Notizie
Ibanez: “Mourinho fondamentale per me. Con la Roma puntiamo al vertice”
Ibanez, difensore brasiliano della Roma ha parlato dell’emozione di arrivare in Nazionale Brasiliana al termine della vittoria contro la Tunisia.
Roger Ibañez al termine di Brasile-Tunisia, ha parlato ai microfoni in cui il giallorosso ha fatto il suo esordio in Nazionale entrando a gara in corso al posto di Marquinhos. Le sue dichiarazioni:
Cosa si prova ad esordire?
“È una sensazione indimenticabile, è stata una partita bellissima. Non ho parole, è stata una soddisfazione”.
Quanto conta il lavoro di Mourinho per essere qui?
“Tanto, mi ha aiutato tanto. Adesso torno a Roma e inizio a lavorare di nuovo, sarò pronto e sono sicuro di questo”.
Come ti ha accolto il gruppo?
“Il gruppo è spettacolare, sono brave persone e bravi atleti. Mi hanno aiutato tanto anche questo, adesso devo continuare a lavorare”.
Dove può arrivare il Brasile?
“Crediamo di arrivare fino alla fine”.
La Roma?
“Anche, lavoriamo per quello”.
È grazie alla Roma che sei qui?
“Sì, il lavoro che facciamo lì dipende da loro, se gioco o non gioco. Li ringrazio sempre”.
A chi dedichi questa serata?
“Alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei bambini”.
Il difensore giallorosso, dopo la sfida col Brasile , ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al giornalista Andersinho Marques. Le sue parole:
Come è andato l’esordio?
“Alla grande, mi sono trovato benissimo, un gruppo fantastico. Non ho parole per l’esordio, conserverò questo ricordo per sempre. Ora bisogna continuare a lavorare”
Come va con Mourinho?
“È buono e cattivo allo stesso tempo, sa come parlarti, capisce i momenti. Con me è sempre stato buono, lo ringrazio tanto”
Cosa può aspettarsi la Roma?
“Lotteremo per il vertice, faremo sempre del nostro meglio per arrivare fin su in classifica”
Notizie
Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”
Notizie
Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli
L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione a Napoli. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, dove la famiglia possiede un locale.

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI FABIO PISACANE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cagliari, la ricostruzione dell’aggressione
Aggressione a Napoli
Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, Gianluca Pisacane è stato coinvolto in un’aggressione nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha comunicato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”.
Gianluca stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel locale di famiglia. Nonostante le ferite alla gamba, l’allenatore ha rassicurato i fan sulle condizioni del fratello: “Non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, ma sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente, per lui, per tutta la nostra famiglia”.
Un messaggio di ringraziamento
Pisacane ha inoltre smentito le voci che coinvolgevano suo padre nell’aggressione: “Non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio.
Notizie
Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli
La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire a raggiungere una salvezza complicata.
Un reparto da rinforza in casa viola è sicuramente la difesa, la peggiore della Serie A insieme a quella del Torino con 28 gol subiti. Per fare spazio a nuovi arrivi la dirigenza dovrà fare spazio, facendo partire alcuni giocatori che non hanno rispettato le attese estive.
Uno di questi è Mattia Viti, arrivato in estate dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni più il 10% della futura rivendita.
L’ex Empoli doveva essere una valida alternativa ai titolari, ma nonostante la disgraziata stagione dei titolari, non ha trovato grande spazio.
L’agente, riporta tuttomercatoweb.com, è al lavoro per rescindere il prestito con la Fiorentina e tornare al Nizza, da cui ripartire altrove.
-
Calciomercato6 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato7 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie6 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato3 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
