Home » Calciomercato » Napoli, i blaugrana suonano alla porta: nel mirino due big
Calciomercato

Napoli, i blaugrana suonano alla porta: nel mirino due big

Il Napoli incassa l’interessamento del club catalano per due dei più importanti calciatori attualmente a disposizione di Luciano Spalletti

La società partenopea starebbe osservando con grande attenzione i possibili sviluppi sul mercato sia in entrata, che in uscita.

Il capitolo che più sta tenendo banco però è quello legato alle cessioni, con diversi calciatori che, nonostante una stagione che ha visto i napoletani qualificarsi alla Champions, sono finiti sul taccuino dei sacrificabili di Giuntoli.

Il primo è sicuramente Fabian Ruiz, centrocampista ex Betis che sarebbe entrato nelle mire proprio della sua vecchia compagine, ma anche e soprattutto in quelle del Barcellona.

I catalani infatti si sarebbero fatti avanti senza timori nei confronti della concorrenza per il mediano spagnolo, che dal canto suo, sarebbe ben felice di tornare in patria. 

L’altro nome che invece intriga e non poco il club blaugrana è legato al fortissimo reparto difensivo partenopeo, più nello specifico di un centrale, vera e propria colonna della rosa di Luciano Spalletti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Addio Napoli: Spalletti cacciato dai tifosi

Napoli, i blaugrana suonano alla porta: nel mirino due big

Koulibaly, Napoli, Barcellona

Il difensore che ha catturato (già da diversi anni) l’attenzione della dirigenza del Barcellona è Kalidou Koulibaly, elemento fondamentale sia della rosa partenopea, sia di quella della nazionale senegalese.

La volontà della dirigenza guidata da De Laurentiis è di trattenere il calciatore ex Genk, per farne vero e proprio faro del Napoli del futuro.

E’ doveroso sottolineare però che il giocatore sarebbe stato più volte accostato a realtà calcistiche di grande spessore, e che queste voci non lo avessero lasciato completamente indifferente. La sensazione è che questo interessamento dei catalani non passerà in sordina, e che gli stessi insisteranno per tutta la durata del calciomercato estivo pur di ottenere le prestazioni calcistiche del difensore azzurro, che dunque, potrebbe davvero lasciare l’Italia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato