli (Matilde Brandi): “Thiago o Tudor per la Juve”

Visualizzazioni: 240 “Sulla panca della mia Juventus vedrei bene Thiago Motta del Bologna. Post-Pioli al Milan? Direi Zlatan Ibrahimovic”. Così...

Grande Torino, oggi ricorre l'anniversario della tragedia di Superga Grande Torino, oggi ricorre l'anniversario della tragedia di Superga
Notizie53 minuti fa

Torino, 75 anni fa era Grande e fu annientato

Visualizzazioni: 252 Settantacinque anni, per colpa di un beffardo destino, il Grande Torino Campione d’Italia venne annientato. Ricordiamo insieme la...

Frosinone, di francesco Frosinone, di francesco
Serie A1 ora fa

Frosinone, primo in classifica per…

Visualizzazioni: 261 Il Frosinone ha la percentuale più alta di nuovi acquisti impiegati I ciociari si stanno giocando la permanenza...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, un rendimento da Europa League

Visualizzazioni: 251 Il Lecce ha un rendimento da Europa League I salentini hanno ingranato la sesta per salvarsi e rimanere...

Serie A2 ore fa

Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 357 Sassuolo-Inter, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, Motta: “Champions ad un passo: amo questi ragazzi!”

Visualizzazioni: 295 Il Bologna torna dall’insidiosa trasferta di Torino con uno 0-0 che avvicina, seppur a piccoli passi, alla conquista...

Calciomercato3 ore fa

Milan, il Bayern fa su serio: l’indiscrezione su Theo Hernandez

Visualizzazioni: 637 Milan, avevamo scritto un mese fa del forte interesse del club tedesco nei confronti del forte esterno rossonero....

Le Squadre

le più cliccate