I nostri Social

Calciomercato

Milan, soluzione olandese sulla destra: la risposta di Maldini

Pubblicato

il

Milan

Milan, prosegue il giro di trattative per rinforzare la bene amata fascia destra, laddove i rossoneri vogliono aggiudicarsi un ottimo giocatore.

Sicuramente ogni discorso si protrarrà fino a Luglio: una zona di campo che richiede parecchie riflessioni ed investimenti razionali (nonché mirati) per essere puntellata.

Maldini e Massara sono ben consapevoli che questo Milan ha dimostrato notevole compattezza e forza di gruppo: due ingredienti determinanti e decisivi nella lunghissima lotta al Tricolore.

Milan

Di fatti sarà soltanto a mercato inoltrato che la dirigenza rossonera scioglierà gli ultimi dubbi riguardo a Saelemaekers e Junior Messias: è fondamentale capire che ruolo avranno i due esterni nel Milan futuro di Mr Pioli.

Il tecnico parmigiano sfrutterà il ritiro di Luglio per capire chi dei due sarà più adatto al vestire rossonero e combaciare con le sue opzioni tecnico-tattiche, dopo di che si accelererà sul fronte destro.

Milan

Al momento, il sogno (e pupillo) di Maldini resta Zaniolo: far approdare a Milanello l’ex Inter cresciuto esponenzialmente a Roma, rappresenterebbe il salto di qualità richiesto.

E, nonostante l’affare Noa Lang sia dato per concluso, le ultime ore stanno accostando un altro nome al Diavolo, una soluzione olandese.

 

 

Milan, Antony dall’Ajax: lo scenario

Rimbalza dall’Olanda questa notizia di mercato: Moncada avrebbe indicato ai vertici rossoneri il brasiliano 22enne militante in Eredivisie.

Milan

L’interesse rossonero è partito dal 2020, quando il Milan aveva allacciato diversi contatti col San Paolo, monitorando il giocatore.

Poi intervenne l’Ajax, che riuscì a portarlo in quel di Amsterdam per ben 20 mln: il suo sinistro educato a rientrare sposerebbe alla perfezione le dinamiche di Pioli, ma gli ostacoli appaiono insormontabili.

Milan

Uno fra tutti, sul brasiliano c’è anche il forte interesse da parte del Manchester United: i ‘Red Devils’, tuttavia, avrebbero già giocato le prime carte in tavola, offrendo ai Lancieri più di 40 mln cash.

Non è una soluzione che fa impazzire il duo dirigenziale rossonero, a maggior ragione il Milan non intende partecipare a nessuna asta europea (nonostante 12 gol e 10 assist in 33 match ufficiali siano un bel bottino, trattandosi di una semplice ala).

Calciomercato

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Pubblicato

il

Inter, Frattesi

Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati Davide Frattesi.

Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, è arrivato all’Inter la scorsa estate. In questa prima stagione in nerazzurro, con cui si è laureato nelle scorse ore Campione d’Italia 2023-24 portando la seconda stella al club meneghino, è stato spesso il dodicesimo titolare per Simone Inzaghi.

Fino ad ora per Frattesi 37 gettoni e 7 reti tra le varie competizioni. Un rendimento che continua a mettere in mostra le importanti doti da finalizzatore di questo centrocampista tenuto in grande considerazione anche da Spalletti, tecnico della Nazionale azzurra.

Frattesi è stato pagato 5 milioni per il prestito la scorsa estate, mentre nei giorni scorsi sono scattate le condizioni per il riscatto: saranno 28 milioni che l’Inter dovrà versare nel prossimo anno economico.

Questa la voce all’interno dell’analisi del bilancio del Sassuolo: “Si segnala inoltre che nel corso del mese di marzo 2024 si è avverata la condizione sospensiva prevista nel contratto di trasferimento temporaneo del calciatore Frattesi all’ Inter per cui la cessione si è trasformata in definitiva, con il realizzo di una plusvalenza di oltre euro 28,0 milioni”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus.

In casa gigliata è possibile un ritorno di fiamma per un portiere.

In casa Juventus nei prossimi mesi potrebbe esserci l’addio ai colori bianconeri del portiere Mattia Perin, estremo difensore classe 1992.

Il portiere di Latina da qualche anno è relegato al ruolo di alternativa a Szczesny e per lui potrebbe essere arrivata l’ora di tornare a fare il titolare.

Secondo Tuttosport, la Fiorentina starebbe pensando di tornare a bussare alla porta del club bianconero, dopo aver sondato Perin anche la scorsa estate. Su Perin ci sono anche le attenzioni della Roma, ma anche il Monza sarebbe pronto ad offrirgli la titolarità del ruolo in caso di addio di Di Gregorio.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Pubblicato

il

Liverpool, Klopp

Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi la Premier, che ha già conquistato nel 2019/2020.

I Reds si sono già mossi in largo anticipo per anticipare le contendenti per ingaggiare il nuovo allenatore, ed il nome nuovo è Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord.

arne slot

Arne Slot

Slot fa parte della short list del Liverpool.

L’allenatore olandese ha già incontrato la società inglese e nei prossimi giorni ne è previsto un altro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Coppa Italia19 minuti fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 161 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Inter, Frattesi Inter, Frattesi
Calciomercato49 minuti fa

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Visualizzazioni: 258 Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati...

napoli napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, l’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Inaccettabile scaricare tutto sui giocatori, ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Visualizzazioni: 173 Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente rilasciato la seguente intervista ai microfoni di TVPlay. Napoli,...

Chelsea Chelsea
Esteri2 ore fa

Thiago Silva lascia il Chelsea: ha l’accordo con il Fluminense

Visualizzazioni: 200 Dopo Felipe Anderson, un altro brasiliano lascia l’Europa per tornare in patria. Si tratta di Thiago Silva, che...

Coppa Italia2 ore fa

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 301 Lazio-Juventus è la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal due a zero...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato3 ore fa

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Visualizzazioni: 279 La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus. In casa...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A3 ore fa

Genoa, Blazquez su Gudmundsson: “Tutti hanno un prezzo, ma decide lui. In estate…”

Visualizzazioni: 198 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson in un’intervista a Caught Offside....

osimhen napoli osimhen napoli
Serie A3 ore fa

Osimhen, parole d’addio: “Onorato di aver giocato nel Napoli”

Visualizzazioni: 297 Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista alla piattaforma digitale Betsson Sport, pubblicata poi su Youtube dal Napoli. Napoli, le...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Calciomercato4 ore fa

Liverpool: contatti diretti per il post Klopp

Visualizzazioni: 229 Dopo otto anni Jürgen Klopp ha deciso di lasciare il Liverpool. Il tedesco vorrebbe regalare ai suoi tifosi...

atalanta atalanta
Coppa Italia4 ore fa

Atalanta, Hien: “Sappiamo di avere le qualità giuste per vincere”

Visualizzazioni: 287 Hien, in vista del prossimo impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate