I nostri Social

Calciomercato

Napoli, i blaugrana suonano alla porta: nel mirino due big

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Il Napoli incassa l’interessamento del club catalano per due dei più importanti calciatori attualmente a disposizione di Luciano Spalletti

La società partenopea starebbe osservando con grande attenzione i possibili sviluppi sul mercato sia in entrata, che in uscita.

Il capitolo che più sta tenendo banco però è quello legato alle cessioni, con diversi calciatori che, nonostante una stagione che ha visto i napoletani qualificarsi alla Champions, sono finiti sul taccuino dei sacrificabili di Giuntoli.

Il primo è sicuramente Fabian Ruiz, centrocampista ex Betis che sarebbe entrato nelle mire proprio della sua vecchia compagine, ma anche e soprattutto in quelle del Barcellona.

I catalani infatti si sarebbero fatti avanti senza timori nei confronti della concorrenza per il mediano spagnolo, che dal canto suo, sarebbe ben felice di tornare in patria. 

L’altro nome che invece intriga e non poco il club blaugrana è legato al fortissimo reparto difensivo partenopeo, più nello specifico di un centrale, vera e propria colonna della rosa di Luciano Spalletti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Addio Napoli: Spalletti cacciato dai tifosi

Napoli, i blaugrana suonano alla porta: nel mirino due big

Koulibaly, Napoli, Barcellona

Il difensore che ha catturato (già da diversi anni) l’attenzione della dirigenza del Barcellona è Kalidou Koulibaly, elemento fondamentale sia della rosa partenopea, sia di quella della nazionale senegalese.

La volontà della dirigenza guidata da De Laurentiis è di trattenere il calciatore ex Genk, per farne vero e proprio faro del Napoli del futuro.

E’ doveroso sottolineare però che il giocatore sarebbe stato più volte accostato a realtà calcistiche di grande spessore, e che queste voci non lo avessero lasciato completamente indifferente. La sensazione è che questo interessamento dei catalani non passerà in sordina, e che gli stessi insisteranno per tutta la durata del calciomercato estivo pur di ottenere le prestazioni calcistiche del difensore azzurro, che dunque, potrebbe davvero lasciare l’Italia.

Calciomercato

Lazio, ufficiale: Edoardo Motta è un nuovo portiere biancoceleste

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio ha annunciato l’acquisto ufficiale di Edoardo Motta, portiere classe 2005 proveniente dalla Reggiana. Sarà il nuovo secondo portiere dopo l’addio di Mandas.

Edoardo Motta è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giovane portiere cresciuto nelle giovanili della Juventus, viene acquistato a titolo definitivo dalla Reggiana. L’estremo difensore classe 2005, che si è messo in mostra in questa prima parte di stagione in Serie B, arriva ai biancocelesti per sostituire il secondo portiere Mandas, per cui si aspetta solo l’annuncio da parte del Bournemouth. Motta è il 4° acquisto in questo mercato di gennaio da parte del club capitolino.

Lazio, la nota ufficiale su Motta

Questo l’annuncio presente sul sito del club biancoceleste:

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Edoardo Motta, proveniente dall’Associazione Calcio Reggiana 1919”. 

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, colpo in prospettiva: in arrivo un 2007 dall’Aalborg

Pubblicato

il

Dinamo Mosca

Il Lecce ha finalizzato l’acquisto di Bertram Peter Skovgaard dall’Aalborg BK, promettente attaccante classe 2007,  che verrà aggregato in Primavera.

 Lecce, fatta per l’arrivo di Skovgaard

Il club salentino ha completato un nuovo colpo di mercato. Il club giallorosso sta definendo con l’Aalborg l’arrivo di Bertram Peter Skovgaard, giovane promessa danese. Nato nel 2007, Skovgaard è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio nordico. Il Lecce ha deciso di investire su di lui per potenziare il proprio settore giovanile e gettare le basi per il futuro. Questa operazione si inserisce in una strategia di lungo termine volta a scoprire e coltivare giovani talenti.

Il ruolo di Skovgaard nel progetto Lecce

L’acquisto di Skovgaard dimostra l’impegno del Lecce nel costruire una squadra competitiva partendo dai giovani. Il club pugliese punta non solo a migliorare la rosa attuale ma anche a garantire un futuro solido, seguendo un modello di sviluppo sostenibile. Skovgaard, con le sue capacità tecniche e la sua visione di gioco, potrà crescere in un ambiente stimolante e contribuire al progetto ambizioso del Lecce.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, intrigo attorno a Luis Enrique: la dirigenza ha già delineato i piani

Pubblicato

il

Inter

Inter, il futuro di Luis Enrique è al centro delle discussioni in dirigenza. I piani, tuttavia, sembrano già ben delineati.

La bocciatura e la sostituzione poco dopo la mezz’ora di venerdì nel match contro il Pisa ha di certo lasciato un dispiacere a Luis Enrique.

Il destino dell’ex Olympique Marsiglia, nonostante questo, però, sarà ancora all’Inter a meno di clamorose sorprese.

E’ quanto sostiene il giornalista Pasquale Guarro tramite i propri profili social, il quale ha spiegato come i tentativi del Besiktas, unico club oltre al Bournemouth a farsi avanti per lui, non saranno considerati dalla dirigenza.

Il giocatore, quindi, sarà sotto la Madonnina anche dopo il 2 febbraio, ultimo giorno del mercato invernale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato2 minuti fa

Lazio, ufficiale: Edoardo Motta è un nuovo portiere biancoceleste

Visualizzazioni: 1 La Lazio ha annunciato l’acquisto ufficiale di Edoardo Motta, portiere classe 2005 proveniente dalla Reggiana. Sarà il nuovo...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile38 minuti fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno

Visualizzazioni: 21 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Champions League3 ore fa

Psv-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Bayern Monaco: olandesi costretti vincere per...

Champions League3 ore fa

Benfica-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Benfica-Real Madrid: ultima chiamata per i...

Focus4 ore fa

Napoli, con il Chelsea uno snodo chiave: in gioco anche il mercato

Visualizzazioni: 44 Dopo la deludente sconfitta contro la Juventus, per il Napoli è già tempo di guardare alla sfida con...

Champions League4 ore fa

Napoli-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 46 L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Napoli-Chelsea: ultima occasione per gli azzurri...

Como Como
Liga5 ore fa

Barcellona, accordo verbale per il rinnovo di Fermin Lopez!

Visualizzazioni: 11 Il Barcellona ha trovato un accordo verbale per il rinnovo di Fermin Lopez sino al 2031. Il calciatore...

Dinamo Mosca Dinamo Mosca
Calciomercato14 ore fa

Lecce, colpo in prospettiva: in arrivo un 2007 dall’Aalborg

Visualizzazioni: 31 Il Lecce ha finalizzato l’acquisto di Bertram Peter Skovgaard dall’Aalborg BK, promettente attaccante classe 2007,  che verrà aggregato...

Monza, Atalanta, Maldini, Lazio Monza, Atalanta, Maldini, Lazio
Focus14 ore fa

Lazio, Maldini porta soluzioni: ecco come potrebbe giocare con Sarri

Visualizzazioni: 90 La Lazio si prepara ad accogliere Daniel Maldini. L’ormai ex Atalanta può diventare una risorsa chiave in più...

Lecce Lecce
Serie A15 ore fa

Lecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!

Visualizzazioni: 91 Il Lecce ha ribadito la volontà di non interrompere il prestito prima del termine della stagione. Farà le...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android