I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, tutti vogliono Pobega: la situazione

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato Milan, riflettori puntati su Pobega. Il giocatore è atteso a luglio nel ritiro di Milanello, nonostante le insidie continue da parte di numerosi altri club.

Il futuro di Tommaso Pobega è ancora tutto da scrivere. Il classe 1999 sappiamo che farà sicuramente ritorno a Milano dopo due anni in giro per l’Italia, prima con lo Spezia e poi con il Torino.

Il desiderio del ragazzo, di concerto con quello dei tifosi rossoneri, è di rimanere a giocare le sue carte. Che sappiamo essere importanti. Pobega è un centrale in grado di giocare con destrezza anche nel ruolo di mezzala. Un giocatore dotato di grande forza fisica e dotato di una buona propensione al gol.

Il giocatore lo scorso anno ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2025, un forte segnale che dimostra quanto il Milan tenga al ragazzo. Per questioni squisitamente tattiche, Stefano Pioli ha consigliato in questi ultimi due anni un’esperienza fuori da Milanello proprio per acquisire maggiori consapevolezze nei suoi mezzi e fare esperienza. I tempi ora sono maturi.

Calciomercato Milan, le squadre interessate

Calciomercato Milan

Roma 14/04/2022 – Conference League / Roma-Bodo Glimt / foto Image Sport
nella foto: esultanza gol Nicolo’ Zaniolo

Intorno a Pobega gravita una galassia di squadre interessate. In primis il Torino che durante la stagione scorsa ha fatto veramente di tutto per convincere Paolo Maldini a trattenere il giocatore all’ombra della Mole.

Addirittura sarebbe stata imbastita una sorta di trattativa, proposta ovviamente da Urbano Cairo inserendo Gleison Bremer, difensore che peraltro ai rossoneri piace moltissimo.

Altra squadra la Roma che accetterebbe di buon grado il classe 1999 come contropartita all’uscita di Nicolò Zaniolo, profilo seguito e desiderato proprio dal Milan.

I rossoneri comunque cercheranno di tenere fuori il giocatore da ogni trattativa, nel limite del possibile, perchè considerato utile alla causa e quindi da trattenere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Botman e la parola di Maldini: rottura totale con il Lille

 

Calciomercato

Milan, non solo l’Arsenal: anche il Borussia Dortmund dietro a Bennacer

Pubblicato

il

Milan, andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere al reparto del centrocampo durante la prossima sessione del mercato estivo. Lo abbiamo già scritto diverse volte, gli occhi sono puntati anche sull’algerino.

Il futuro di Ismael Bennacer potrebbe non essere più a tinte rossonere. Questo in seguito ad alcune indiscrezioni che ci erano arrivate diverse settimane fa in base alle quali la dirigenza è disposta a sedersi intorno a un tavolo e valutare le offerte. Con la condizione ovviamente che si possano avvicinare alla clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro.

E l’Arsenal aveva chiesto informazioni mettendo sul piatto una proposta di 40 milioni bonus compresi. Attenzione però anche al Borussia Dortmund i quali hanno necessità di un giocatore dalle caratteristiche dell’algerino. Per i rossoneri la forte concorrenza tra le pretendenti è certamente un aspetto positivo perché consentirà di scatenare un’asta al rialzo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la suggestione è Milinkovic-Savic: vuole tornare in Europa

Pubblicato

il

Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione o altro? Lo vedremo nell’articolo qui di seguito.

Lo abbiamo scritto diversi mesi fa, il Milan sta seguendo con estrema attenzione quanto accade intorno a Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo è attualmente in forza all’ Al-Hilal, ma è forte la convinzione di tornare in Europa per continuare a dimostrare quanto di buono ha saputo fare nella sua carriera. I rossoneri sono da tempo alla finestra e starebbero pensando ad alcune mosse per fare cassa e soprattutto liberare spazio per il giocatore. Si riflette infatti sulla doppia cessione Bennacer – Pobega con l’inserimento del classe ’95.

Il rendimento di Milinkovic-Savic in Arabia è stato del tutto convincente con 12 reti e 17 assist in 42 partite, ma come detto, le intenzioni sono quelle di tornare a confrontarsi in campionati più soddisfacenti dal punto di vista della competitività e dell’agonismo.

Ovviamente l’aspetto dell’ingaggio non sarà di poco conto, per quanto riguarda il cartellino la cifra di 30-35 milioni di euro non sembra insormontabile.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, il futuro di Dragowski e’ un rebus: resterà al Panathinaikos?

Pubblicato

il

Spezia, Dragowski

Spezia, si deciderà nelle prossime settimane il futuro di Bartlomiej Dragowski. Per lui non e’ sicuro il riscatto da parte del Panathinaikos.

Permane l’incertezza sul futuro di Bartlomiej Dragowski. Il portiere di proprietà dello Spezia, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Panathinaikos.

La squadra greca, per riscattarlo, sarà chiamato a sborsare una cifra che si aggira sui 3,5 milioni di euro. 

Come riferisce CittadellaSpezia, però, il Panathinaikos vorrebbe uno sconto, cosa che, allo stato delle cose, non e’ certo di ottenere.

Il contratto di Dragowski con lo Spezia scadrà nel 2025, e al momento non si può prevedere quali saranno le mosse da parte della dirigenza ligure.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato11 minuti fa

Milan, non solo l’Arsenal: anche il Borussia Dortmund dietro a Bennacer

Visualizzazioni: 60 Milan, andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere al reparto del centrocampo durante la prossima sessione...

Leicester Leicester
Esteri31 minuti fa

Maresca, parla l’assistente: “Rimane al Leicester al 100%”

Visualizzazioni: 143 Marcos Alvarez, fitness coach del Leicester, ha parlato del futuro di Enzo Maresca in un’intervista rilasciata al “Canal...

Gioco d'azzardo Gioco d'azzardo
Notizie51 minuti fa

Il Gioco d’Azzardo Online è Più Pericoloso del Gioco nei Casinò Terrestri?

Visualizzazioni: 384 Ci si interroga continuamente rispetto alla delicata tematica della dipendenza dal gioco d’azzardo. Quello online è più pericoloso...

Rabiot Rabiot
Focus1 ora fa

Rabiot ha scoperchiato il vaso di Pandora. Max, come fai a lavorare così?

Visualizzazioni: 414 Hanno destato scalpore le parole pronunciate da Adrien Rabiot al termine della partita pareggiata 1-1 in casa con...

Real Madrid Real Madrid
Notizie2 ore fa

Paris Saint Germain, la Coupe de France come ciliegina

Visualizzazioni: 188 Il Paris Saint Germain vuole concludere al meglio la propria stagione Il campionato è finito ma la stagione...

Serie B2 ore fa

Brescia, vicino il rinnovo di un veterano del centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 187 Brescia, le Rondinelle hanno chiuso un campionato positivo e ora puntano la serie A attraverso i playoff. Intanto,...

coppa italia coppa italia
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, dal Vado ad oggi con due stop

Visualizzazioni: 241 La Coppa Italia ha un sapore storico e si gioca per il trofeo dal 1922 La coppa nazionale...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, guardando il passato contro la Dea…

Visualizzazioni: 261 La Juventus vuole ripetere la vittoria del 2021 L’ultima Coppa Italia in casa Juventus è arrivata proprio contro...

Calciomercato2 ore fa

Milan, la suggestione è Milinkovic-Savic: vuole tornare in Europa

Visualizzazioni: 681 Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione...

Gasperini Gasperini
Coppa Italia3 ore fa

Atalanta, obiettivo: vincere la Coppa Italia

Visualizzazioni: 273 L’Atalanta vuole assolutamente vincere la finale di Coppa Italia Mister Gasperini ha l’intenzione di scrivere la storia del...

Le Squadre

le più cliccate