I nostri Social

Calciomercato

Milan, un difensore si propone dalla Francia: lo scenario improvviso

Pubblicato

il

Milan

Milan, una benedetta sosta arrivata proprio nel momento giusto col timing giusto permetterà a Pioli di recuperare qualche pezzo in squadra.

Mentre la Serie A (almeno per questo 2022) ha chiuso da qualche giorno i propri battenti, i giocatori stanno a poco a poco raggiungendo i rispettivi ritiri delle Nazionali per iniziare la preparazione verso il Mondiale in Qatar.

Ad ogni modo, durante questa sosta Pioli ha fiducia nel pieno recupero di ”Magic” Mike Maignan.

Il portierone transalpino non è stato convocato da Deschamps, e avrà l’occasione per tornare al 100% e più forte di prima alla ripresa del campionato, prevista il 4 gennaio a Salerno.

Ed è proprio dal ritiro della Nazionale Campione del Mondo in carica, che giunge un improvviso (e quanto mai inaspettato) scenario di mercato che coinvolge la società rossonera.

Milan, Pavard chiama: Giroud porta il nuovo difensore?

Milan

Benjamin Pavard è stato autore di alcune dichiarazioni particolari, che potrebbero aprire presto qualche intreccio di mercato sulla sponda Germania-Italia.

Il terzino francese è divenuto noto a tutti dalla strepitosa rete risalente al 30 giugno 2018 negli ottavi di finale contro l’Argentina, quando il suo destro si insaccò alle spalle dell’argentino Armani.

Connazionale del centravanti rossonero Olivier Giroud, è proprio Benjamin Pavard che si è espresso in questo modo dal ritiro della nazionale francese.

”Ho vinto tutto col Bayern, adesso sono pronto per nuovi progetti interessanti, ma da difensore centrale”.

”Ho parlato molto con Olivier, mi ha spiegato il clima che c’è a Milano e soprattutto quando si entra nel derby: è pazzesco.
Mi ha raccontato i festeggiamenti per lo Scudetto: mi piacerebbe giocare con lui”.

Palla alla dirigenza rossonera, che capirà se poter cogliere al volo questa occasione di mercato, considerando anche la cifra che i bavaresi potrebbero richiedere per lasciar partire l’ex Stoccarda.

Calciomercato

Real Madrid, smentite le voci Chelsea-Vinicius Jr

Pubblicato

il

Real Madrid

Vinicius Jr e Chelsea: nessun contatto. L’ala brasiliana resta concentrato sul Real Madrid, che non pensa all’uscita del numero 7 a gennaio.

La falsa pista del Chelsea

Negli ultimi giorni, alcune voci di mercato sostenevano un possibile interesse del Chelsea per Vinicius Jr, l’attaccante brasiliano del Real Madrid. Tuttavia, queste indiscrezioni sono state prontamente smentite. Secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, non ci sono stati contatti, offerte o negoziazioni tra il club inglese e il giocatore. Vinicius Jr rimane completamente focalizzato sul suo percorso con i Blancos, con il futuro contrattuale che sarà valutato in seguito.

Vinicius Jr e il Real Madrid

L’attenzione di Vinicius Jr è tutta rivolta al Real Madrid, dove continua a essere un pezzo fondamentale del progetto sportivo. Il giocatore brasiliano, noto per la sua velocità e abilità tecnica, ha dimostrato ripetutamente il suo valore sul campo, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia della dirigenza. Nonostante le speculazioni sul suo futuro, sembra chiaro che il suo impegno per la squadra spagnola non è in discussione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tanti club su Lucca: lui ha una preferenza

Pubblicato

il

Calciomercato

Lorenzo Lucca preferisce rimanere in Serie A nonostante l’interesse di club esteri come il Benfica e squadre di Premier League.

Tra i nomi più discussi di questo mercato c’è quello di Lorenzo Lucca, attaccante del Napoli. Nonostante l’interesse manifestato da club esteri, tra cui il Benfica e due squadre della Premier League, Lucca sembra deciso a proseguire la sua carriera in Serie A. Questa decisione potrebbe influenzare notevolmente le mosse di mercato di vari club italiani che potrebbero approfittare della sua volontà di restare nel paese per rafforzare il loro reparto offensivo.

Opportunità e Riflessioni per il Napoli

Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma la Serie A sembra destinata a rimanere protagonista nel futuro immediato di Lucca.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Casertana, in arrivo lo svincolato Martino

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Pietro Martino, svincolato, potrebbe presto firmare con la Casertana, portando esperienza e solidità alla difesa del club campano.

Un nuovo rinforzo in difesa per la Casertana

La Casertana sta per concludere un importante colpo di mercato: lo svincolato Pietro Martino si è aggregato alla squadra, pronto a dare il suo contributo alla formazione campana. Dopo aver lasciato il Cosenza, Martino era alla ricerca di una nuova sfida e sembra che la Casertana possa essere la destinazione ideale. Il club, che milita nella Serie C italiana, è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria posizione in classifica e puntare a traguardi ambiziosi.

L’esperienza di Martino al servizio della Casertana

Martino, con la sua esperienza maturata in anni di militanza nei campionati professionistici italiani, rappresenta un profilo ideale per la difesa della Casertana. Il suo arrivo potrebbe portare non solo solidità al reparto arretrato, ma anche una maggiore leadership all’interno dello spogliatoio. L’ufficialità del tesseramento è attesa nei prossimi giorni, con i tifosi che già sognano di vedere il nuovo acquisto in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A7 minuti fa

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: altra panchina per Zapata?

Visualizzazioni: 24 Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Torino–Udinese allo stadio Olimpico grande Torino. Scopriamo le scelte ufficiali...

Parma-Inter Parma-Inter
Serie A12 minuti fa

Parma-Inter, le formazioni ufficiali: panchina per Thuram?

Visualizzazioni: 88 Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Tardini la sfida tra Parma-Inter. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione...

Serie A20 minuti fa

Roma, il punto su Raspadori! Nuovi contatti: c’è ottimismo

Visualizzazioni: 21 Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle scorse ore in casa Roma era in programma un vertice...

Lazio-Fiorentina Lazio-Fiorentina
Serie A23 minuti fa

Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Cancellieri falso 9?

Visualizzazioni: 111 Alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio-Fiorentina. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione dei due...

Salernitana Salernitana
Serie C52 minuti fa

Trapani, dopo il basket trema anche il calcio?

Visualizzazioni: 76 Dopo la figuraccia del Trapani Shark nella Champions League basket, anche il calcio comincia tremare, infatti i granata...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, smentite le voci Chelsea-Vinicius Jr

Visualizzazioni: 25 Vinicius Jr e Chelsea: nessun contatto. L’ala brasiliana resta concentrato sul Real Madrid, che non pensa all’uscita del...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Napoli, tanti club su Lucca: lui ha una preferenza

Visualizzazioni: 39 Lorenzo Lucca preferisce rimanere in Serie A nonostante l’interesse di club esteri come il Benfica e squadre di...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Casertana, in arrivo lo svincolato Martino

Visualizzazioni: 66 Pietro Martino, svincolato, potrebbe presto firmare con la Casertana, portando esperienza e solidità alla difesa del club campano....

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, Palladino: “De Ketelaere sta diventando un leader. Noi vogliamo continuare così”

Visualizzazioni: 34 Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha avuto modo di esprimersi sulla partita in trasferta contro il Bologna. Ecco...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Brentford, Kayode torna in Italia a giugno?

Visualizzazioni: 46 L’esterno del Brentford, Michael Kayode, sta facendo benissimo in Premier League: sia Juventus che Inter hanno intenzione di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android